It was written in my destiny.
di Lily Moon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/13, ore 16:47

SOOOOOOOOOOOOOO sono qui. ti sono mancata, vero? vero? VERO? *si autoconvince*
BIEEEEEEEN oggi non so perché mi va di scrivere in maiuscolo. MA OOOOOK.
che dire. BOH. non so mai come iniziare le recensioni, sono il mio dilemma più grande. cioè, devo salutarti, oppure no? quali sono le regole del galateo in internet? CAPISCIMI, STO IMPAZZENDO. çç
ok, prima che arrivi l'fbi a prendermi e a rinchiudermi in un manicomio, ti commento il capitolo.

povera emma, povero niall. mi fa tanta tristezza vederli in quello stato. il natale senza i loro genitori, deve essere terribile. devo dirti che mi piace molto l'idea del film horror, da molto l'idea di indifferenza verso quel giorno (?)
te lo ripeto e te lo ripeterò sempre, amo il tuo modo di descrivere i sentimenti. cioè, mi sembra di essere proprio emma, in tutto e per tutto. quando è con niall, quando se ne va, quando si mette a suonare il pianoforte. boh, sei incredibile.
la dolcezza di zayn ed emma non ha uguali. l'ho sempre saputo che erano fatti per stare l'uno per l'altra. cioè, tutti a dire che emma ed harry starebbero benissimo (e lo sarebbero, non fraintendermi) ma l'idea degli innamorati stile romeo e giulietta, costretti a nascondere il loro amore e a fingere mi esalta tantissimo. perché SONO TRASGRY. OuO
emma e harry. loro sono l'incarnazione dell'amicizia più bella. guardali, sono la DOLCEZZA, sì proprio scritto in maiuscolo. il loro scherzare, il loro non prendersi troppo sul serio, ma anche il loro modo di dimostrarsi l'affetto sono qualcosa di perfetto, dico davvero. eeeeeeeeeeee potrei giurare che la maglietta che hai descritto è HIPSTA PLEASE. avanti ammettilo. che mi buttino nell'area se non è così (?)

ok, non mi dilungo ulteriormente. devo scappare, devo cambiare nome e paese. sennò l'fbi potrebbe catturarmi! ghjksxdgvyhbxdfc sto impazzendo veramente, lo so.
un'ultima cosa. aggiorna presto, mi raccomando. devo leggere assolutamente il prossimo. è diventato un bisogno ormai.
a presto, al più presto possibile!

11/02/13, ore 18:12

ti odio. hai interrotto il capitolo sul più bello! cattivooona! ahahahah comunque è stupendo, come tutti gli altri. E sappi che se non ti arrivano dieci recensioni (cosa che dubito) te le mando tutte io, voglio assolutamente leggere il seguito! ahahah ♥

02/01/13, ore 11:47

oddioo, il bacio lkjh
quella parte l'avrò riletta 98765  volte, mi piace troppo il modo in cui lo scrivi, in cui fai capire i sentimenti, bho, lo amo.
anche tutto il resto del capitolo oltre al bacio è meraviglioso, mi piace taaanto :')
Aggiorna presto.
Baci

01/01/13, ore 15:14

prima di cominciare con il mio papiro, BUON NATALE ANCHE A TE, E FELICE 2013!
ok, cominciamo.
quanto posso amarti? scrivi P E R F E T T A M E N T E.
ho letto tante fanfiction, ma credimi, questa credo sia la più originale e ben scritta.
si vede che ci tieni moltissimo, anche dal fatto che non pubblichi i capitoli uno dietro l'altro, ma aspetti perché la gente possa rimurginare e assimilare l'accaduto.
lo trovo geniale.
passiamo al contenuto di questo capito.
PEPEPEPEPEPEPEPE! l'ho detto, quei due sono fatti per stare insieme! lo sapevo!
ho tipo riletto 23456789 volte la parte del bacio. è la perfezione unica, non ho mai letto una descrizione del genere. di solito sono tutte tipo: "e diedi il libero accesso alla sua lingua, che insieme alla mia cominciò a ballare un valzer intricato." terribile.
invece tu ti sei soffermata sui sentimenti, cosa che ho notato fai molto spesso, e che apprezzo tantissimo. perché secondo me il talento di un grande scrittore si vede proprio quando trasmette emozioni, non nella capacità di descrivere una situazione, cosa che bene o male sanno fare tutti. e tu lo sei, davvero.
amo questa storia. non vedo l'ora di leggere il seguito, lo aspetterò con ansia.
alla prossima,

