Scorci di vita in casa Son.
di Mina23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
01/03/17, ore 23:29

Bravissima nel capitolo! :)
Mi è piaciuto molto ^^
Resi molto bene, ce li vedo e anche io penso che Goten sia stato concepito proprio quella sera xD
Ciaoo

23/07/13, ore 11:08

BENTORNATA MINA!
che bello! Ci credo che ti è mancato EFP anch'io avevo smesso di andarci per mesi e mesi e ho provato quella mancanza... :)
Comunque, questa drabble è stupenda, davvero :D complimenti!
Ciao C:
GChan

30/06/13, ore 19:41

sciau! Non so se ti ricordi di me xD Ma credo proprio di no... Come giustificarmi? Ehm.. Si la vecchia Pan avendo gli esami dopodomani non ha nemmeno il tempo di respirare per cui si spera che ritorni anche lei xD Beh che dirti? Spero di vederti scrivere qualcos'altro molto presto ^^
Bellissima flash come sempre :3
Spero di sentirti al più presto

10/06/13, ore 19:27

Finalmente sei tornata! Felicissima di leggere nuovamente qualcosa di tuo :D
Molto carina questa flash, semplice ma davvero dolce. Mi sono piaciuti i pensieri iniziali di Videl, mentre guarda la foto e riflette sulla sua relazione con Gohan. Davvero esilarante il ritorno del saiyan, un ritorno in grande stile... non c'è che dire XD come dice Videl, però, non importa che la sorpresa sia stata rovinata dall'imbranataggine di Gohan, perchè ciò che conta davvero è che alla fine i due si siano ritrovati.
Complimenti, bella e ben scritta :)

Compddi ,, sempli, .

09/06/13, ore 16:06

Sono la prima a recensire giusto?? Allora che ti devo dire?!? Xhe questa é una Meravuglia é dolce e meravigliosa é la tenerezza :3
Allora ti ripero che mi sto ancora immaginando la dolce faccia di Gohan é djdjjdjdjdjns wow é figo *^*
Grazie di essere ritornata, davvero non te ne devi andare piùù anzi magari solo quando devi studiare più del previsto ma poi non mi devi abbandonare. Ho BISOGNO delle tue storie *^*
Mi ringrazi?? *awww* dolcezza sono io che ti ringrazio
Che dire brava la mia Norma é così che ti voglio ;)
Un grossisimo bacione :3

28/02/13, ore 13:54

Ciao Mina! Bellissima flash, mi ha fatto ammazzare dalle risate XD
Poveri Gohan e Videl! Ma soprattutto povera Videl a stare chiusa in un armadio e per giunta in apneaXD
povero Gohan perchè non sapeva proprio cosa dire al fratellino e all'amichettoC:
aggiorna presto, sei bravissima non come me che sono una scrittrice pessima
Ok, a preeeesto,
Ciauuuu
Miku

05/02/13, ore 10:24

Ok. Questa mi ha fatto decisamente morire AHAHAHAHAH poveri Gohan e Videl.
In casa Son non c'è privacy U.U
Ma infondo è così in tutte le case!
Beh che dirti? Sei sempre super bravishima *^*
Ahhhh Dio mio cosa darei per scrivere come te!
Ma passando oltre... Volevo anche chiederti se volevi passare dalla mia nuova long sul Fandom di Dragon Ball
''I Sayan sulla terra'' te ne sarei immensamente grata.
Ora ti saluto e continua così ;)

28/01/13, ore 20:58

Un capitolo molto carino, non preoccuparti per i tempi tra un capitolo e l'altro. La raccolta è tua e la gestisci come meglio riesci. In fondo deve essere uno svago, mica un lavoro

28/01/13, ore 16:52

Aaahahaah ok, questa è stupenda :D se le recensioni sono diminuite, sono sicura che con questa flash aumenteranno di nuovo XD c'è la giusta dose di fluff e di comicità! Cioè... sei un genio! Come ti è venuta in mente un'idea del genere? XD e Gohan che risponde "Non lo so..." è meraviglioso, ahahaha XD il pugno di Videl è stato la ciliegina sulla torta, l'ho davvero amata in quel momento! Complimenti, aggiorna presto.

