Goodbye
di Nefelibata

20/12/12, ore 19:14

OMG JUST HAVE A LOT OF FEELINGS! *died*
Oh povero cuore. Oh povero cervello. Oh poveri occhi. Oh povero stomaco. Oh povera me.
Sei cattiva. Sei cattiva perchè mi stai facendo piangere, perchè mentre scrivo questa stupida e banale recensione le mani tremano e fanno fatica a battere velocemente sui tasti. Sei cattiva perchè sei stata così brava a descrivere questa storia da far venire i brividi.
Sai quello che penso di te e delle tue storie, sai quanto ti adoro. Però questa one shot...Ha qualcosa di speciale. Non so come abbia fatto a sfuggirmi prima d'ora.

La continua ripetizione del nome Louis in quasi tutte le frasi rende il tutto ancora più tragico; Harry respira a fatica, Harry ansima e geme perchè sta morendo e quella ripetizione ritmata del nome di Louis rende benissimo l'idea. Non so se mi sono spiegata bene. Ma è come se il continuo ripetersi di quel nome 'rappresenti proprio l'ansimare di Harry. Un'ansimare disperato: Harry è spaventato, Harry ha paura della morte e di ciò che succederà dopo, e l'unico suo ultimo appiglio è il suo Louis, e così continua a pensare a lui, a tutti i momenti belli (e brutti) passati assieme, per aggrapparsi a lui e sentirsi così meno impaurito, perchè ci sono i ricordi di Louis con lui. Spettacolare.
Sei un genio, sei bellissima, splendida, scrivi da Dio e fai emozionare le persone. Davvero, non sai quanto ti adoro.

A presto, spero.

p.s: quella cosa di scrivere qualcosa insieme è sempre valida? lol

Violet. :)

26/10/12, ore 18:48

Lacrime? Non ne basterebbero mille per pensare solo minimamente di poter colmare il ruolo di una persona importante per la nostra vita.
Sai io piango solo per la finzione o per la.gioia.La morte non porta che oscure mancanze dentro di me.Le brutte notizie mi rendono come una pietra, ma quando leggo è diverso.Mi hai fatto insinuare nella mente di Harry e pensare, pensare a cosa potrei avere per la mente se stessi per morkre e , a dire la verità a volte ci ho pensato.A volte ho pensato di lettere fine alla mia esistenza.In fondo è semplice no? Ma è forte cbi rieesce a superare la debolezza.Spero che il Louis della storia ce la faccia.
La gif all'inizoo è stupenda.
Grazie per storia.
ti voglio bene
fat

15/10/12, ore 16:38

No ceh. Seriamente non so davvero cosa dirti.
Comincio col dire che ho provato MOLTO DI PIU' che qualche emozione, io ho pianto un botto, non so se ti rendi conto.
Perchè sì, perchè troppe emozioni insieme e sono esplosa, lol.
Perchè scrivi tipo benissimo e questa os ti fa sentire lì, insieme a Harry e Louis.
Io solo a pensare a queste cose piango, tantissimo, perchè non sai quanto io shippi la larry; poi arrivi tu che ci scrivi una os.
Okay fammi riprendere un secondo. *si asciuga le lacrime*
Ddddio. è bellissima complimenti, non ho mai letto niente del genere e di persone che scrivono come te ce ne sono poche,
Brava, brava, brava. Grazie di aver scritto questa os sei un genio asdfghjk <3
p.s. Scusa se ti sono sembrata esagerata e scusa se ti ho scritto un poema, ma ceh è troppo bello sul serio. Baci xx

01/10/12, ore 15:49

No ti prego No. Ho il volto inondato di lacrime, tremo... Leggendo la recensione che mi hai lascito tempo fa ho deciso di andare a leggere una tua storia e scorrendo mi sono imbattuta in questa. Scrivi magnificamente e l immagine che hai costruito di harry che giace sull asfalto, che riflette tutte quelle cose prima di morire, louis inconsapevole dell accaduto.... Mi sta facendo piangere ancora! Bravissima anche se mi stai facendo disperare! :'3 potrei sembrare esagerata Ma è così... D= baci :) *Mò xxx