31/12/12, ore 16:43

Dire che amo questa ff è dire poco. E' fantastica, perfetta! Riesci perfettamente a far provare al lettore gli stessi sentimenti che prova la protagonista. c: E come promesso, ecco la mia sclerata SJFDHSJDFHJHFJSDHFJHEUIRGFUISDJFSNVFJBSHDFJHESIOIASIOHSDFUGDSIFUHUIOESHFIOSHFJHDSUFGHUIGIUSDIJEIOHUERFJHFDSJKNVSJHSEDFUHGSDEUJHFDSJKNFSDJHFUEHFUIJDSJDBNFJHDFUJESJHBSFJBNDSJFSDUBGFJBDSJHGEUGFSEJDBFSKJDBFUEBJKSBDJFHSKJHFSDJHFSDJFASDIUGJSDJFKSBDJFBDSJKDSFSDIOFSDFOPSAEJFOSDJIOFESFHSDKJFCSOIFISDHFLKSHDFJKSHNFJDlol (avrai capito che sono Elisa ahahah <3)

26/12/12, ore 23:04

Nuova lettrice! :)

La tua storia è davvero bellissima, scrivi davvero bene, la storia è scorrevole e si legge molto più che volentieri!
Adoro il personaggio di Emma, in qualche modo riesco a vedere me stessa in lei :)
E' disponibile un Niall in versione fratello premuroso anche per me? aha
Qui arriva la parte difficile, due capitoli fa avevi chiesto con chi vedremmo meglio Emma, in ritardo ma rispondo anch'io ahah
Mi piace molto il rapporto che ha con Zayn, lui è dolce e misterioso nello stesso tempo e sono così carini insieme però devo assolutamente dire
che AMO Emma e Harry, amo il loro rapporto, amo quando hai descritto la scena della partita di calcio dove Harry la teneva fra le braccia, amo leggere
di loro due che sono sul divano abbracciati, amo leggere che Emma non può stare senza Harry. Per me dovrebbero stare insieme loro due :)
Concludo dicendo nuovamente che scrivi benissimo e spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)
Baci, a presto! :)

26/12/12, ore 22:57

Ma awwwwwwww**
Questo capitolo è bellissimo!
sono tutti così felici :3333333333
Sei sempre bravissima!
Aggiorna presto! voglio il continuooooooooo

xxLouiss_

26/12/12, ore 22:12

"Le persone intorno a noi cominciarono a festeggiare, mentre le coppie si riunivano per scambiarsi dolci baci d’augurio.
«Buon Natale, Zayn.»
«Buon Natale, Emma.»
E le nostre labbra si incontrarono ancora una volta."

PERFETTO.
Un capitolo perfetto.
Mi è piaciuto un sacco, non ho saltato nemmeno una virgola.
Bravissima.
Mi è piaciuto davvero tanto.
A parte che mi sono immaginata Zayn, tutto maledettamente perfetto e occhei un po' di depression ma va bene così.
Complimenti davvero :)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

J.

