Our love is like 69
di fabulouis___

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/08/12, ore 16:32

Come al solito sono in ritardo, scusa ç_ç
Boh, devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero :)
Ma...Harry che non ha mai baciato una ragazza? HAHAHAHAHA comunque mi piacccce nel ruolo del ragazzo imbarazzato :3
Ah e poi io sostengo Louinn (?) u.u
Al prossimo, baci :) xxx

02/08/12, ore 21:02

'a parer mio è solo un pezzo di legno con una parrucca taroccata e una voce da bambino assatanato che molti idioti reputano ‘deliziosa, degna dei Queen’. Pff, povero a nulla.' AHAHAHAHAH no okay sono morta dal ridere.
Scusa il ritardo,ma sono in vacanza e sono riuscita ad avere internet solo ora çç
Ad ogni modo,sono curiosa di sapere cosa dirà Harry a Quinn su Louis (?) no okay che cosa ho scritto non lo so nemmeno io LOL
Al prossimo capitolo!
Fè xx

30/07/12, ore 15:23

Stupendo anche questo capitolo.
Beh che dire? Scrivi stupendasticamente (?) v.v
Incrocio tra stupendamente e fantasticamente,che poi non so neanche se esistono questi aggettivi. cc
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito,anche se Harry mi è sembrato un po' innamorato di Quinn,cioè secondo me è una palla il fatto della cena con Cassie. ù.ù
Lo scopriremo nella prossima puntata u.u (?)
HAHAHAHA
Ora vado,un bacione grande,
Frà.

Ti andrebbe di recensire la mia storia please? Sempre se ti va,ma se non ne hai voglia o la reputi scadente non fa niente c;
baci. **

30/07/12, ore 01:46

Io sto crepaando dalle risate e tu a l' 1 44 di mattina non puoi farmi unk cosa così Hahaha no davvero è stupendo Hahaha
Harry non ha mai baciato una ragazza?!
ma non ti credo nemmeno se mi paghi Hahaha
continua presto Baci
-El

29/07/12, ore 12:30

Ciao bella♥
Questo capitolo è stupendo e secondo me,la coppia Harrinn (ormai sono abituata a dare nomi così alle coppie lol) è carina njfd,anche se sono anche io Louinn. uu
Ci vediamo al prossimo capitolo,
un bacio,
denise!♥
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 12:30 pm)

28/07/12, ore 19:03

Qui mi sa che la nostra Quinn non sia mai davvero riuscita a dimenticare il nostro Louis. Ehmbè è una cosa più che concettibile. Insomma stiamo parlando di Louis. Louis William Tomlinson?! Okay, smetto di dire cose senza senso e passo a recensire realmente il capitolo.
Allora... sappi che adoro Teresa. E' un'amica fantastica anche se sembra un pò London Tipton quando si è messa a saltare mentre Quinn era al telefono con Harry. Giuro mi sono immaginata London che saltava e sbatteva le mani. Mi piace troppo il tuo sarcasmo mentre scrivi è assolutamente stupendo e mi fa ridere davvero molto. Mi dispiace che Quinn abbia un padre simile anche se a mio parere in qualche modo cerca di proteggere la figlia, ma forse mi sbaglio.
Adoro Quinn è un personaggio fantastico e la descrivi alla perfezione. Mia cara sappi che adoro sempre di più questa storia.
With love Jessie xox

28/07/12, ore 18:22

CIAOOOOOOOOOOO.
DSJBFJHSBD IL SIGNORINO STYLES SI FA SENTIRE, EH?
Il capitolo è stupendo, e visto che mi piace, si sbrighi a scrivere il prossimo capitolo, CHE IO SAPRO' IN ANTEPRIMA (?)
UAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAH uu
TI SALUTO.
BYE.

27/07/12, ore 16:51

Io la voglio con Harry che cerca di aiutare il suo migliore amico e che poi si innamora di lei
Coomunque
Il capitolo è davvero bello,ed è brutto quando finisce sul più belllo :(
okkey, voglio hazza all azione :P
Besos
Noemi xx

27/07/12, ore 15:09

Ok *prende fiato*.
agahdghggfhsgdhsfghhghssgjhgajdgfjsg *^*
Come promesso eccomi a recensire. èé
La storia è semplicemente stupenda,meravigliosa,fantastica. v.v
Devi continuare al più presto perchè pretendo di sapere come va avanti. èé
Okay ora ti lascio alle tue faccende,magari hai voglia di scrivere il quarto capitolo ma io ti sto riempiendo di stronzate. èé
Un bacione graaaande graaaaande,
aggiorna presto,
Frà.**

ah sono @drewsboxer ma ho anche un altro account,sono @secsidrew Don't worry non sono una pervertita,eh? v.v
Okay solo un pochettino. cwc
Ciao. **

p.s. spero in una tua recensione alle mie due fan fiction,per me è importante. c:

26/07/12, ore 00:20

Sssssssalve bella c:
Allora, inizio col dirti che mi piace come scrivi e finora la storia è interessante, quindi continua su questa strada (?), yeesssss :3
Io PRETENDO che tra Quinn e Louis succeda qualcosa perché finora mi piace come li stai descrivendo. Okey scherzo ahahaah però mi piacerebbe :)
Ah e poi tra Harry e Quinn ci vedrei bene una bella amicizia :3
Al prossimo. xoxo

24/07/12, ore 22:29

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH, ciao.
okay dovevo fare la mia entrata fhwclejuigwhlc *scivolata*
mi piace, anche questo capitolo è così meravigliosamente fhnwceuifbowceuifcue.
quinn e harry? omfg, non mi piacciono mooolto çç.
però aggiorna presto, voglio sapere come continua tutto l'ambaradam lol.
#muchlove - @ciastin c:

24/07/12, ore 17:59

Ciao bella,
sono una nuova tua fanz. uù
volevo dire qualcosa sulla storia,beh,è bellissima.*u*
mi piace molto anche come scrivi e non è sempre la solita storiella che ormai usano tutti. lol

rispondo subito alla tua domandina. (?)
magari ci potrebbe essere qualche rapporto tra Harry e Quinn (?) però poi la storia la lascio continuare a te,ma penso che Harry e Quinn,sono una coppia carina,magari Quinn,potrebbe giocare con la sorellina e avere qualche dejavù (?) lascio tutto a te però,a me piace comunque.  lol

appena aggiorni mi invieresti un messaggino? (?)
perché ho troppe storie da leggere e dopo mi scorderei di leggere la tua storia - cosa che non voglio che accade mai - uù

ci vediamo nel prossimo capito,belliffima. C:

un bacio,
denise. msdkjdf

24/07/12, ore 17:44

ciaaaaaaaaao!!
Aspetto che tu continui eh!
Io preferirei che la storia sia Quinn/Louis però con qualche apprezzamento da parte di Harry nei confronti di Quinn..
Aspetto che tu continua!
minia_

24/07/12, ore 17:12

Ok, il capitolo non è stupendo, E' QUALCOSA DI PIU' (?)
DUGONGA, mi stupisci sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il continuo sdjnfjskn, sono mooolto, molto curiosa uu
AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO.
-sò♥

24/07/12, ore 17:12

CIAO BELLA :D
Bhe,sono qui per recensire.
Yeee (?)
Ora passo nell'altra FF,appena ho finito qui.
Bene,che dire.
Il padre di Quinn è un padre non presente come la padre,a lei rimangono Teresa e...LOUIS.
Harry con la sorellina..AWW.
Sono proprio curiosa di vedere come va avanti.
Un bacione bella,

Sara.x