20/07/12, ore 21:37

si ho le lacrime agli occhi..ma ti assicuro che non è una schifezza...è stupenda...l'ho letta leggendo any other world come hai detto..ed ha avuto un effetto davvero drammatico....mi è piaciuta molto :')

15/07/12, ore 19:57

No vabbè sto piangendo.
Questa one-shot è stupenda. E poi tu che scrivi benissimo da proprio le idee.
Devo asciugarmi le lacrime, davvero :')
sei bravissima.
Un bacio
Marti x

13/07/12, ore 09:37

dio santo è tristissima, ma anche stupenda.
non è una schifezza assoluta, per niente.
vado a soffiarmi il naso e asciugarmi le lacrime.
complimenti ancora.
un bacio, vanessa.
:')

08/07/12, ore 17:43

Mi viene da ridere, perchè ho appena risposto alla tua recensione sulla mia os dicendoti che quel genere un pò triste non tutti lo apprezzano e ero contenta che ti era piaciuta...poi vengo da te e scopro che anche tu hai provato a buttarti su questo tipo di storie lol
Che dire...sei brava.
Io sono del parere che scrivere ff di questo tipo sia molto più difficile dei soliti racconti d'amore e "vissero felici e contenti". Perchè chi scrive vorrebbe trasmettere le proprie emozioni agli altri, ed è più difficile trasmettere la tristezza piuttosto che la felicità.
Leggendo la tua storia mi sembrava quasi di essere sdraiata sulla strada con Harry. Ho sentito il suo amore per Louis e il dolore di non ripoterlo vedere.
Ho provato a immaginare anche cosa avrebbe fatto Louis quando sarebbe venuto a sapere di quello che era successo.
Quindi sei sicuramente riuscita a darmi qualcosa e a commuovermi.

Ho scritto tipo un romanzo perciò concludo qui la mia recensione...ancora brava e complimenti :)
A presto.

05/07/12, ore 22:46

ciao! cavolo, ho le lacrime agli ochhi! :'( scrivi molto bene, sai? e inoltre hai preso ispirazione da una delle mie canzoni preferite! ogni volta che la sento, o leggo pezzi di essa, mi rattristo un po'.. ma in fondo vuol dire che trasmette qualche emozione, no? come questa tua one-shot! molto bella, davvero!! un bacio, giuli@

05/07/12, ore 22:38

NICOLE LASCIATELO DIRE: SEI FANTASTICA, E'' STUPENDA E DOVRESTI FARE UNA LONG-LARRY!
O MIO DIO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
QUALCHE EMOZIONE? BEH, STO LACRIMANDO.
O MIO DIO, E' MAGNIFICA.
COMPLIEMENTI BELLEZZA, DAVVERO.
BRAVISSIMA.
BACI,
FRA <3

05/07/12, ore 19:15

Perché le persone devono scrivere cose del genere?
Perché non si parla solo di arcobaleni, coniglietti e unicorni?

Partiamo dalla canzone? Non la conoscevo ma è davvero splendida.
E la tua fan fiction... ho avuto i brividi. Giuro, quei favolosi brividi che provi quando non sai bene cosa provare.
Era assolutamente triste, romantica, dolorosa. Io, io ne sono davvero colpita. Ultimamente (forse perché guardo grey's anatomy) l'idea della morte mi inquieta un po'. Eppure, complimenti.
Solo immaginare quello che avrebbe provato Louis.
Solo immaginare quello che stava provando Harry.
Il fatto che dovevano sposarsi, fare coming out, fare l'amore.
OH SANTO CIELO, SONO SULL'ORLO DELLE LACRIME.

Complimenti, davvero.
Credo che verrò più spesso a leggere le tue storie!

05/07/12, ore 17:39

Eccomi quaaa (?) sono passata :) Beh, che dire. Se volevi farmi piangere ci sei riuscita. Brava. *fa un rumoroso applauso* Un bacio xx