• Months Of Life •
di EvgeniaPsyche Rox

02/09/13, ore 16:13

Roxas non si stanca proprio mai delle attenzioni di Axel! Gira un attimo lo sguardo per godersi la crepes e... Eccolo lì a farsi corteggiare da Kairi! Furbetto il ragazzo, anche perché poi Axel è subito corso a riprenderselo. Spaziale poi la scusa del centro commerciale immaginario :' D
Quanto zucchero in questo capitolo, soprattutto nella parte dove il nostro petardo ha regalato gli anelli a Roxas... Oddio, sto per morire di diabete, troppo zucchero nel sangue, non mi puoi fare questo!
E certo che Axel non era entusiasta della sua prima volta. Il suo cuore appartiene solo a quel piccino picciò di Roxas!
Okaaay sto diventando mielosa, ma è colpa della tua storia. Della tua storia che è finita. E io non so dove sbattere la testa.
Ah sì, sbatterò la testa in altre tue storie. Penso sia la cosa migliore <3

Mina Takado.

02/09/13, ore 14:38

... Dove sono? Chi sono? In che hanno siamo?! E ADESSO QUALE SARA' I L SENSO DELLA MIA VITA?!
Ti prego fai un sequel, fai qualcosa, inventati dei nuovi mesi, torna indietro nel tempo (?????), i mesi sono venticinque, non DODICI, HAI CAPITO EV?! *Arrivano gli psichiatri a portarla via* NOOOOO!

Mi sono quasi commossa, va bene?! Io... Io non ce la posso fare. Era tutto troppo dolce. TROPPO. La gelosia di Axel. TUTTO. Roxas ormai gli appartiene, non c'è storia, è tutto suo. E gli anelli, il regalo, oddio oddio devo stare calma *Muore di crepacuore*
Questa storia è stata... Non lo so, mi ha lasciata senza fiato. Qualcosa di strabiliante. Mi sono affezionata troppo, credo che la rileggerò spesso perché è bellissima, come tutte le fic che scrivi ç___ç
Vado a piangere in santa pace <\\3

01/08/13, ore 10:17

E siamo arrivati all'ultimissimo capitolo. La storia mi è piaciuta un casino, ma questo penso proprio che tu lo abbia già capito. Mi piacerebbe tanto imparare a pattinare sul ghiaccio, ma non ho mai avuto la possibilità di farlo. Ho già detto che adoro vedere Axel così super geloso del piccolo Roxas? Il regalo del rosso è fantastico, molto appropriato. Così Axel ha capito che non era interessato al gentil sesso ma al piccolo Roxas all'età di quindici anni. Alla prossima, Tess

14/07/12, ore 20:12

Scusa il ritardo, ma come ieri sono scesa dalle scale per andare a fare colazione sono stata travolta da un vortice di eventi :°D

Che dire, è proprio finita c.c
Sono triste ma anche felice perchè è stata davvero una bella storia, che mi ha appassionato e travolto <3

Nonostante si tratti del mese di Dicembre il capitolo mi ha trasmesso un certo calore: quello della passione infuocata di Axel per Roxas!
Quel "Sei mio." è un delirio *-*
*la figura di Beckill in piedi su uno scoglio si staglia mentre piange guardando verso il tramonto*

E non avevo dubbi che la prima volta di Axel sarebbe stata un fiasco totale :°D
mancava la parte più importante: quel cipollino dorato di Roxey <3 <3

Non farmi piangere troppo con la prossima long T^T (però un po' si dai, tipregotipregotiprego)

Ci vediamo presto!
Ciaooooo! :D
Ps: sono morta e poi risorta alla scena dell'anello. Mi ha talmente sconvolto che me ne stavo dimenticando x.x
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 08:14 pm)

09/07/12, ore 22:03

Non ci credo che sia finita. Davvero, mi mancherà, era bellissima... ;_;
Coomunque.. capitolo zuccheroso che mi ha fatto esclamare 'awwwwwww<3' una riga sì e l'altra pure.. <3 bellissimo, Axel è stato quasi più dolce di Roxy (quasi, nessuno può battere Roxy <3). Un. Anello. *si scioglie* Mamma mia, la cosa delle pietre mi ha fatta commuovere! *-*
E' stata una storia bellissima, piena di emozioni, sono felice di averla trovata e averla letta.. ^^

Shyar

07/07/12, ore 21:04

No.
No.
E no.
Cioè...
NO!
Perché? çwç Ma poi lo fai il sequel, vero?
Non ce la faccio a recensire, mi dispiace tanto. Cioè. È stato bellissimo seguirti in quest'avventura e non nascondo l'emozione che ho provato vedendo l'aggiornamento. Ho pensato "Ci siamo... *tu-tum tu-tum*". Il GF, che non è quel GF (per l'amor di dio °^°) ma è il Gran Finale, è stato.. da paura!
Che bellinicucciolinipuccipu'. ♥ Dio, l'anello Axel l'anello Axel l'anello Axel l'anello Axel OH YEA èwe È UNA COSA STRAMERAVIGLIOSAMENTESTUPENDA.
Come hai potuto farmi questo? Eh? Ci provi gusto! Ti diverte, ammettilo, AMMETTILO. Ti diverte giocare con i sentimenti di noi fangirl e tenerci con il fiato sospeso per tutta una fic e poi... e poi... "Completa". Gne.
Antipatica.
...
Se ne sforni un'altra che batta questa potrei anche perdonarti. Ma l'ho detto apposta, in verità, perché so già che lo farai, e poi io non porto mai rancore a lungo.
Fino ad allora... *pernacchia*

PS: va nelle mie preferite :'33

Dearly B.

