La rivelazione
di Pando91

07/11/08, ore 16:27

bellissima come storia... spero che continuerai a scriverne altre così belle... mi sarebbe piaciuto vedere una cosa del genere sui film. Ciao da Bruna

18/05/08, ore 08:47

tenera FF è stata una piacevole lettura, complimenti per il finale

Hermione_harry4ever
28/01/07, ore 21:05

Bellissima..."Semplicemente" bellissima!! Complimenti,l'ho letta tutta d'un fiato!!!! Kisses

25/01/07, ore 18:37

veramente una bella storia,l'ho letta tutta d'un fiato.. povero Ron mi dispiace davvero per lui..ma Ginny? lei è innamorata di Harry da una vita,come reagisce Ginny alla relazione tra Herm e Harry? un abbraccio

granger90
22/01/07, ore 22:40

mi dispiace che la storia sia finita. cmq è stata molto bella, non vedo l'ora di leggerne una nuova. baci

22/01/07, ore 21:44

Allora non mi convince, o meglio non del tutto, avrei preferito che nel finale tra Harry ed Hermione, che dopo tutto sono i protagonisti della storia. Poi era meglio se dietro la porta c'era stato Harry. E' buona non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia. :)

22/01/07, ore 21:34

Questo è l'ultimo capitolo..cmq anche a me dispiace per Ron..però qualcosa doveva succedere...sono contenta dei vostri commenti!

marco
22/01/07, ore 18:42

menomale la cosa non sembra tragica, vediamo che succede... la ff è carina, ci vorrebbe qualche dettaglio in più, non hai descritto la casa, nessun arrabbiatura di ginny o herm con ron che fregava il cibo non facendo niente ecc...

22/01/07, ore 17:50

bellissimissima

22/01/07, ore 17:18

Un po mi dispiace per Ron..però..merlino..Hermione è fatta per Harry..

marco
22/01/07, ore 15:17

quanti cap, non me lo aspettavo. dovresti allungarli un po i cap come mai ho l'impressione che alla festa succeda del casino? vedremo ciao

22/01/07, ore 01:39

Ripeto è una buona storia, ma stai girando intorno. Chiediti dove stai andando. Cosa vuoi dire. E cosa vuol far dire ai protagonisti. Un'altro paio di che dopo: le virgolette, quando le apri non lasciare una spazio dopo praticamente cosi: "Hermione ti amo" disse Harry, ma lascia lo spazio quando le chiudi, chiaro? Stai molto attenta ai dialoghi sono il cuore di un racconto, scegli bene le parole, usa pronomi non ripete troppo spesso i nomi. Un'ultima cosa riguarda i verbi del dialogo tipo: disse, esclamo, grido ecc. lo so che è difficile ma cerca di alternarli, l'italiano è avara con queste espressioni, ma bisogna arrangiarsi :) Continua cosi che vai bene. Ciao Dalastor

21/01/07, ore 22:47

Ma mandassero al diavolo Ron. Questo capitolo mi è piaciuto sono molto teneri. anche la parte con Neville è simpatica.

21/01/07, ore 22:46

questo cap è stupendo!!!!! anche se corto. t chiedo solo di aggiornarla presto

21/01/07, ore 19:26

E' una buona fanfic, si vede che hai un età vicina a quella dei protagonisti e questo rende la storia molto frizzante, c'è qualche piccola imperfezione, ma niente di grave, molto spesso ripeti un concetto più di quanto sia necessario ma è una cosa che si può risolvere, migliori capitolo dopo capitolo.