Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: A r l i e    05/07/2012    12 recensioni
Com'è questa Fan Fiction?! è SUPER DEMENZIALE e se avete voglia di farvi quattro risate, bhe credo che questa sia la storia che fa per voi!
In questa raccolta, ambientata dopo la sconfitta di Majin Bu, vedremo come i nostri eroi affrontano la loro vita quotidiana.
Ecco i titoli dei capitoli:
1- I compiti d'inglese (Goten, Trunks e Gohan)
2- La super terrestre (Chichi, Goku, Vegeta e Piccolo con una piccola partecipazione di Goten)
3- La prima cotta! (Goten, Goku,Chichi e personaggio a sorpresa alla fine del capitolo XD)
4- I mostri invadono la Capsule Corporation (Marron, Tenshinhan , Piccolo e Un pò tutti)
5- Prossimamente al cinema! (Vegeta, Bulma e Goku, con una piccola partecipazione di Crilin e Chichi)
6- Un nuovo eroe (Nuovo personaggio, Piccolo, Goku e con una piccola partecipazione di Chichi)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: E il delirio ha inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'Autrice:
Voilà ecco il nuovo capitolo! Dopo dieci giorni, sono tornata! Bhè...la mia long fic, mi tiene abbastanza impegnata....
Questa Flash Fic ,non è un grachè ma....spero che possa piacervi ugualmente!
Aspetto i vostri pareri...
Buona lettura ^^
Charlotte_Lani XD

P.S.= scusatemi se non ho risposto a tuttele recensioni...ma non ho avuto il tempo di farlo!!
Quindi vorrei ringraziarvi pubblicamente, per farmi perdonare:
Grazie a :
_SerafinaSon_, Normina, Videl98, Immersa tra le nuvole, Profondo rosso, Mikchan, Princess_Serenity_92, Lady A, L_B__, Sarah96 e Tsukiyama Ume.

Il nuovo eroe!!

Piccolo era come sempre, intento a concentrarsi per la sua meditazione quotidiana.
Tutto era tranquillo, al tempio del dio della Terra, l'atmosfera era perfetta, niente e nessuno poteva distrarlo, o quasi.....
Infatti una potente fonte d'energia attirò la sua attenzione, destandolo improvvisamente "Percepisco un'aura potentissima!" esclamò, facendo sobbalzare il povero Popo, mentre innaffiava i dei fiori con dell'acqua miracolosa.
"Do....dove?" balbettò l'ometto .
Il namecciano, chiuse gli occhi per poter individuare il luogo "Casa di Goku!!" disse, spiccando il volo.
Ed ecco le solite domande:
Cosa stava succedendo?! La pace sulla terra stava per essere nuovamente minacciata?!

*****

Dopo non molto, Piccolo,  arrivò alla Casa-Cupola, ed entrò dentro buttando giù la porta.
"Buongiorno Piccolo!" sospirò Chichi. Oramai, aveva capito che le porte in quella casa erano solo d'intralcio.
Il namecciano si guardò attorno, sembrava tutto tranquillo:Chichi non si era trasformata in Super terrestre, Gohan e Goten stavano studiando....e Goku? 
"Scusa Chichi....Goku dov'è?!" chiese con tono leggermente preoccupato....
"Si è chiuso in bagno... sono due ora che sta la dentro!" disse, avviandosi verso la porta del bagno "Goku...tutto bene?!" chiese bussando vicino alla porta.
"AHAHHHHHHHHHH" un urlò sovraumano si fece sentire.
"Goku....Cosa ti sta succedendo?" chiese Piccolo,con tono allarmato.
Ed ecco che una sagoma apparve alle spalle dei due "Niente paura ragazzi! In questi casi solo io, Caccaman,  posso aiutarvi!"
Piccolo si voltò, e con una faccia leggermente schifata, cominciò a squadrare dalla testa ai piedi l'enorme energumeno che si trovava davanti.
Era vestito, con una tuta attillata, color...marrone, che faceva risaltare i suoi rotoli di ciccia, e sulla testa, portava un cappellino a forma di...di cacca.
Era accompagnato da un nanetto, anche lui vestito nello stesso modo, e con se portava un enorme stereo
"Attacca la musica, bello!" disse il più grande, rivolgendosi all'altro, che non esito a farlo.
"
E l'uomo cacca, combatte sopra i water, per il bene dell'umanità, PARAPARAPARA
E l'uomo cacca, combatte tra le tempeste, e con lui la stitichezza mai più ci sarà PARAPARAPARA
"
Un enorme goccia scese sulla fronte di Piccolo e Chichi.
"E Adesso...Butteremo giù la porta!" esclamò Caccaman, scaraventandosi contro la porta, che cadde a terra insieme all'omone.
"Tutto bene?!" chiese Piccolo, notando che il ciccione non riusciva più a rialzarsi.
"Si, si non preoccuparti!" rispose, dopo essersi rialzato a fatica "..allora cosa dovevo fare?! Ah si...devo aiutare te!" disse indicando Goku, trasformato in Super Sayan di terzo livello, seduto sulla tazza del bagno.
"Caccaman!! Sei arrivato finalmente! Sono Stitico! Ti prego solo tu puoi aiutarmi" lo supplicò il Sayan.
Ed ecco che Piccolo e Chichi, caddero a terra, rimanendo a gambe in aria.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: A r l i e