E il Delirio ha inizio: Alle prese con la vita quotidiana
di A r l i e

06/09/15, ore 00:48

Tornata. Qui invece non mi sono divertita un granché e come ogni rompi scatole, guastafeste e tutto un po' correggo gli errori.
I punti di sospensione sono tre, non 4 o 5 ma solo errori esclusivamente tre senza eccezioni di alcun genere.
Capisco Junior con le meditazioni... le amo pure io! Ma non sono namecciana.
Bhé Buona fortuna coi prossimi lettori erroridsclusivamente che sono a presto! Spero in una risposta erroridsclusivamente che sono soprattutto perdonami dell'ora.
Petty

28/08/12, ore 17:02

AHAHAH Caccaman! CREPO!!
Lo sapevo che mi avresti fatto ridere di nuovo! ahahah xD
Sei un genio, ti ripeto che amo ciò che esce dalla tua mente, a presto :D

04/08/12, ore 17:54

allora, io non dico niente. non credevo che la fantasia potesse arrivare anche a questo. charlie, ti stitico!(è per non scrivere il solito ti stimo!) *fugge col teletrasporto, lontano... molto lontano per paura che lei lo disintegri.*
guarda anche l'altra recenzione! se per caso lhai gia guardata, e come stanotte i messaggi si infrenano, non risponderre, che non si finisce piu!

10/07/12, ore 21:45

Viva caccaman!!! Con lui, sicuramente la stitichizza smetterà di esistere!!
Adesso le tue storielle divertenti sono finite =( Aspetto la prossima...ok?
Ciaooo

10/07/12, ore 20:25

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah (continua così per tre ore consecutive)
Ho capito bene?! Caccaman?! La canzone è il massimo, "E l'uomo cacca combatte sopra i Water, per il bene dell'umanità Parararara E l'uomo cacca combatte tra le tempeste, e con lui la stitichezza mai più ci sarà!"
Ma Piccolo o Junior, è presente in quasi tutte le Flash.....scommetto che è il tuo personaggio preferito vero?!
Adesso però le Flash sono finite =(
Ti prego aggiorna presto che oggi mi hai rallegrato la giornata con queste stupende Flash Fic
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD
Arashi Kaze

05/07/12, ore 17:10

Aspetta che devo ancora riprendermi, sto a ridere come una
matta. Oddio giuro che mi riprendo prima o poi.
Oggi è stata una giornataccia ma mi
hai fatto tornare il buon umore, anche perchè avrei ucciso qualcuno
prima di stasera. Che ridere Goku di terzo livello e poi quel Caccaman
che era molto atteso dal giovane sayan. Bello come sempre veramente.
Alla prossima, baci.

05/07/12, ore 16:30

Perchè dici che non è un granché???
E' geniale!!
Ahahahaha, Caccaman!! Oddio, come ti è venuto in mente? Comincio ad adorare la tua mente folle e perversa!!
Ma Piccolo non ha mai niente da fare? E' sempre in mezzo ahahaha!!
E quando Caccaman sfonda la porta e ci mette un quarto d'ora a rialzarsi?? Poverino, magari se facesse qualche esercizio in più e una dieta sana ed equilibrata...
E poi Goku che dice "Caccaman, finalmente sei arrivato!"... Si conoscono?? Da quanto tempo si frequentano?? E Chichi non è gelosa?? (io gelosa? Come ti viene in mente? NdChichi che si trasforma in Super Terrestre)
Fantastica flash, ci mancava solo Crilin che sbucava da sotto la ciccia di Caccaman per sponsorizzare le Dodici Erbe!! xD
Povero Gokino bello, infondo lo capisco essendo stitica anch'io xD
Bien, ora aspetto solo impazientemente il prossimo capitolo!!

stillyna

05/07/12, ore 16:02

ma da dove ti è venuta l'idea di caccaman? sei un GENIO assoluto del comico\demenziale! sai k ho scoperto k toriyama ha iniziato con fumetti comico\demenziali? questo vuol k anche noi, scrittori e scrittrici di cretinate, avremo a nostra gloria!

05/07/12, ore 15:52

Ahahaha la super aura che ha individuato Piccolo era Goku stitico ahah...scusa se le altre nonn le ho recensite manon riuscivo a vederle... la canzone di Caccaman mi è piaciuta tantissimo...Alla prossima!!!

05/07/12, ore 11:50

Oddio... la canzone di Caccamen è FANTASTICAAA!!! *canticchia fra sé e sé* E l'uomo cacca.... ^-^ Ma povero Junior ci mancava solo un altro Mister Satan (è per caso il nemico del pianeta Shum dell'altra storia?? XD) alla sua raccolta di strani "amici". ;) Le demenziali mi piacciono sempre di più!

05/07/12, ore 11:24

Oddio :')
Questa volta hai davvero superato te stessa!
Ti giuro, non riesco a smettere di ridere come una cretina!
IO SONO CACCAMAN! PARAPAPAAAAA
Mio dio, sto crepando! xD

Ottimo lavoro! Alla prossima :D
- Tsukiyama

05/07/12, ore 08:22

xD oddio Goku stitico è geniale, ahahaha poverino ; e Piccolo poi che si è subito allarmato! ^.^ Speriamo che alla fine hanno risolto il problema o_O !! Ahahahaha, alla prossima, Lady A