Broken
di CYBERpunk

10/11/12, ore 21:57

Ohhh finalmente il nuovo capitolo *^* Stavo giusto chiamando agli Inferi qualche minuto fa per sapere se ti trovavi li... Ades c'è rimasto maluccio, stava aspettando anche lui il nuovo capitolo e credava fossi ancora sulla terra ;)
Comunque davvero bello il capitolo, ma mi stai facendo andare in paranoia LOL
Continua al più presto.
                                                   -Un bacio *---*

((Ps. No, non ti accuso di plagio delle Mermaid Melody// E così si scoprì che in realtà Abel era un sirenetto))

04/11/12, ore 22:55

Ciao splendore!
Oddio, mi hai incantata per come scrivi! Sei bravissima veramente! E poi la tua storia è una cosa unica!
Era da un po' che volevo lasciarti una recensione ma per un motivo o per l'altro non ci sono mai riuscita... ma ora eccomi qua!

Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, quasi nessuno su EFP scrive bene come te, sembri una scrittrice professionista!
Mai pensato di pubblicare? Avresti successo veramente e lo dico col cuore! :)

Baci baci e a presto! :3
Mi farò risentire, promesso! xoxo

07/09/12, ore 21:54

La storia mi piace davvero molto e anche il look dark di ai mi affascina!! spero che continui a scrivere capitoli belli come questi :) ora vado a visitare la tua pagina su facebook!! ciao!

07/09/12, ore 09:53

Hola! sono Luna.
Sono passata di quì solo per metterti al corrente della stima che riverso nei tuoi confronti (:
Adoro il modo in cui riesci ad argomentare nella storia e come stai strutturando i personaggi, il mio preferito è Abel, forse perchè mi ci rispecchio molto in lui, per il resto direi che è ancora troppo presto per buttare giù supposizioni; mi piacerebbe sapere perchè, lui, non ha risposto al suo grande amico tanti anni prima, proprio per questo aspetterò diligentemente i prossimi capitoli, complimenti ancora (:
See ya.

19/08/12, ore 16:18

Cielo, sono appena al terzo capitolo e la storia mi ha già coinvolta completamente! Trovo che Abel sia meraviglioso (giudizio in cui ha giocato molto anche il nome del personaggio, è un nome che adoro :3) e che gioia sapere che ami i Demonia!

17/08/12, ore 13:21

mah io sono sempre più perplessa. Questa sembra una storia Tra Abel e  Nickel invece ceh tra Abel e Dunstan...
A quest punto, secondo il mio modesto parere, ci dovrebbero essere stati degli indizi, seppur velati, a una ipotetica storia tra i due, oppure sono io che ho dato per scontato che dovesse essere così e non ho quindi capito una beata mazza della storia...LOL
Peccato perchè a me una storia tra Nickel e Abel proprio non ispira, anzi...Fin dall'inizio ho pensato perfetta la storia con Abel.E scusa se te lo dico, non ti offendere, ma leggere di uno studente innamorato del suo prof lo trovo un po' noioso e soprattutto scontato.Da un personaggio come Abel mi sarei aspettata di meglio.

15/08/12, ore 17:29

Kyaaaa!! Siiii il nuovo capitolo!! Oddio che dire... Fantstico!! Nickel e Ai sono una coppia fantastica!! (si mi piacciono tanto... ovviamente Ai mi piace anche con Dustan, eh eh). Che poi prima di controllare se avevi aggiornato mi stavo rilegendo i capitoli delle Mermaid Melody (e si , proprio quelle che quando sono in pericolo cantano xD) ,dove la ragazza (Hanon mi pare xD) ci prova col suo prof xD (coincidenza?)
Aggiorna presto un bacione *va a mettere mi piace alla pag su FB*

06/08/12, ore 18:46

Oggi riesco a leggere prima, yep :3
Allora, secondo me Joshua ha ragione, al piccolo (?) Abel piace il professore, sisi v.v
E, sempre secondo me, a Joshua piace Abel v.v *pippe mentali mod on*
Coooomunque... capitolo sempre bello e scorrevole :)
Spero il prossimo capitolo arrivi presto! Alla prossima!
Baci ^^

P.s. Abel, ritorna da noi *riferendomi ai vestiti* xD

06/08/12, ore 13:30

Per me gatta ci cova col prof.
Altro che innamorato, secondo me hanno già un intrallazzo...E pure Joshua non me la conta giusta, che vuol dire che osserva Abel da un po'?
Mmmm credo che Dunstan avrà più di un rivale...^^

Letto tutto di getto anche stavolta comunque.Molto bello.

E.

p.s. E speriamo che Abel ritorni ad un abbigliamento più normale. sarò la regina della monotonia ma proprio non riesco a capacitarmi di un abbigliamento simile. :P

06/08/12, ore 11:29

Wow bel capitolo *---* Quando Dustan è andato a parlare ad Abel.. Cioè, ad Ai xD, mi è scappato un finissimo ''Oh, cazzo!!'' xD
Mi sto già facendo qualche sega mentale xD Vabbene se scrivo qualche mia teoria qua?? Secondo me tra Joshua e Abel c'è stato qualcosa... Ah, e voglio avere un prof come Nickel XD Dalle foto che ai messo di Abel, quest'ultimo mi ricorda vagamente Maurice Cole di Kuroshitsuji...
Comunque aggiorna al più presto, sei bravissima, un bacio ^^

31/07/12, ore 14:46

Prima di tutto scusa se recensisco così in ritardo, ma era da un pò che non entravo su efp... Comunque...Credo che inizierò a rotolare a terra per l'ansia!! Questa storia mi ha preso un casino!!! Sono troppo curiosa, devo assolutamente capire cos'è successo in quei sei anni!! Sei bravissima, continua al più presto!! Un bacio!! *si butta a terra e inizia a rotolare*

