How a moment can change your life
di _ciuffano

10/07/13, ore 14:21

Heila', sono la ragazza di ask.fm. Ho letto la tua storia tra ieri notte e stamattina e mi piace davvero. Aspetto il prossimo capitolo, avvisami quando aggiorni.♥ Manu xx

04/07/13, ore 00:07

PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Tu sei troppo asdfjkjhgfdasdfghjjhgfdsdfg. Ahahahahahah non li voglio i fiori, mi basta questo capitolo stupendo. Charlie è tenerissima con il bambino e anche quei due sono troppo dolciosi. Pretendo una foto del bambino u.u
Comunque, ho capito che facendo così non si risolve niente e che non c'è niente di male nell'aspettare un altro po', non è detto che vada sempre e solo male, no? Grazie mille funghetta per averlmelo fatto capire. Ti voglio davvero bene <3 *pomodoro*. Un bacione,
Giorgia xx

24/06/13, ore 00:43

MA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Non ci posso credere che mi hai dedicato il capitolo :'D
MA QUALE CAPITOLO DI MERDA? E' stupendo!
«Ma noi siamo originali, noi infrangiamo le regole, siamo anticonformisti e quindi in sala parto con te entrerà Liam», esclamò Louis convinto. Qua sono scoppiata a ridere. Che poi Charlie gli aveva anche chiesto cosa avrebbero fatto se fosse nato in quel momento! Aww Louis che si offre di entrare in sala prato sdfghjkl. Troppa perfezione in un solo capitolo. VEDI CHE FACCIO BENE A CHIAMARTI BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Però ti devo trovare un altro soprannome perché questo è un po' troppo strano ahahahahahah. Aggiorna prima questa volta. Un bacioneeeeeeee,
Giorgia xx

26/05/13, ore 12:41

MACCIAO! Finalmente hai aggiornato! Kxkdnfkc non é vero che il capitolo fa schifo. Awww la dolcezza di Lou e Charlie! Ti prego aggiorna presto. Ci sentiamo su fb. Un bacione,
Giorgiaxx

09/04/13, ore 18:26

Bellissimo,non vedo l'ora che nasca il/la bambino/bambina,anche se io sono certa sarà una femmina,non so,me lo sento!Ahahahahahahaah..non vedo l'ora di vedere Louise Liam nei panni degli zii!Ahahaahahahah me li immagino uno che gli dà carote e l'altro che lo imbocca con la forchetta!Aahahahahahah..okeiii basta sparare cazzate! Baci.
All My Heart xx

03/04/13, ore 16:15

Ciao bella!Volevo solo dirti che questa storia è stupenda,ti seguo anche su Facebook sulla pagina dei ragazzi e trovo sia stupenda!E non ti sentire sola tanto ci siamo noi a farti compagnia!! :D <3

25/03/13, ore 12:59

Mi piace molto questa storia! Mi hai fatto appassionare continua presto! P.s vedo che non fai errori ;)

28/11/12, ore 10:46

Ero super convinta di aver recensito...Bo!
Comunque, ma non aggiorni più? Io aspettavo il tuo mess =)
Nonostante sia di passaggio, secondo me é essenziale far conoscere i personaggi =)
Brava

mh, sembra interessante come storia, la metto nelle seguite ;)

ps, aggiorna presto =D