Fallen Angel.
di Princess_Dick

28/07/12, ore 13:01

Awwwwww *----* ma quanto è bellaaa qst storiaaa!!! Lo sapevo che era Dean quello al bar XD Non so perchè ho avuto un'ispirazione XD
Cmq penso che sei davvero brava e sono fiera di poter recensire la tua storiaaa!! *-------*
E poi dici che scrivo bene, ma hai visto come scrivi? Sei bravissima e non vedi quante recensioni hai? XD
Aggiorna presto :)
CIao!
Mary_12

28/07/12, ore 11:56

Whoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendo!! Non  credevo che Cas potesse piacermi più di quanto già non mi piaccia, ma grazie a te ora lo amo di brutto XD Sei bravissima e se provi a dire che scrivi da schifo ti uccido io XD COntinua sei stra brava!
BAci!
Mary_12

08/07/12, ore 22:47

da premettere che amo Dean in tutti i suoi aspetti,ma qui mi da l'impressione di uno schizzofrenico. A che vuole uccidere con le sue mani Cass a che lo faccia. Complementi per la costanza di Dean XD. spero di vedere un seguito. BUONE VACANZE

08/07/12, ore 18:49

Una cosa che ho sempre pensato è che non conta la quantità ma la qualità. Cioè, io scrivo tanto e quindi quando mi escono capitoli corti mi preoccupo, ma tu non devi preoccuparti perché nonostante sia corto (e non credere che non voglia ucciderti per questo) è davvero bello e mi è piaciuto moltissimo!
Dean davvero sembra un drogato dai suoi continui sbalzi d'umore ma credo che sia una reazione "normale" dopo aver incontrato di nuovo la persona che ami (sì io sono a qualche step avanti LOL) e che è scomparsa senza dirti niente. Provi amore sì, ma anche rabbia e la rabbia è qualcosa di potente, a volte molto più potente della nostra stessa volontà. Però oltre la rabbia io tutto l'amore e la dolcezza di questo mondo l'ho trovato nel gesto dell'allacciare le scarpe a Cas, un gesto così insignificante all'apparenza ma anche essenziale, è qualcosa che solo una persona che non vuole lasciarti andare, una persona che nonostante tutto ci tiene a te, farebbe. Penso che forse questo piccolo gesto in sé sia molto più bello del bacio finale. Molto più bello di qualsiasi altro gesto, per me i sentimenti sono nelle piccole cose e un piccolo gesto come questo potrebbe farmi scoppiare il cuore di gioia.
Parlando di Cas invece lo trovo davvero adorabile, ma allo stesso tempo mi fa rabbia, mi fa rabbia perché è come se non conoscesse Dean, come se non sapesse già tutte le reazioni (prevedibilissime, tra l'altro) del Winchester, e forse con il suo atteggiamento da "fesso" veramente fa incazzare ancora di più il nostro cacciatore. E' un angelo, ok ha perso i poteri, ma se io dopo miliardi di anni da umana diventassi un chessò licantropo, non smetterei di sentirmi umana dato che sono stata quello per miliardi e miliardi di anni; quindi Cas E' ANCORA UN ANGELO, solo perché non può svolazzare a destra e a manca non significa che debba diventare un umano scialbo che piange solo e che ha paura, quindi, quindi mi fa rabbia perché anche nel telefilm si abbatte subito se non ha i suoi abracadabra. Ma insomma! Un po' di forza! Spero che Dean gli faccia capire che è un idiota e poi...SESSO SELVAGGIO NEL VICOLO! Hahahah ok la smetto, ma i vicoli dietro ai bar mi sanno troppo di sesso selvaggio, che posso farci?
Ti ripeto che stai facendo davvero un buon lavoro e che mi piace davvero molto come scrivi, perché non ci sono né orrori e soprattutto è tutto scorrevole, perfetto per la lettura. L'unico consiglio che mi permetto di darti che che puoi decidere di seguire o di mandarmi a fanculo (non me la prendo) è che secondo me quando descrivi gli avvenimenti dovresti soffermartici un po' di più sopra, dedicarti anche ai particolari perché altrimenti (non è il caso del capitolo) potrebbe risultare un po' confuso il contesto e le azioni. Solo questo, poi per tutto il resto sono pienamente convinta che tu te la sia cavata egregiamente e che dovresti continuare così.
Un bacione e attenderò con impazienza il tuo ritorno dalle vacanze .w.
Naka.

08/07/12, ore 16:59

o.o davvero ti ho detto che nn importa se è lungo? vabbe tanto é vero perche conta cio che scrivi e nn la lunghezza u.u ohhhhh che che... belissimooo qst capitolo... hai descritto alla perfezione il mio amore e mi sembrava di essere li con loro giuro!!!! mille complimenti tesoroooo... baciooooo

08/07/12, ore 16:49

" “Si è aperto da solo.” Rispondo, indifferente, ma lui non mi sta guardando. Sta guardando una parte di me, e questa cosa mi fa andare su di giri: sta guardando esattamente lì, lì in mezzo. Lo richiamo, anche se controvoglia, ma lui non mi sente, è come ipnotizzato.
Lo strattono per le braccia, allora mi guarda e mi chiede scusa, dice che non voleva, ma che è colpa mia che ho aperto quel maledettissimo trench. Non dico niente, ascolto tutte le scuse che mi dice ridendo sotto i baffi, credo voglia mascherare la realtà: gli piaccio. Ok, sto per svenire. Gli piaccio? Siamo sicuri? "

Oh mamma. Capitolo bellissimo potevo immaginare la scena di Dean che provava a spiegare e Cas che rideva sotto i baffi!
Il Bacio. IL. BACIO. non posso aspettare!

Buone vacanze cara! e Buon divertimento!

