'Cause I Really Wanna Make You Mine
di Amy In Wonderland

27/10/12, ore 17:28

Ciao carissima!!! Avevo la tua storia tra l'elenco delle storie da recensire e ho deciso di farlo oggi visto che non ho nulla da fare. Allora, la storia è molto carina, il modo in cui descrivi il rapporto di amore/odio tra i nostri due protagonosti è molto bello, per nulla noioso e scorrevole.
Le scene comiche mi hanno fatta piegare in due dalle risate, solo loro possono punzecchiarsi così.
Finalmente Damon ha capito di essere la prima scelta per Bonnie e che lei lo ama davvero; non come Elena che lo tratta come più le piace.
Sei stata bravissima, spero di leggere al più presto altri tuoi lavori.
Se ti va passa a trovarmi. Bye bye
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 05:29 pm)

04/08/12, ore 00:43

Qui si cambia decisamente tono rispetto all'altra one-shot! Meno male, perchè altrimenti non avrei più smesso di piangere!
Fenomenale dall'inizio alla fine! Sono scoppiata a ridere quando Bonnie informa Damon del suo appuntamente e lui risponde "Ah"; momento da foto!
Solo Bonnie può cambiarsi tutti i vestiti senza pensare di provocare certe reazioni nel vampiro...; ragazza mia, però, anche tu te le vai a cercare eheh!
La scena finale è da brividi, in senso ovviamente più che positivo! Molto sensuale e coinvolgente. Bonnie molto IC, totalmente in balia del vampiro e delle emozioni. Damon che segna il territorio e nel frattempo scopre sensazioni che nella sua ottica non dovrebbe sentire. E' proprio merito di Bonnie e non di Elena, ma guarda te! Salvatore, seriamente, cominci a farsi un'autoanalisi!
Sono d'accordo con te: lo scambio di sangue è molto potente e per un vampiro costituisce il massimo dei piaceri; hai fatto bene a dargli il giusto spazio.
Davvero, davvero, davvero non vedo l'ora di leggere la tua prossima long!
Complimenti!!!!!!
Un bacione,
Fran;)
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 12:44 am)

10/07/12, ore 04:08

E che importa trovare un senso? No, perchè, Amily, questa One Shoot sarà anche senza senso -cosa di cui solo tu sei convinta- ma in quelle poche righe sei riuscita a trasmettermi tantissime emozioni.
Quando Damon era geloso di Bonnie e anche infastidito dal fatto che lui lo ignorasse, quando lei senza rendersene conto si è spogliata davanti a lui, quando quest'ultimo l'ha trascinata prima sull' albero e poi nell'erba, quando finalmente si sono dati al piacere e anche quando Damon l'ha riportata nel suo letto...ecco, questi sono stati tutti momenti fantastici.....si, vuol dire che tutta la OS è stata fantastica:)
Bonnie è sempre un po' succube delle attenzioni di Damon, il quale ne è sempre abbastanza compiaciuto e questa è un po' la base del loro rapporto, una base che tu hai piacevolmente rimarcato nella tua storia. Il fatto è che Bonnie prova un po' di piacere nell' essere "sua", Damon ne è consapevole ma lei implora anche un po' di dignità -calpestata quando lui la fa cadere in ginocchio- e come piccolo riscatto riesce a provocare Damon intenzionalmente quando lei è più preoccupata per il suo appuntamento che per la presenza del vampiro. Ovviamente Damon è seriamente innamorato di lei, pur non volendolo ammettere, e quindi si ingelosisce. Perchè in fondo volere che una persona sia completamente tua e che nessun'altro la profani, non è amore? Be', non è una delle forme più sane, certo, è un amore egoistico e possessivo. E' un'amore da Damon.
Quando Bonnie ritorna a casa dal suo appuntamento, Damon riacquista la sua abilità compiaciuta e maliziosa da seduttore -si, ce l'aveva anche prima ma era esterefatto dal comportamento del suo Uccellino - e la travolge nella passione.
Tutto questo in una One Shoot eccezionale e ben descritta. Complimenti.
Però i vicini non si accorgono di nulla? Cioè, quei due sono in giardino a fare festa e a mordicchiarsi pacificamente e nessuno se ne accorge? Forse ho capito male io e si tratta del giardino posteriore, di certo la storia non è meno bella per questo.
Complimenti ancora, spero che a Settembre tornerai con delle nuove belle ff! E preghiamo per Roy....mi sa che se la vedrà brutta con Damon :P
Sei stata bravissima
Un bacio
Nanna:)

