Senza limiti
di saxy

03/05/20, ore 17:42

Caspita, bellissimo questo inizio! Ho notato che non hai continuato questa storia (ho sempre avuto un debole per le storie prof-alunna, tant'è che ne sto scrivendo una anche io!)... A ogni modo, continuerò ugualmente a leggere anche se non la continuerai, perché mi incuriosisce molto :) Senza contare che, per molti aspetti, Jessica mi somiglia anche!
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 05:42 pm)

21/07/12, ore 23:07

ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trovo davvero stupenda complimemti =)

15/07/12, ore 17:16

Mi é piaciuto questo nuovo capitolo, finalmente sta per succedere quello che, né Jessica né il professore avevano mai osato ammettere nemmeno con loro stessi.
E tutto é così dolce e romantico, senza fretta, senza affanno, tutto é così perfetto e speciale.
Complimenti

08/07/12, ore 19:37

Anche questo capitolo mi é piaciuto molto, scrivi davvero bene.
Tornando alla storia, innanzitutto ho avuto un tuffo al cuore quando ho letto ciò che stava per accadere a Jessica e Samuel e ancora di più quando ho capito che era tutto frutto dell' immaginazione di Jessica!
Però comunque un bacio glielo ha dato, un azzardo devo dire, ma dopotutto l' amore é così, non é razionale e programmato, anzi, tutt' altro.
Aspetto di vedere cosa succederà con molta curiosità
lulubellula
p.s. grazie per il pensiero che mi hai dedicato, sei stata davvero molto gentile.

07/07/12, ore 18:22

Gran bel capitolo, mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere le sensazioni e i sentimenti della protagonista.
Una bufera di neve, una baita in montagna, due cuori e una capanna faranno il resto? Lo spero proprio, perché ora Jessica si merita qualcuno che la ami, una persona speciale come il professor Lorentz.
Brava!

07/07/12, ore 18:17

Questo capitolo di transizione mi é piaciuto e mi ha incuriosito molto, vorrei avere avuto anche io un professore come Lorentz, peccato che non sia accaduto...
Aspetto di vedere la continuazione e complimenti per la storia!

05/07/12, ore 16:47

Invece mi piace, meglio il primo, ma se non ci sono questi capitoli la storia non ha senso, brava e continua presto!

04/07/12, ore 16:32

Come inizio di storia è molto promettente: ho trovato un solo errore, per ora, cioè quando dici "dalla copertina vedere." forse intendevi verde? Sarà stato un errore di battitura, non è nulla. Anche a me ogni tanto scappano. Devo dire di aver provato paura nel leggere questa storia, perchè parla di scuola. Io l'ho appena finita, e per fortuna mi sono liberata di un incubo. Anche io qualche giorno fa ho finalmente potuto mettere via molte cose, nello scantinato, però.
dalla propria mani forse dalla propria mano o dalle proprie mani. Non so se tu intendessi singolare o plurale. Comunque è bella l'idea di far "rivivere", se così si può dire, un quaderno.
Molto bella sisi come storia ^w^
Baciiiiiiiiiiiiiiiii Hoshi San!!

04/07/12, ore 16:26

Questo primo capitolo mi ha incuriosito davvero molto, sai scrivere bene, il tuo stile é curato e scorrevole, interessante le trama e la protagonista.
La storia di Jessica, una ragazza pressocché invisibile, potrebbe essere quella di tante altre ragazze, non bella, non particolarmente appariscente, normale insomma, ma é proprio la sua normalità che la rende speciale e interessante (a differenza di quell' antipatica di Bonny).
Spero tanto che si decida ad andare a trovare quel suo professore.
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo
lulubellula
p.s. la aggiungo alle seguite