18/12/12, ore 21:42

yo sistaaaaaaaaah, sarah is back.

huhuhuhu, è arrivato un nuovo compagno nella classe della protagonista e di harry. secondo me succederà qualcosa tra di lei e zayn. chi vuole intendere intenda, tutto il resto in camper!(?) HAHAHAHAHAHAHHA. non fare caso alle mie battute squallide, lol. quuuuuindi, grazie a zayn, lei si è scampata l'interrogazione di chimica, good. GO MALIK GO! HAHAHAHAHHAH. penso che, solo per questo, lei già lo ami, lol. e poi si è scoperta una cosa molto mlmlmlml. lei e liam... *momento di suspense* SONO STATI INSIEME. *grido di stupore*. okay, la smetto. non lo avrei mai immaginato, lol. comuuuunque, questa storia mi stupisce sempre di più. sono curiosissima di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli, babe.

ciaaaaaaao.
baci, sarah.

17/12/12, ore 12:14

SARAH IS HEREEEEEE.

si, sono la ragazza di twitter: @myidolsvoices uu
bieeeen. che posso dire? amo decisamente il prologo della tua storia. emma ha come fratello niall e come migliore amico harry. esiste vita migliore di questa? HAHAHAHHAHA. no, sul serio, è davvero bello l'inizio. e poi, a quando pare, lei è un'amante della musica, huhuhuhuhuhu. e poi sa anche suonare il pianoforte gfhhjgjhfd.
mi piace un sacco hfghjgfjdg.

non so più che dire o:
okay, se sarah non sa che dire c'è da preoccuparsi, gente HHAHAHAHAHAH.
no, okay, non sto bene HAHAHHAHAHA.
sai una cosa? vado a leggere il prossimo capitolo, che è meglio. uu

ti ripeto che amo la tua fanfiction, ciaaaau.
baci, sarah.

06/12/12, ore 23:11

lalalallala anche questo capitolo è fantastico, complimenti
Scrivi che è una favola!!
Continua prestissssssimo

xxLouiss_

03/12/12, ore 18:46

buongiorno! c:
mi piace. sembrarà banale, lo so, ma non so più come esprimermi. adoro questa storia, è diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora, e lo apprezzo veramente.
passando agli avvenimenti del capitolo, ho iniziato a shippare emma e zayn insieme. adoro quei due, non vedo l'ora di sapere come andrà il loro appuntamento.
e harry. è sempre dolcissimo quel ragazzo. cioè, ci vuole molto coraggio per scaricare una troia (scusa il linguaggio) del genere. ma lui l'ha fatto per emma, e la trovo davvero molto romantica come cosa. lol
e la canzone. quanto posso amarti? i tuoi capitoli mi incuriosiscono anche per il fatto che ogni volta c'è una canzone diversa, che puntualmente è stupenda. mi chiedo spesso infatti quale sarà la prossima. ahahah
ok, mi sono accorta di aver scritto un'altra divina commedia. mi dileguo.
a presto. :3

03/12/12, ore 17:54

ciao bellaa c:
eccomi, sono passata lkjhg
che bel capitolo *-*
Mi piace tanto come scrivi, dovresti solo ingrandire un po i caratteri, in modo che si legga meglio, il resto l'adoro lkjhgf
Aggiorna presto
Baci

02/12/12, ore 21:12

E' davvero molto molto bello. La tua storia mi piace da morire e ti prego continuala. PS, sei molto brava a scrivere. :)

22/11/12, ore 19:42

ciaooo bella! :)
allora, parto col dirti che scrivi davvero bene, sul serio, di solito è difficile che a me piaccia come scrive la gente, sono sempre molto scettica su queste, ma tu sei davvero brava. quindi questo non è un semplice complimento :') ahahahah anyway mi piace molto anche il capitolo, la storia e tutto il resto. ho solo da dire una cosa. penso che tu vada a capo un po' troppe volte, cioè di solito si va a capo quando si parla di un altro argomento o che so io, però non è una critica, assolutamente, è solo una mia osservazione, nulla di che, quindi non la prendere a male né niente.
anyway, scrivi davvero bene e mi piaci un casino (l'ho già detto lol)
scusa per la tarda recensione, ma avevo da fare c:
continua così,
baci xx