Untitled-AoixUruha
di takichan

23/04/07, ore 21:29

l'ho letta tutta dun fiato e l'ho trovata fantastica. è proprio bella complimenti

27/02/07, ore 16:23

Ma che carina questa fanfiction. La grammatica è del tutto a posto, e mi piace anche il tuo stile: riesci a far comprendere benissimo infatti come i personaggi si sentano e che cosa provino esattamente. E' semplice e allo stesso tempo molto bella, per non parlare poi del fatto che il pairing AoixUruha è il mio preferito(sto scrivendo anch'io una fanfic infatti)...^^ Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/02/07, ore 23:00

Che dolci..Sono bellissimi. *-* Per fortuna si è risolto tutto, e Urupon è innamorato! *_* Sono dolcemente dolcissimi..E' bellissima! Non vedo l'ora di vedere come continua..*o*v Kisu! <3

23/02/07, ore 21:20

che bello! si è risolto tutto finalmente...ma ho un dubbio questa era la fine? dimmi di no ç_ç

21/02/07, ore 22:03

*_* brava bravissima!, viva l'amore! (volevo scriverlo in francese però non ricordo com'è...^^''') che bello si è risolto tutto! me felice!

21/02/07, ore 17:26

Aoi! +sbatte la testa sulla scrivania+ Leggi quella lettera e torna da Urupon! èçé +si ricompone+ Ehm, si. xD Che tristezza T__T Povero Urupon.. Che bella, mi piace sempre di più. ç.ç Mi piace come descrivi i loro pensieri. *_* Keep on writing! èçév Kisu <3

16/02/07, ore 01:41

Wow. Mi piace un sacco, davvero. Aoi e Uru poi, sono uno dei miei pairing preferiti..E li hai descritti benissimo, i loro pensieri, tutto. Bella bella, continua presto!! <3

11/02/07, ore 11:27

(Sono Belial) uffi io non sono assurda *mette il broncio* è che ci sono tante autrici/autori sadici da queste parti, e non avrei retto un'altra storia triste ç__ç e anche se mi dici che finirà bene, non mi sembra che le cose stiano migliorando ç_ç cmq bello e senza errori anche questo chappy (ma triste ç_ç) ^^ aggiorna presto

Belial_valo
24/01/07, ore 23:04

povero uruha anche io prendo i sonniferi ç_ç perchè aoi nn gli parla più? ç__ç molto bello ma anche triste questo chappy...fai risolvere tutto vero? aspetto il prossimo chappy baci ^^

22/01/07, ore 20:01

nooo...ti prego non dirmi che la ff finirà tragicamente ç_ç questo capitolo era tristissimo ma perchè non glielo dice chiaro e tondo?...^^baci

21/01/07, ore 12:55

ohhh ** ma che bella come mai nessuno ha commentato ç_ç che cattivi...mi piacciono molto loro due e anche la tua storia ^^ complimenti mi ha preso molto aspetto un altro chappy ^^ baci