Like Autumn Leaves - Come foglie d'autunno
di AngelWithoutWings

17/01/13, ore 12:48

Non spaventarti, ma sì, sono io che commento :D in questo periodo ho voglia di scatenarmi con le recensioni e non solo con i capitoli :D
dopo questa inutile parentesi passiamo al dunque: posso dire di avere i brividi?
no, perché, cioè, ragazza, io sono qui che leggo e le tue parole mi piacciono troppo!
anche per una scena così semplice, così unica, come un bacio, sei riuscita a travolgermi, dico davvero.
Mi piace troppo il tuo stile, mi piace come articoli il tutto..
e ora ti chiedo..
Che stai aspettando ad andare avanti??? non puoi mica abbandonarmi così con un bacio! io resto a bocca asciutta U.U
Harry Harry Harry,,, perché questo nome mi ricorda qualcuno? ;)
sappi che io sono pro Daniel U.U per il semplice motivo che è BIONDO u.u ahaha okay sto andando fuori di testa.
Mi raccomando, continua così, che io devo leggere u.u
Nanek

04/10/12, ore 13:40

Cioè jkiygkaszyvibjiaxv.....questa storia è ECCEZZIONALE O.O
E non riesco ancora a capire perchè non la aggiorni! ><' Sappi che se non la continuerai arriverò, anche in capo al mondo per prenderti a calci in culo e costringerti a scrivere ^^ Si, lo so sono una ragazza molto pacifica
**-A presto D: [O almeno spero]

25/07/12, ore 13:30

QUESTO E' DAVVERO IL PIU' BELLO!
Finalmente si sono baciatiiiiiiiii!
Ed hai descritto alla perfezione quel momento :)

Harry geloso.. Brutta cosa..

Bhe, adesso voglio vedere che faranno nei prossimi!
Continua presto eh, tanto tanto presto!

- nonsononiente.

06/07/12, ore 18:19

Aaaaaaw che dolciiiii!!!
Il primo bacio e tutto il resto,tesori!
Sto saltellando come una scema per casa neanche fosse il mio di compleanno.
E poi lui è così tenero.Non so perchè ma me lo immagino come un gran pezzo di figo,ma queste piccole paure,torturarsi le mani mentre la aspetta,dirle che non aveva il coraggio di baciarla,lo rende uno di noi,un amico, quasi.
Ma Harry...giuro,se si mette in mezzo finisce male.Posso essere molto violenta ma io tifo decisamente per il biondo,mi spiace per lui :D
tanti baci,il capitolo è bellissimo