Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    28/07/2012    3 recensioni
26 Drabble sulle famiglie SON/BRIEFS.
Okay, già vi avviso: non sono la tipa da fare scene HOT, poiché non so essere tanto brava. Mi piace farne alcune su Gohan, ma soprattutto su Trunks e Goten, poiché questi due bambini sono meravigliosi.
Che altro dirvi, spero solo che la storia vi piaccia.
Sono una rompi 'bip', ma spero solo che vi piacciano, un bacio.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Bra, Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta, Videl | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A soli cinquantaquattro anni cerco di ricordare tutto, infatti, sto elaborando per bene tutta la mia vita. Quando conobbi Goku, mi resi conto che oramai avevo conosciuto il principe azzurro, con lui stavo bene, lui mi rendeva felice. Quando mi promise il matrimonio, aspettai per ben sei anni. Ci sposammo, dopo un anno, un bellissimo bambino nacque, quello fu il momento più entusiasmante della mia vita. Ero divenuta mamma. Poi, come se tutto era scritto in un libro, la vita prese un cammino diverso. Eravamo destinati a vivere nella guerra, tu eri destinato a esser l’eroe del mondo, arrivando a farti uccidere assieme a tuo fratello, solo per noi. Poi, arrivò Freezer, lì, ti trasformasti per la prima volta in un Super Saiyan e la paura di perderti cresceva secondo per secondo. Poi, Cell, lì ti sacrificasti solo per non far esplodere il pianeta, e forse eri a conoscenza del bambino che stava crescendo nel mio ventre. Goten, nacque Goten, cresciuto fino ai sei anni senza un padre e poi, bum, compari d’un tratto, alla fine combattendo questa volta contro Majin Buu, vincendo e perdendo. In quel momento ritornasti in vita, eravamo una famiglia normale, poi andasti via. Insieme a quel bambino di nome Ub ti allenasti per dieci anni, lasciando tua moglie da sola. Ritornasti, beh, eri diventato molto più piccolo, uno stupido desiderio ti aveva fatto ritronare bambino.
Poi, le guerre riiniziarono: Baby, un tsufuriano (si scrive così? °-°) aveva preso in possesso il corpo di Vegeta, non so quanto tempo ci hai impiegato per sconfiggere quel mostro. Riuscito. Poi. arrivò Super C-17, grazie a C-18 eri riuscito a batterlo. Poi, per finire i draghi malvagi. Ricordo ancora la fusione con Vegeta, ogni tua mossa falsa e quando ingoiasti quella sfera. C'eri riuscito, avevi sconfitto anche questo malvagio drago che aveva assorbito tutte le sfere. 
Ora a distanza di anni, Goku ripenso a tutto questo, oramai sei andato via, assieme a Shenron e sulla veranda della nostra abitazione riaffiorano milioni di ricordi, ognuno mi riporta a te, al tuo sorriso da ebete. Sono felice Goku, felice di averti aspettato per tutta la vita, felice, soprattutto perché so che ritornerai
























































Siamo arrivate alla fine çç ringrazio davvero tutte coloro che hanno recensito fino ad oggi, mi sembra strano che sia finito tutto. Non potevo davvero continuare fino a 50, ho altre idee per la mente, mi piacerebbe davvero svilupparle.
Beh, è stato bello scrivere tutte queste Drabble! GRAZIE.

Spero ci rivedemo, alla prossima, yeeeeeeeeeeeeeeh.

Un bacio, Hika_Chan.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha