the brightest darkness.
di rainandteardrops

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/12, ore 13:34

macciao c:
devo dire che già la amo dgwqefrew.
se non fosse stato per il banner e perché me l'hai detto tu, avrei creduto che fosse su Liam HAHAHA.
beh, dico solo che la adoro dwgeuruew.
aggiorna presto. c:

-S

05/07/12, ore 13:16

non so mai come iniziare una recensione, quindi... ehm... fai finta che sia iniziata uu lol
allora, come prologo non promette bene, ma benissimo! uu
credo te l'abbiano già detto, ma cassie è identica ad una ragazza di skins kzfjxksfdh *-* sia per il nome, che per il carattere, che per l'aspetto.
devo ammettere che mi dispiace un po' che ci siano solo liam e zayn, ma vabè, me ne farò una ragione lol
spero continuerai al più presto (aspetto con ansia anche 'A un passo dal possibile', ovviamente), perché inizio ad essere dipendente dalle tue fan fiction e questa cosa mi preoccupa, è abbastanza inquietante. AHAHAHAHAHAHAHAH e non so quante altre volte dovrò ripeterti che scrivi da dio e descrivi tutto perfettamente, ogni singolo dettaglio, facendomi immedesimare ancor di più, come se fossi io la protagonista.
ciao bella. <3

05/07/12, ore 13:02

oddio che bella ff. hgbhjn sono curiosissima di scoprire perchè Cassie chiama Zayn 'testa di cazzo' chissà cosa sarà successo prima. aww, che curiosità LOL sono 'sheeransmile' su twitter, avvisami quando aggiorni c:
bacii. xx

05/07/12, ore 12:17

Woooow ! Asdfgh aspetto con ansia il primo capitolo . Scommetto che sara' straordinaria,perché tu scrivi da dio.

05/07/12, ore 00:38

Eccoci alla nuova ff. lol
Allora...come inizio mi piace e mi incuriosisce. Amo il tuo modo di scrivere, e sono sicura che questa ff sarà un altro capolavoro!
Al prossimo capitolo (:
-Aurora

04/07/12, ore 22:56

Ciaaao, faciola! uu
Ebbene si, sono tipo 7271619 secoli che non recensisico qualcosa, quindi ora devo assolutamente recuperare!

Okay, mi metto all'opera, allora!
Cassie. Innanzitutto amo il nome, sul serio, mi piace da morire. Ed è anche bello il fatto che hai detto di voler lasciare il suo viso all'immaginazione, e io già me la immagino, oh si.
Per il fisico invece c'è poco da immaginare, e adoro questo tema. anche se sarà difficile parlarne dal suo particolare punto di vista, lo sai questo, si? Ma tanto tu con la scrittura non mi hai mai delusa, e mai lo farai. Hai le mani d'oro, dopotutto, ti ricordi? uu
Sto andando fuori tema, torniamo alla storia lol
La descrizione. Lo sai già che per me le tue descrizioni sono jsnzjsknjkh.
Cioè, è come se davvero riuscissi ad immaginarmi perfettamente ogni singola cosa che descrivi, come se la avessi vista realmente, ed è una cosa troppo jsbfxuhnsk.
E Liam? Si vede già che lui e cassie saranno due amicooooni, ma aw! :3
E zayn, zayn, zaaaayn. Fin'ora non si capisce come si comporterà nei confronti di cassie, anche se una mezza idea già ce l'ho. uu
E quanto amo il fatto che cassie sia acida? È una cosa che mi ispira un sacco. Tutta la ff mi ispira già solo dal prologo. Il tema, gli argomenti affrontati, il carattere della protagonista. Mai letto niente di simile, e so già che ne verrà un capolavoro, assolutamente si!
Qualcosa di nuovo, di particolare. E sarai bravissima, lo so già. uu
Okay, ho scritto anche troppo, credo! ahahah
Continua così faciola, e tratta bene quelle manine, che sono d'oro! uu
Ti voglio bene. ❤
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 10:59 pm)

04/07/12, ore 22:56

questa ragazza mi incuriosisce un sacco, io la immagino come reina hein, con i capelli lunghi ed occhioni verdi c: Amo dove hai ambientato questo capitolo, questa casa sulla spiaggia mi ricorda delle spiaggie cupe inglesi ahaha, nel complesso mi piace molto come inizio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
p.s:hai ragione di questi generi non se ne vedono in giro, e ciò mi piace molto uu
baci, babe. c:

04/07/12, ore 22:10

Questo capitolo è bellissimo e di sicuro tutto la storia completa sarà meravigliosa.
Adoro il tuo modo di scrivere, riesco ad immaginare tutta l'ambientazione con la descrizione. E' molto accurata, davvero!
Spero continuerai al più presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
-Mary :)

04/07/12, ore 20:55

Penso che tu non riuscirai mai a deludermi scrivendo, neanche se lo volessi davvero. Mi sono già immersa nel paesaggio che hai descritto, nella casa di Cassie.
Non sarò tra coloro che ti diranno che questa fan fiction non sarà mai bella quanto 'A un passo dal possibile', alla fine questo è solo il primo capitolo.
Le tematiche che tratti (credo che una mi tocchi anche personalmente) sono delicate, eppure cercavo da tempo una storia che ne parlasse e tu hai realizzato questo piccolo desiderio :')
Continua presto e sappi che io sosterrò sempre ciò che scriverai <3

04/07/12, ore 20:43

sono così curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Cassie sembra la solita ragazza con problemi ovunque. Liam è di sicuro il solito ragazza dolce e carino. Zayn invece, spero davvero che non sia più 'una testa di cazzo' perchè se fa qualcosa a cassie potrei mettermi ad insultare in tutte le lingue. Quando mi affeziono alle fan fiction divento isterica, sappilo LOL. Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
-@bbieberauhl

04/07/12, ore 20:41

Ehilà:)
Dall'inizio mi piace,soprattutto la descrizione dettagliata di Cassie,me la immagino un pò come la Cassie di Skins,anche se era bionda infatti me la immagino uguale ma rossa lol
Sì si intuiva che il personaggio principale non era Liam (con tanta mia tristezza lol) dall'immagine (non so come diavolo si chiama lol) in alto.
Da quanto hai detto le tematiche saranno diverse dalle altre fan fiction,cosa che mi rende molto felice.
Ah bho secondo me sarà ancora più bella di 'A un passo dal possibile'
xx

04/07/12, ore 20:34

sono la prima che recensisce ahdkjdfdkjg okay, stop, parliamo di cose serie. uù

niente, volevo dire che questa fan fiction si prospetta davvero meravigliosa, mi piace il fatto che non sia la classica ff della ragazza che incontra i propri idoli, è bello che ogni tanto la trama parli anche di un altro genere di cose e di storie, per questo io credo che sarà ancora più bella dell'altra fan fiction, meravigliosa tra l'altro e che seguo dall'inizio, ma questa penso mi appasionerà ancora di più.
amo il modo in cui scrivi perchè lasci intendere e capire davvero cosa provino i protagonisti, ed infondo è questo ciò che deve essere capace di fare una scrittrice che si rispetti, no?

no, non esagero, io ormai ti considero davvero una piccola scrittrice, nel senso che se scrivessi una serie di libri sarei la prima persona a comprarli e ci vorrei assolutamente la tua firma, non so se mi spiego.

bèh, sinceramente spero di sì perchè forse mi sto rendendo anche un pochetto ridicola lol.

niente, amo te e questa fan fiction così come l'altra, aggiornale presto entrambe, okay? c':
un bacione, mary. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]