18/01/13, ore 18:39

Aahahaha, addirittura svenire per l'emozione? Be', non si diventa padre tutti i giorni XD
Molto carina e dolce la flash, semplice ma efficace. Mi ha strappato un sorriso :)
Brava, alla prossima!

18/01/13, ore 17:42

Tesoro ma è bellissssssiiiiiimmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sbaglio o già avevi fatto una cosa del genere?? O l'aveva fatta Misa?? Va beh comunque sia è bellissima e punto. Troppo tenera e poi come al tuo solito sei riuscita a farmi vedere la scena. Diventi sempre più brava e ne sono felicissima. aspetto i tuoi aggiornamenti eh ci conto e poi può essere che in questi giorni possa trovare un po' di tempo in più per continuare le mie storie soprattutto la long. Ho dieci giorni sicuri per leggere tutte le tue novità quindi cerca di spicciarti XD XD (Parlo io che non aggiorno da l'anno scorso sigh forse le mie lettrice si stanno siddiando XD XD) A se puoi fammi sapere se in tutto questo tempo hai aggiornato la tua di long ;D Quella della malattia di Chichi è l'unica cosa che mi possa far comprendere tutta la sua tranquilllità nel vedere (e forse a incoraggiare) suo marito e i suoi figli a combattere. Ma questo angolo non serviva per scrivere i miei pareri sulla storia?? O.o Va beh vado un Grossissimo bacione ci sentiamo :D :D
Con tanto amore XD XD Takumi Yeah che è impazzita del tutto.

02/01/13, ore 18:12

Allora ricordavo bene di aver già letto questa flash! Ora che ci penso, non l'avevo nemmeno recensita, e colgo l'occasione per farlo ora :D è bello vedere Gohan e Videl in un momento di intimità, ogni tanto ci vuole XD mi è piaciuto molto in cui hai descritto la scena, dolce e delicata. Quel "ti amo" e quel "Ti amo anche io" mi hanno fatta sciogliere *___*
Bravissima, come sempre ^^ Aggiorna presto.

02/01/13, ore 13:04

ç__ç   cosa ho fatto di male? Mi hai messo questa Drabble per farmi piangere? *ci sei riuscita*
Awwwwwwww  amo questi momenti Goku/Chichi sono adorabili, sono pucciosi, sono tenerissimi *^*
Entrambi sono perfettamente IC, sei stata davvero brava, i pensieri di Chichi sono così reali e la sua preoccupazione per
i suoi saiyan e perfettamente percepibile.

A questa ho pianto, non scherzo, è dolce e esprime tutto l'amore che Goku prova per lei.
-Shh tesoro, andrà tutto bene. Ti amo, lo sai.-  ♥ *Gokuzzo ti amo, anch'io, lo sapevi?* ♥ *a parte lo sclero* mi è piaciuta tanto.
Complimenti tesoro, sei stata bravissima ^^

♥ Un bacio Nede

Recensione premio 3° Classificata al Contest "Un immagine che..."

02/01/13, ore 12:57

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW shippiamo tutti Gohan/Videl *^*
Tenerezza infinita e amore a questi due piccioncini *w*

Sei stata davvero brava e delicata nell'aver descritto un momento così piccante, ma comunque hai descritto due giovani innamorati
nel cuore e nell'anima
♥ alla perfezione.
Gohan è descritto davvero bene,
♥ sei la maga dell' IC di Gohan/Videl ♥, e anche Videl.
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Che dolce il finale *^*
Dove si dicono "Ti Amo"
♥ bravissima carissima, sei stata eccezionale.
Complimentissimi ^^

Un bacio Nede

Recensione premio 3° Classificata al Contest "Un immagine che..."

(Recensione modificata il 02/01/2013 - 12:58 pm)

20/12/12, ore 13:58

Ok:3 mi scuso per essere passata così in ritardo ma... Come si dice? Meglio tardi che mai.
E dato che AMO la tua raccolta e AMO la Goku/Chichi era mio dovere recensirti.
Bravissima come sempre *-* molto fluffosa e poetica!
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]