ASG: Associazione Salviamo Germania!
di BrainShake

10/07/12, ore 10:15

Eu : Salve~
Questo capitolo è più bello degli altri ** Cosa che dico ogni volta che leggo un nuovo capitolo
Come al solito mi sono ammazzata dalle risate nel leggerlo X°
Povero Romano, cacciato di casa, ora sarà costretto a tornarsene da Spagna <_< *coff coff*
M-Ma Gilbert non è tenerissimo? Sia quando non sa accendere una granat...
Gilbert : Io la so accendere una granata!
Eu : Si Gilbert, si...
Gilbert : Ma è vero ç___ç
Eu : Stavo dicendo, sia quando non sa accendere una granata, sia quando non sa manco cosa è una lavatrice
Gilbert : Non è vero, so cosa è una lavatrice! L'ho vista utilizzare qualche volta a West...
Eu :*allontana Gilbert dal pc* Non mi contraddire! Povero Kiku T^T
Ben ti sta Gilbert, ora dormi sul parquet :'3

08/07/12, ore 00:38

Nuooo! Ore-sama non può dormire sul parquet! Non è awesome da parte sua! Cattivo West, hai lasciato solo il tuo fratellone (vabbè, per una giusta causa: dormire con Italia [Veeeee~])
Bellissimo capitolo (come gli altri) solo adesso scopro questa divertentissima storia :'D
Sono rotolata per tutta la stanza mentre leggevo le fungirlazioni (??) di Francia (e mi univo a lui)
Io apprezzo la FrUk! Anche se sono una più da UsUK, a proposito, dov'è il ragazzo coccoloso America O.O?
Spero presto che Romano si faccia vivo insieme ad un certo Signor Spagna... Ma bisognerà aggiungere un letto. (Mod. pensieri poco casti: ON)
Vabbè, mi rintano in un angolo aspettando la prossima recensione invece di stare qui a blaterare
PASTAAAAAA~

Kiss, Lulosky
P.S. Anche Gilbird deve avere il suo letto

05/07/12, ore 23:39

ROMANOOOOOOOOOO porello che se ne va così...adoro le scene di quel tipo *lancia pomodori a Lovi perchè li ha dimenticati<3* *_*
...Lavatrice!...Per un attimo smebrava stesse parlando in un altra lingua X°D
Bella bella bella mi paice tantissimo..ma ormai questo si era capito *-*~
Attendo ocn ansia il prossimo e...Veeeeee *A*~
Baci
Mamba

04/07/12, ore 20:31

Prima di tutto questo capitolo è fantastico, le allusioni di Francisa anche se mi dovete spiegare La Lavatrice perchè il mio povero cervellino proprio non è riuscito a capirla.
Per il resto tutto fantastico, Lovino poi è perfetto, anche io una volta feci così vedendo troppa gente indesiderata tutta insieme.
Sua maestà Gilbert che vuole anche un letto per il suo Gilbird è ansowme, Francis poi è Francis, sol lui può giocare a strip poker in maniera così disinvolta.
Mi avete fatto morir dalle risate.
Al prossimo capitolo, Sonea.