Reunion
di anaizz

16/02/07, ore 17:59

Mi è venuta voglia di leggere qualcosa di tuo quando ho trovato la tua recensione alla mia fiaba ed è stata una fortuna! Mi piacciono questi tue brevissimi racconti che riesci a caricare di emozioni con grande naturalezza. Sono crudeli e sadici, ma anche pieni di umanità e di dolcezza. Aspetto altro ^^.

30/01/07, ore 17:11

Recensisco un pò tardi, però la tua fic mi ha colpito e non potevo non commentarla, secondo me l'idea è molto originale, avresti dovuto svillupare di più i pensieri di Harry, però complimenti mi è piaciuta, ciao baci StoryGirl

22/01/07, ore 02:35

Ricontrollerei l'italiano in alcuni punti ma, per quanto riguarda la trama e la scelta di alcuni accorgimenti letterari, l'ho trovata davvero interessante.

21/01/07, ore 23:53

Davvero molto carina. Ho trovato interessante il fatto che sia scritta al tempo presente, così come ho apprezzato le frasi secche e incisive, che però fanno ben capire cosa succede. Complimenti, è davvero un bel lavoro.

20/01/07, ore 20:15

secondo me l' idea è molto bella solo secondo me non è adatta ad una flashfiction ( a parte il fatto che il genere non mi piace). mi permetto esprimere il consiglio di sviluppare questa idea interessante in una one shot ( spero che si scriva così ^///^). a mio avviso ne guadagnerebbe moltissimo.