Life of simple Saiyan
di Hika Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/07/12, ore 10:01

EHHHHH, questa è pura meraviglia mia cara!
Brava, sono felice di aver letto tutte queste drabble, davvero bellissime!

Al prossimo capolavoro, ciao!

28/07/12, ore 12:37

Complimenti complimenti, con questa ti sei proprio superata, una flash-fic :D Molto commovente, povera chichi in effetti ha sofferto più lei che chiunque altro D: ti faccio i miei complimenti per questa bellissima raccolta dicendo che continuerò a seguirti, un bacio, Misa-Chan:D

28/07/12, ore 12:05

Lette tutte d'un fiato! Sono bellissime!! Mi hai fatto ridere e mi sono anche commossa ad alcune. Complimenti davvero. Beh, la mia preferita è quella dove devono scegliere il nome di Pan...favolosa!
Un bacio!!

27/07/12, ore 12:07

Ma è bellissima! sei sempre la solita esagerata tu u.u
Scrivi benissimo! :D Questo momento poi è moolto triste! Povera Chichi, ma, soprattutto, povero Goku!
Comunque, drabble bellissima come sempre!
A presto Sarah!

27/07/12, ore 11:10

ç______ç Quel momeeeeeento!
Mi ricordo benissimo, prima che vada al Cell Game, sembra che lo sapesse che doveva morire D:
Che poi hanno anche censurato un bacio qui e.è
tzè! Vabbè questa drabble mi piace e non è assolutamente vero che non sai scrivere u.u
Magari tutti fossero come te ahaha, invece leggo certe cose mah o.o
vaaaaaaaaaabbè, alla prossima Hika-chan :D
Misa-chan:)

26/07/12, ore 16:18

Che meraviglia Hikari! Continua così che sei brava a scrivere davvero!
UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, hai scritto una nuova serie di Drabble? Leggo, assolutamente! CIAAAAAAO!

26/07/12, ore 12:19

Auguriiii Sarahhhhhhhhhhh :D tanti auguri a te! Tanti auguri a te! OK basta, passiamo alla drabble xD
Meravigliosa, come sempre! Questa poi era dolcissima, Bra piccolia è assolutamente adorabile! *-*
Bravissima Sarah! Diveriti oggi nel tuo giorno speciale, mi raccomando! :D

26/07/12, ore 11:38

BELLISSIMA. Non puoi dire che non lo è!
Bra è dolcissima inoltre ha tanta ragione! Poi quando dice che andava a cercare il padre, beh, lì mi ha fatto tenerezza. Lei e il padre sono troppo ma troppo legati!
ALLA PROSSIMA.

26/07/12, ore 01:03

Ciao cara Hikaaa :D
Prima di tutto auguri visto che la mezzanotte è passata da un pezzo! Poi che dire, questa drabble è fantastica, hai un talento naturale! I due teneri Son sono descritti alla perfezione! Che scena dolce e che invidia verso Videl eheh u.u Tanto amore verso quel ragazzo. Che dire di più, brava al solito e alla prossima :*
Misa:)

26/07/12, ore 00:03

Goten e Marrion? mmh non tanto male, in fondo Goten ne ha avute taaante a quanto si può capire in GT ahah preferisco di gran lunga GotenxBra! Però questa drabble è bellissima proprio come le altre!
Brava come sempre cara Sarah, non deludi mai ;) Oramai ti avrò annoiata con tutti i miei complimenti, ma te li faccio lo stesso U.U Bravissima! Continua così!

25/07/12, ore 23:08

"Si perchè secondo te sono tanto scemo? Fratellone mi deludi!"
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH o mio Dio...amo Goten! *-*
Drabble tenerissima, complimenti! *-*
Ci sentiamo presto! :D
Heavenly.

25/07/12, ore 21:50

Non amo Goten e Marron, anzi, li detesto, ma questa Drabble mi piace!
E' dolce e carina, è scritta bene ed è ricca di sentimento. Sono felice che ti butti in Drabble così belle.
Non so cosa dirti, dimostri sempre miglioramenti, ciò è davvero bello. Cosa dirti, continua così :D
Ciao.

25/07/12, ore 19:18

Bellissima, davvero! Tesoro, ti consiglio di cotninuare così, inoltre non voglio aumentare con le parole, me ne mancano tante da recensire! Brava, ciao!

25/07/12, ore 19:18

25/07/12, ore 19:17