Don't let me go !
di _brilliam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/12, ore 18:37

Sara è bellissimissimo! Cioè hai un modo di descrivere spettacolare, non è da tutti!!
la trama è tanto intrigante, ho incominciato a leggerla ora, infatti continuo con gli altri capitoli:)
continua così elfa!
-Julie<3

26/09/12, ore 19:31

Oh cazzo cazzo cazzo cazzo cacchio è bellissima! Sorellina non sapevo che fossi così brava a scrivere! È bellissima! Che dolce il fiore per il ballo! :D
Stupenda davvero! Ora vado a leggere gli altri capitoli!

Oddio,era bellissimo!!! Come sono dolciosi Harry e Idah...Sto iniziando a farmi delle ipotesi su Karol e Zayn xD Comunque proprio bello!!!
Un bacio <3
-Vanessa

Eheheheehe Liamuccio,prima fai lo stronzo poi il geloso?eeh non va benee xD
E tu Zayn cazzo!Falla tua sta' ragazza!Amala,bacialaaa!
Fai come dici tu,di sbatterla al muro e boh!
Quanto siete complicati ragazzi .-.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA sembro una scema,mi piace troppo la tua storia xD
Commento da sola mentre leggo xD

Tesoro,sai io ho un grosso problema D: non riesco più a scrivere D: cioè le idee in testa ci sono,pure tante e belle per continuare ma quando mi metto a scrivere è come se mi bloccassi completamente D: non so' come fare D:

Oddiooo oddio oddio oddio, Amo Karol e Zayn <3 Amo Idah e Harry <3 Amo Liam e Amber <3 Oddioooo oddiooo Ok amo tutto li amo tutti anche Miki ** Ok insomma hai capito! Povera Karol :'( e Liam, cavolo voglio leggere il nuovo Liam mammamia...ok sono euforica ti adoro!
Un Bacione <3
Simona xx

Finalmente hai fatto l'undicesimo capitolo! Ahahahahah, lo aspettavo da tanto! *-*
Comunque sono la tua Claudia pervertita, è che ho rifatto un altro account perché su quello è successo un casino, vabbè.
Allora, che dire? Siccome era da tanto che non leggevo, mi ha coinvolta sempre di più, sempre bella, sempre brava davvero. <3
Continua presto o giuro su Dio che ti meno una padellata o una sediata (?) di quelle micidiali, hai capito?
kiss kiss Gossip Girl (?) xD
la tua
malata.
x

Anche io bevo il latte freddo! Haha comunque abbiamo avuto la stessa idea delle foto. Bellissimo continua :'3

Ok,avevo scritto una recensione troppo figa per te e questo sito del cavolo me la cancella ç___ç uff!
Provo a ricordarmi cosa ho scritto (?)
Questo capitolo è troppo dcfmemrroftmgvndlelodkrnfnckdol <3<3 ovviamente come tutti gli altri,che io adoro! <3 ù.ù
Sei troppo brava Saraa :D o dovrei dire Amber? ù.ù sapevo che eri tuuu làlàlàlàlàlàlàlàlà ** si sente un fottuto genio intelligente ma non è cosi (?) ok,scusa sparo cazzate da ieri notte @.@ <3 **
Sappi che quando diventerai stra famosa più della Meyer e pubblicherai un libro (si lo farai babe!lo farai yo!) , ioo,la sottoscritta prima di incontrarci e strappazzarti tutto quanta di abbracci e coccole ( troppo dolcee? <3 ) e sappi che questo giorno si avvererà,e se non si avverà giuro che vengo a nuoto,a bracciate da te ahahahahahaha però io sono come Zayn non so' nuotare ahahahahaahahaha bel dilemma xD comunque,dicevo :D dopo che succederà ciò però io prima sarò la tua fan numero uno ù.ù <3 ** si convincee **
Se continui a dire che scrivi male,faccio come Claudia e vengo lì e ti prendo a padellate a testa ù.ù >.< <3<3
Con tanto tanto affettooo :') <3
Insegnami ad essere brava come te a scrivereee ç________ç la mia fa' schifooo ç______ç tu scrivi da DIO babee! <3
Quando puoi,aggiornarmi eh ;)
bacini,ti voglio bene xx

Ehi, sono sempre io! ahahha Come stai?:)
Inutile dire che ogni capitolo mi rende più curiosa e non vedo l' ora di vedere come va a fanire la storia con Zayn!
Continua così e spero tu possa aggiornare presto questa storia!
Un bacio e un abbraccio!

XOXO Elisa:)

Oddio! Quanta tristezza, quanto amore, quanta stronzaggine. Mio Dio è qualcosa di meraviglioso. Mi piace come si intrecciano le vicende, come i personaggi siano descritti, mi piace tutto.
Ho pianto anche un po'. Blaine mi faceva tenerezza (me lo immaginavo, lo immaginavo sdraiato con un sorriso sul volto... E' maledetttamente triste).
Spero che continui presto, soprattutto che un po' di allegria ritorni.
Un bacione e un abbraccio con tutto l'affetto di questo mondo.
Lucia <3

24/08/12, ore 14:44

pasticcinooo *w* che teneriii *w*
anche amber e liam sono teneriii *w*

Oddio,ma come è bastardo Zayn!!! Comunque spero proprio che tra Amber e Liam venga fuori qualcosa *-*

21/08/12, ore 23:50

Tu mi vuoi far morire veramente tesoroooo!<3<3<3
Mammma mia quanto è vmfgnlfmrmdnelcmenflflk *-* ho pianto un'altra voltaaaa ahahahahahahahahaha è stupendoooo <3
Devo continuare anche a leggere gli altri ù.ù <3
bacini xx

21/08/12, ore 23:02

Oddiooo,mi sono messa a piangere (?) <3
ahahahahahaha è bellissimo *-*
bacini xx

Ciao bella! Capitolo meraviglioso, bhe! Non so che dirti mi piace il tuo stile, mi piace la storia, mi piaccioo i personaggi, insomma amo tutto xD Solo che ti giuro ho odiato Zayn in questo capitolo,ma lui ha le sue ragioni quindi...(povero Blaine.!) Vbb vado xD
Un Bacione e mi raccomando continua presto :))
Simona xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]