08/07/12, ore 16:24

SESSO SELVAGGLIO NEL VICOLO?!
Okay, questa frase. Okay, sono pervertita. Compatiscimi. XD

Passando alle cose serie, non importa se é breve o meno, importa solo il contenuto ed il contenuto.. C'è! *-*
Mi piace, bravissima. Gli sbalzi di umore di Dean..? Sono la cosa che lo rendono così sexy, a mio avviso. XD
Sappi ragazza che stavo sbavando quando Dean si è soffermato a guardare lì, proprio lì. *Q*
Va bene, ora sai due cose di me, con le recensioni faccio schifo e sono mooooolto pervertita. u_ù
Io invece, so due cose di te, uno, sei simpaticissima, due, scrivi molto bene.
Complimenti! ♥
Ora mi disperdo nel vento, ciao, ciao!

Alla prossima,
Baci;

-AlisElisa. ♥

08/07/12, ore 14:40

E come hanno già detto: SESSO SELVAGGIO NEL VICOLO! XD
La lettura è scorrevole e quando ho capito di essere arrivata alla fine del capitolo: http://images4.fanpop.com/image/photos/18100000/Sam-Dean-Not-Cool-sam-winchester-18167892-255-143.gif
Mi piace Mi piace Mi piace! non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Complimenti.. sono riuscita a percepire tutti gli stati d'animo del nostro fallen angel.. ottimo lavoro!

06/07/12, ore 17:28

Eccomi qua! Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato! E' bellissimo, davvero! Scrivi divinamente! Ecco, non so che dire... Posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/07/12, ore 14:42

E ringraziamo la santa ispirazione che ti è arrivata perché una storia con una trama del genere andava assolutamente scritta! Che, volevi forse privarci del piacere di leggere qualcosa di ben scritto e anche con una trama bella?
L'inizio mi ha incuriosita molto infatti non vedo già l'ora di leggere il seguito, e ti avverto, se mi affeziono ad una storia poi non ti lascio più in pace fino alla fine -no, non è una minaccia, MA TU STA' ATTENTA v.v- dicevo, che mi è piaciuto davvero l'inizio e che le pene di Castiel mi hanno lasciata con tanta malinconia addosso, infatti è un po' come ho sempre immaginato le reazioni del nostro angioletto preferito. Cioè un Cas che perde tutto, cosa farebbe se non torturarsi nel ricordo di quello che ha perso per la sua stupidità e poi andrebbe a bere? Si, lo sappiamo tutti come è fatto il nostro verginello preferito.
Mi piace molto come scrivi, sei chiara concisa e lineare e guarda non vedo davvero l'ora di vedere cosa si diranno quei due fuori dal bar.
Un applauso al cretino di Dean-o che con tutta la cazzimma ha preso Cas e se lo è trascinato fuori v.v ed ora: SESSO SELVAGGIO CONTRO QUEL MURO, DEAN! Gli passo qualche idea se non ne ha LOL
Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo quindi attendo con impazienza i prossimi.
Bacioni,
Naka.

06/07/12, ore 10:35

ciao! c:
sono @Auiloves1D di twitter, ahahah!
mi piace moltissimo, hai uno stile fluente che ti fa leggere volentieri! ed è un buonissimo inizio! continuala presto! :3
"L'amore non ha ragioni", che frase bellissima e veritiera.. ;)

alla prossima,
Aurora :D

06/07/12, ore 01:05

Ciao, AlisElisa is here! XD
Per iniziare vorrei ringraziarti per avermi citata nei ringraziamenti, adoro essere citata. XD Mi fa sentire importante e poi mi hai anche detto (ridetto) che scrivo bene e ti devo ringraziare, ancora.
Okay, ma ora passiamo alle cose serie, cioè, la recensione alla tua storia.
Come primo capitolo, per un'introspezione, è davvero perfetto. Mi piace molto. Ben scritto. Brava. Davvero bravissima. Poi dici a me! XDDD
Si capiscono molto bene dalle semplici parole che hai utilizzato tutti i sentimenti di Castiel.
Devo dire che sei riuscita a commuovermi con certe frasi. Come quelle sulla famiglia oppure questa:

Lo sapevo che era lui, anche se ha cambiato colore della giacca è impossibile non riconoscere Dean Winchester, il mio unico, vero, amore.

Ero quasi veramente sul punto di piangere.
Complimenti, anzi complimentissimi.
Sei davvero un'ottima scrittrice, continua così.

A presto,
Un abbraccio;

-AlisElisa. ♥

P.s. Voglio il prossimo capitolo al più presto! XD

05/07/12, ore 22:59

Mi ispira come inizio, questa vola tra le seguite.
Volevo farti notare che nel punto
Ricordo quando mi ha detto:
"<> Allora l’avevo catalogata come una domanda stupida e fatta solo per mettermi in imbarazzo, ma adesso immagino sempre che gli interessasse saperlo, perché so che a lui piacciono più di ogni altra cosa le verginelle."  appunto non si legge la parte tra i due segni, Efp le cancella in automatico le frasi tra quei due precisi segni.
Alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 11:01 pm)

05/07/12, ore 22:56

sono felice di esserti stata d'aiuto tesooo ;) questo capitolo é bellissimooo e sono molto ma molto curiosa adesso.. scrivi divinamenteee baciooo

05/07/12, ore 21:06

Ce l'ho fatta finalmente, sono riuscita a recensire -o almeno ci provo, perchè le mie recensioni fanno sempre pena xD- !
Mi sembra inutile dire che devi assolutamente continuarla, perchè dall'inizio sembra promettere davvero bene e poi, lasciatelo dire, scrivi benissimo! Brava, brava, brava *-*
Questa frase, quanta verità: "Eppure è semplicemente così, si sa che l’amore non ha ragioni."
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Baci,
_blackcat