08/07/12, ore 23:45

Ciao Amily
Solo una cosa: annoiati più spesso! ;)

Volevo leggere da qualche giorno la tua nuova shot e trovo il tempo solo adesso.
Che dire? Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, come ovviamente ogni tuo lavoro precedente.
Ah fosse solo il significato che sta dietro lo scambio di sangue tra un vampiro ed un essere umano che la Smith non ha approfondito, quasi non me ne curerei, ma purtroppo non è solo questo punto. -.-"

Come al solito l'innocenza di Bonnie e la trappola di Damon! ^^
Peccato che solo noi siamo riuscite a capirlo....comunque ho adorato particolarmente la prima parte della shot, perché 'è un Damon mai visto prima. Nella prima parte è completamete sorpreso e direi anche disorientato dal comportamento di Bonnie.

La fine della shot è stata divertente e allo stesso tempo dolce

Complimenti,
Lilydh

P.S non vedo l'ora di leggere la nuova FF!!!!!

06/07/12, ore 19:10

ONE SHOT SENZA SENSO??????? Amily ma ke dici?????
Allora anke io sn senza senso xkè mi è piaciuta MOLTISSIMOOOOO, ce ne vorrebbero di più di qst one-shot snz senso ;))

Spero ke ne scriverai altre, l' ho letta cn immenso interesse e più leggevo più mi piaceva xciò GRAZIE x averla scritta e soprattutto condivisa :))

Alla prox kissssssssssssss

06/07/12, ore 15:29

Mi è piaciuta mi è piaciuta mi è piaciutaaaaa!!!
Nessuno può competere con Damon, tanto meno quel pupazzo gonfiabile!
Bonnie che si sveste davanti a lui è fenomenale xD non smettevo più di ridere pensando alla faccia di Damon ahahaha!
Comunque non ci credo che l'hai scritta in un pomeriggio di noia...magari a me uscissero tutte queste idee *.*
E' scritta benissimo e mi sono divertita un sacco a leggerla xD
Sono pienamente d'accordo con te sullo scambio di sangue. La Smith non ha approfondito la cosa, purtroppo, e io sono rimasta con l'amaro in bocca xD
Ti saluto, e ancora complimentissimiiiii!!!

05/07/12, ore 17:47

Ma no!!!!!!! Non lasciarci! Cioè già con la conclusione di "Ti serve un concorrente?" mi sono sentita orfana, ma dopo questa OS non puoi abbandonarmi così! E' ... è ... è ... Splendida!
mi piace davvero molto ... ok, ci sono dei piccoli errorini di battitura ... ma fossero così tutti i momenti di noia del mondo ... Davvero bella, complimenti!

05/07/12, ore 15:24

Ciao, se questo è il rusultato di un pomeriggio di noia, allora te ne auguro altri mille perchè il risultato è ottimo.
Trovarsi il figo dei fighi in bagno, farsi tirare su la lampo, uscire con uno relativamente interessante, ritrovarsi di nuovo il figo sotto casa, pardon su un albero, farsi tirare GIU' la lampo e farsi mordicchiare...HMM... Ah si poi uno scambio di cellule vitali...
Bene, bene, bene, sono contenta per quella deliziosa streghetta: sempre a lei le cose migliori come la spontaneità del più ermetico dei vampiri.
Brava!

05/07/12, ore 13:55

Senza senso questa bellezza? Ma tu sei matta! E' meravigliosaaaa!!
Sono d'accordissimo sullo scambio di sangue, per me è una cosa che va oltre la sete, il piacere, e perfino l'amore.... è qualcosa di unico, magnifico. E credo che lo scambio vero e proprio, così come l'hai descritto, si possa fare solo tra due persone che si amano davvero, e secondo me, il fatto che Bonnie sia una strega renderebbe ancora più eccitante la cosa per Damon, sicuramente il suo sangue ha un aqualcosa di speciale e meraviglioso quanto lei! Ahhhh come li adoro! E quanto adoro te, che scrivi queste meraviglie!
bella, bella, bellaaa!! Un continuo mi renderebbe la persona più felice della Terra! Spero che ci proverai, almeno!
bene, alla prossima.
baci baci, Little Redbird