Questa è un'altra storia.
di Cleofede94

18/12/12, ore 15:56

ok sono in ritardo per recensire anche qui.. ma fa niente c:
giuro che all'inizio ti volevo uccidere: li ho shippati fin dall'inizio di Banan Bob e adesso si sono lasciati? no.
ma alla fine *w* hai fatto molto bene a scriverla perchè ti riordina molto le idee..
però adesso non puoi lasciarci con questo dubbio! CHI E' LA RAGAZZA DI HARRYYY???

18/11/12, ore 13:44

Eh...io non co cosa dire. Sei fantastica, e tutta questa storia è ancora più bella.
Dalla long iniziale a questa OS, con tutti i punti e le virgole e le battute e le parolacce, comprese.
Ti giuro, all'inizio pensavo ti fossi data ai finali tristi e già avevo preparato i fazzoletti, ma vedendo com'è finita ti amo ancora di più.
Certo, mi dispiace da morire per Harry, mi fa una pensa assurda.
Già nella realtà io lo vedo come un ragazzo mal capito da tutti, mentre invece soffre. E nelle tue storie tu hai centrato in pieno il personaggio, proprio quello reale. Ma sono contenta che in You Forgot Me avrà l'opportunità di riscattarsi.
Cmq, ho già detto che sei bravissima e che la OS è indescrivibile?
Ora vado, non voglio annoiarti ulteriormente.
Ciao! :)

27/10/12, ore 15:04

Chi è la nuova ragazza di Harry????? Non l'hai scritto e io sono qua che mi mangio le mani (??) dalla curiosità!! Ti preeeeeeeeegooooooo mi dici chi è??????????????????? *faccia da cucciolo* O c'è un'altra storia???? ;) Giuly_XD

03/10/12, ore 21:51

Ciao tesoro! :)
Che ci faccio qui? Beh, ecco... Insomma... Diciamo che..
Ok, lo dico. Mi sono innamorata di te, dei tuoi personaggi e delle tue storie.
Hai un talento che nemmeno immagini e io sono qui per fartelo capire u.u
Ho pianto anche per questa storia. è di casa oramai, no? :)
Sono davvero felice siano tornati insieme. Nonostante non abbia letto la FF a cui si riferisce, mi è piaciuta molto!
E sono sicurissima che anche il mio ricciolino preferito avrà trovato il suo amore.
Grazie di tutto C:
Love ya,

G. xx

10/07/12, ore 21:02

Hai avuto una bellissima idea a scrivere questa One-Shot! All'inizio, ci sono rimasta male, non me lo aspettavo! Poi però.. aaaaaaaaaw *-* Niall, Eloise e questa storia mi mancano un sacco ora che ci penso, se dovrei scegliere la mia Fan Fiction preferita, direi sempre e solo questa, è stata meravigliosa,  davvero, C O M P L I M E N T I ! Sei come sempre bravissima :) Xx

07/07/12, ore 02:53

Voglio saaaaaaaaaaaaaaaaapere chi èèèèè la futura ragazza di hazza, ti prego. *-* Continua con un'altra OS magari. u.u <3
Always Smile. xx

06/07/12, ore 14:12

ok. ehm prima di tutto mi scuso per i pensieri veramente poco gentili che ho rivolto verso di te. era qualcosa sul fatto che sei una troia a scrivere che lei e niall si lasciano ma uhm ho cambiato idea. scusami ancora. è carinissima la shot :3
ma secondo moi cioè insomma niall non poteva seguirla?? why not?
ok ok cioè si. oddio sono tutta sadjkfmsdkzxkds per niall e eloise. quanto li amo <3 noise <3

05/07/12, ore 16:39

Ragazza, 'fanculo Cornelia Funke, Robin Cook, Stephen King, Ken Follet ed Agatha Christie! TU sei la mia scrittrice preferita! E con questa One Shoot me l'hai confermato!
*ww* e non sto scherzando!
Tu sei figa, ok? OK. è.è
La OS più bella e figa e figa e dolce e bella e dolce e figa. Che abbia mai letto! Sinceramente anche a me mancavano un po' la coppia Neloise (?) però tu scrivi da di xcjkasdljdask *w*
La parte finale di Niall e Eloise è molto sdhgoadshk dsjikc jhda *u* cioè, che dolci! n__n
Mi domando come faccia a scrivere così divinamente, cara! *w*
Ti prego, dammi il tuo contatto di Facebook, DEVO conoscerti! çwç
Spero che presto scriverai una OS *o* le fai fighe u__u
Ciao, bella. çwç

-Malik's wife;

05/07/12, ore 16:23

Niall ed Eloise.. mancavano anche a me! *-*
Che dire? Questa shot è bellissima, davvero, mi sono emozionata, (e ce ne vuole per emozionarmi)
Però povero Harry, mi fa pena..
Awww, davvero è bellissima. Niall è sempre dolcissimo.
L'adoro, davvero. Finisce tra le preferite, complimenti *-*
Ciao :3