Little girl with vacant eyes, daddy won't be home tonight
di sweetevil

10/03/14, ore 20:49

Ommioddiooooo mi sono innamorata di una storia che non ha un seguito ç.ç e adesso io come faccio a soddisfare la mia curiosità?! Non so nemmeno se leggerai questa recensione ç.ç *incrocia le dita* spero in un seguito, in fondo la speranza è l'ultima a morire no?
Quindi anche se non aggiornerai mai, io sarò sempre qui a controllare, non si sa mai, e poi ci spero troppo cavolo, perché è una storia stupenda.
Con questo direi che ho finito, stra-stra-stra spero in un aggiornamento xD
Emanon.

07/07/12, ore 19:43

Hey ciao! Bella sorpresa trovare un tuo aggiornamento... guarda, ti capisco: ormai anche io sto aggiornando in modo veramente sporadico e saltuario. Poi il lavoro ci mette del suo, quindi...
E così alla fine Tommy ha scoperto tutto... voglio vedere come sarà in grado di gestire la situazione; se vorrà continuare o se qualcosa lo bloccherà ;) Mi raccomando, anche se l'ispirazione si fa desiderare, appena hai qualche idea buttala giù, mi raccomando :) un bacione, Ellie

06/07/12, ore 14:31

non ci posso credere hai aggiornato!!! si che bello hai aggiornato... dio non sai quanto ci speravo ogni volta che aprivo Efp di vedere un nuovo capitolo!!! che dire mi piace tantissimo così come mi piace che alla fine Tommy l'abbia capito da solo senza che nessuno dovesse dirgli nulla, di come Nikki accetti la cosa ma gli intimi di non farle del male per non mettere a repentaglio la loro amicizia e il gruppo... oddio stupendo tesoro davvero stupendo... spero di leggere presto un nuovo aggiornamento perchè giuro sulla tua ff ci ho lasciato il cuore... un bacione enorme honey al prossimo capitolo un bacione Bri
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 02:55 pm)