29/07/12, ore 00:02

Awwww, che bello essere nei ringraziamenti **
L'ho letto solo ora per vari impegni, ma non ti annoio dicendoteli! L'unico momento che ho per leggere e la sera! Ed eccomi qui ^^
Comunque il capitolo è molto bello, davvero!
Questa storia mi prenderà molto, ne sono sicura! Anzi, mi ha già preso ora :D
Bhè che dire... non vedo l'ora di scoprire perché Abel si comporta così, anche se ho già un idea in mente!
Quindi bravissima e al prossimo aggiornamento!
Saluti, Mizumi :3

27/07/12, ore 17:30

arghhhhhhh il secondo capitolo evvai!!!
Peccato che tra poco parto io...Vabbè a parte ciò è bellissimo, questa storia mi prende davvero tantissimo. Povero Dunstan però! Quand'è che Abel la smetterà di dare di matto pgni volta che ha a che fare con lui??Attendo fiduciosa. ^^

18/07/12, ore 15:07

Oh Dio... O_O che è successo?? Ok, procediamo con ordine: come avrai occasione di scoprire, mi piace recensire per punti.

1. Lo stile: mi piace molto il modo in cui scrivi, sei estremamente brava nella scelta delle parole e il tuo linguaggio è tutt'altro che scontato, se così si può dire XD. La grammatica è perfetta, non ho trovato nessun errore sotto questo punto di vista e anche la punteggiatura sembra molto buona.

2. I personaggi: allora sui personaggi il discorso è un po' articolato, perché nella prima parte, quando i protagonisti sono bambini, si vede che hanno un rapporto estremamente forte e intenso, che in qualche modo persino nell'età adulta permane, anche se si evolve in maniera negativa. Dalle loro parole, traspare un'estrema dolcezza e cura per l'altro e anche una certa innocenza.
Da adulti, invece, sono ancora poco caratterizzati caratterialmente, anche se più o meno già si possono inquadrare: Dunstan sembrerebbe essere un tipo molto educato e anche di gusti raffinati e dimostra anche una certa sensibilità che gli è rimasta sin dall'infanzia. Abel, invece, devo ancora scoprirlo meglio, perché è evidente che lui invece abbia subito un cambiamento molto più radicale di quello dell'amico di infanzia e sono molto curiosa di scoprire cos'ha passato :3!!!

3. Il layout: mi piace molto l'idea di "REW" e "PLAY", come se stessimo guardando un film in cassetta (è questo l'effetto che mi da). Tuttavia, il testo è un po' "pesante" dal punto di vista grafico, per così dire: è solo un piccolo consiglio, ma secondo me, per rendere più scorrevole la lettura dovresti dividere il testo in piccoli paragrafetti di non troppe righe, rientrando di tre punti la prima riga (come si vede nei libri), oppure lasciando una riga bianca fra paragrafo e paragrafo (è il metodo che di solito uso io). Questo potrebbe essere utile alla lettura, perché a volte ci sono lunghi blocchi senza interruzioni di dialoghi, senza mai andare a capo dopo qualche frase, che possono risultare un po' pesanti da leggere, benché siano scritti davvero molto bene, come ho detto nel punto 1. Ovviamente, è solo un piccolo consiglio per rendere più agevole il testo, non una critica ^^!

4. Il finale: allora, devo dire che tutto mi aspettavo tranne che questo! Davvero, il finale di questo capitolo è molto a sorpresa e ti invoglia a proseguire a leggere, per scoprire per quale motivo anche Abel ce l'ha con Dunstan nonostante, a quanto pare, lui gli abbia inviato moltissime lettere durante il primo anno di separazione. Sono molto curiosa e iniziò già a farmi qualche viaggio mentale, come al solito XD!

5. La citazione: premetto che adoro le citazioni all'inizio delle storie o anche di tutti i capitoli (c'è chi lo fa) e questa citazione, benché molto nichilista e pessimista, è davvero molto bella e anche vera, in effetti, perché se ci pensi bene, in effetti un giuramento è solo un mucchio di parole che termina con un "lo giuro", ma tra il dire e il fare... c'è bisogno che continui? Quindi, mi piace molto questa frase e sembra anche giusta nel contesto della storia ;-).

6. La foto: l'immagine iniziale è molto significativa, se fosse un libro cartaceo sarebbe veramente un'ottima copertina ed è anche molto poetica secondo me. Veramente bella, hai fatto bene a metterla.

Quindi, ricapitolando: storia interessante, personaggi caratteristici, ma comunque ancora da scoprire, ottima foto, bella citazione, unica pecca il layout non molto ordinato, nonostante la storia sia molto ben scritta. Tirando le somme, direi che continuerò di sicuro a leggere i prossimi capitoli, anche perché sono molto curiosa di scoprire cos'è successo ad Abel e come risolverà la cosa con Dunstan.
Al prossimo capitolo!
Lilith

06/07/12, ore 20:11

Innanzitutto ti dico che mi piace molto il modo in cui scrivi.
Io adoro scrivere in terza persona, e di conseguenza amo chi scrive con questa persona.
E poi amo lo Yaoi, e non potevo mica tralasciare questa storia, che dall'introduzione mi sembra assai bella!
Poi non pensavo che Abel fosse cambiato in questo modo, a dire la verità sono rimasta a bocca aperta xD
E chissà cos'è successo, dato che ha mandato a quel paese quel povero ragazzo (cose che avrebbe dovuto fare Dunstan u.u)
Comunque non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, penso che questa storia mi prenderà molto, perché mi piace già dal primo capitolo *-*
Quindi alla prossima.
Saluti da Mizumi :3