Dove la porto signorina? Su una stella.
di deliriums

08/07/12, ore 00:30

O-oddio, Hann incinta?! E Louis? Louis, Lou sei proprio un cretino, eh!
Comunque non sai quanto ci sono rimasta male leggendo che il prossimo è l'Epilogo D:
Continua presto ;)

07/07/12, ore 15:43

Eed eccomi!
Devo dire che non mi aspettavo tutto questo, Hann incinta, Zayn con la ragazza e Louis che scappa ma se il prossimo capitolo (con nostra sfortuna) è l'ultimo, credo si chiarerà tutto, no?
Ci vediamo al prossimo ;)

07/07/12, ore 13:47

Che capitolo bb dk jjfkhf dkgjdnc. Uffa, perchè il prossimo è l'ultimo? çç Ok, aspetto con ansia l'ultimo, baci xx :)

05/07/12, ore 22:31

ODDIO!!! Leggo pochissime volte lo spazio autrice a dire il vero, e una volta che lo leggo mi mandi in crisiii!! AIUTO sono rimasta scioccata non che non ne sia contenta, solo che mi hai notevolmente spiazzata! E poi oddio un baby Styles *-* nn vedo l'ora di sapere come finisce! E credo molto probabilmente, SICURAMENTE (anche perchè, nn so se è questo il caso, ma appena leggo *dopo TOT mesi, o anni* piango all'istante senza neanche sapere che c'è scritto ._. ) piangerò! Quando lo metti il capitoloo?? Ho bisogno di sapereee!! :D

05/07/12, ore 21:39

wooooow che capitolo ** ma perchè Lou è scappato?? ha paura di esprimere quel che sente o ha sentito la conversazione e sta correndo da Harry?? che comportamento strano....
e poi Hann in cinta?!?! che scoop xD al prossimo capitolo, non vedo l'ora xxx
Deni