06/07/12, ore 17:42

Nooo NOOOOOOOOOOOOOO *kleenez dappertutto* E' finita! Ti prego fai uno special Q_Q Ti pregooo farlo per la tua mogliettina *si inginocchia* Il capito è cosi awawavoso (?) -w- E' così dolce tenro *scuoricina* Basta me ne torno nell'angolino Q_Q

06/07/12, ore 16:49

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma speravo ogni volta di no! ç_____ç Ti rinnovo i miei complimenti - come sempre - perchè sei davvero bravissima a scrivere, hai un talento grandissimo e ti consiglio di sfruttarlo al meglio. E ti prego di perdonarmi dato che un sacco di capitoli non li ho recensiti, ma ti assicuro che li ho letti tutti, non ho mai smesso di seguire questa raccolta!! :3
Brava, brava, brava, brava, continua così, le tue storie mi piacciono davvero tantissimo!
Sai che Axel ha fatto la stessa cosa che ho fatto io la prima volta che sono salita sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio? Una mia amica aveva cominciato ad andare a palla di cannone e io per cercare di afferarla e fermarla mi sono sbilanciata sono caduta a pelle di leone, imbiancandomi peggio di un muratore... è.è E' stato davvero un capitolo bellissimo e davvero dolcissimo sopratutto per la seconda parte, quando gli regala l'anello e per il flashback, che questa volta mi è piaciuto tanto tanto tanto!! *__*
Bravissima Ev'! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie e i tuoi prossimi capitoli!
*si sente potente perchè è tra le 16 persone che hanno messo Evgenia tra gli autoria preferiti* °W° si sono stata anche io, e anche questa storia va subito subito tra le preferite! ù.ù
Un bacione e alla prossimaa!! ^^

TsuX3

06/07/12, ore 16:33

Ciao, oddio è finita! Mi è piaciuta tantissimo specialmente la 2° parte del capitolo, ho trovato mooolto romantico il fatto che il colore delle pietre ricordi quello degli occhi dell'uno e dell'altro. Mi piacciono tutte le storie che scrivi, e aspetto le nuove mi raccomando, eh! :D Complimenti complimenti! Sai un pò mi spiace che sia finita, ma pazienza i mesi sono solo 12! Ci sentiamo, spero, presto un bacione e alla prossima

Birba_chan_98

06/07/12, ore 15:11

Wow è finita... non sai quanto mi dispiace :'(...
Non potremmo inventare mesi come Aprilembre o Novembraio e farla continuare...
Ok basta la smetto, è finita e me ne dovrò fare una ragione.
Comunque complimenti perchè questo capitolo, anzi tutta la storia, è semplicemente fantastico\a, eccezionale, emozionate e chi più ne ha più ne metta :) .
Mi è piaciuto molto seguirlà e non vedo l'ora di leggere nuove tue meravigliose storie.
Sei bravissima, anzi un mito ;).
Saluti e a presto :).

_KHProminence_

06/07/12, ore 15:04

Io... Io... Non ci posso credere che la storia è finitaaaa DDD': Avrò bisogno di un pacchetto di fazzoletti per asciugarmi le lacrime, sigh :'(
Questa storia è stata bellissima,sublime.Hai descritto un sacco di momenti diversi;litigi,dolcezze,baci,cinema,compleanni... E il finale è perfetto,per non parlare del flash-back!
Sei sempre bravissima e ricca di idee,
complimenti Evy <333

06/07/12, ore 01:12

Wow....Come ho detto, tu sei un genio!*-*
Questa fanfiction è strepitosa, confesso che non vedevo l'ora che arrivasse l'ultimo, insuperabile capitolo.
Anche se mi dispiace che sia finito T___T Aspetto con ansia una tua prossima storia!
Scrivi davvero bene, adoro il tuo stile, è molto scorrevole.
E poi Roxas ed Axel sono i personaggi che adoro di più **
Riesci a rispecchiarli pienamente, sopratutto Roxas.

Ho una voglia matta di rigiocare a Kh 2 , grrrr se solo ritrovassi quel videogioco! è__é Ma sò che piangerei a dirotto appena arrivo alla scena di...Sniff...Axel...Che .... Ahhhh non voglio continuare!.... T__T
Okay basta con questi momenti critici XD

In conclusione, questa fic l'ho adorata, fin dal primo capitolo, l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi è piaciuto come hai rispecchiato Kairi, muahaha XD
Non sono una sua grande fan (diciamo che le uniche ragazze che mi stanno simpatiche sono Xion e Larxene.)
Bhè, che dire...Contiua a scrivere storie del genere, ne ho assoluto bisogno u___u
E poi sei bravissima
Bandiera verde meritatissima! xD

A presto!^^

(Recensione modificata il 07/07/2012 - 02:02 pm)

05/07/12, ore 23:13

...... ;_;

Complimenti, davvero.
Non pensavo che una storia potesse emozionarmi così tanto.
Complimenti ancora, ho seguito ogni mese, e ogni mese mi sono emozionato.
E poi questo finale.

Bellissima

Rox_21

05/07/12, ore 21:38

Che cosa zuccherosa (?).... Mi dispiace tantissimo che è l'ultimo capitolo ç_ç mi mancherà da morire questa storiaç_ç Vabbuò (?) rallegriamoci.............................................................................. *Piange* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
Mi è piaciuto più di tutti questo capitolo, è assolutamente stupendo^^
Continua così... Sayoonara <3