Strong as a Lion.
di Cla_Horan1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/07/14, ore 18:41

Questa fanfiction è bellissima sei fantastica!!Mi piace da morire questa storia non so come ti vengono tutte queste idee in mente ti adoro!Continua così <3

12/03/13, ore 19:51

Eccoti accontentata !soo la settima recensione e vai !! Mi sento molto figa ! Ok .... Ma Harry è uhyxdeuixuxiiwdxj sempre più dolce finalmente si è tolto quella maschera da duro ! Aspetto il prossimo capitolo , e visto che hai le tue sette recensioni spero che aggiornerai presto ! Baci

14/01/13, ore 13:10

Semplicemente stupendo. Potresti scrivere un libro,dico sul serio. *-*

28/12/12, ore 12:46

tu devi continuar okay?continua è davvero bellissima.
Elisabethxx

27/12/12, ore 13:52

Il capitolo è fantastico sono felice che tu abbia aggiornato, Cady e Harry sono semplicemente
fantastici, il loro rapporto è fantastico sono felice che siano diventati amici, e la scena in cui loro due
erano fuori, e Harry le offre la giacca, scrivi fantasticamente bene ti prego aggiorna il prima possibile.
Ps: Ma quelle sopra hanno scritto sbjgi nonostante tu abbia detto di non farlo.

27/12/12, ore 13:44

dsaghb bellissimo come sempre :33 amo questa storia e tu sei un fottuto genio. quante volte te lo devo dire?? dsahbfs cady non può partire però!! e la dolcezza di harry?? fgdhac <3 aggiorna al più presto, mi raccomando. un bacione
-M

26/12/12, ore 22:30

*O* ma quanto puoi essere brava eh? È davvero bgxkhgwefdxkhgfkhed devi continuare u.u ❤

26/12/12, ore 21:46

ma quanto non è dolcioso harry??! slkfsj c: continua presto per favoreee! xx :)

26/12/12, ore 11:42

cont9inua ora, immediatamente, muoviti. davvero amo questa storia, è bellissima. non vedo l'ora che continui, sono curiosa di vedere come andrà a finire tra harry e cady... Continua.
Elisabethxx

24/12/12, ore 15:33

In pratica,già dal prologo la storia mi è piaciuta tantissimoo *---* Sei fantastica,potresti scrivere un libro :')

23/12/12, ore 23:14

auw dgbskaha :33 sono troppo kjnxjc harreh e cady c: mi piace molto come descrivi harry, fragile e sensibile. come è davvero ;) sai che ormai avevo perso la speranza con la tua storia?? pensavo non pubblicassu più cwc sei stata davvero cattiva!! no vabbè, sto scherzando.. lasciami perdere lol il capitolo é davvero bellissimo e sono curiosa di sapere com continua!!
ora scappo bella :33
sciaoo

23/12/12, ore 19:17

Ma quanto puoi essere brava eh? Ho letto i capitoli tutti in una volta, sono davvero stupendi. ❤ Devi continuare il più presto possibile. u.u lol ❤

23/12/12, ore 17:20

E ripeto , chi cavolo ti dice che non mi piace ? Anzi mio dio è fantastico , lalalala continua

Ciao

03/12/12, ore 15:39

Wow è semplicemente stupendo sei bravissima a scrivere e spero che lo continuerai molto presto!!!
Davvero bello *-*

19/11/12, ore 18:42

aww è dolcissimo<3 peró ci metti troppo a pubblicare!! cmq am
o la tua storia, è ssjfbg c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]