Bring It On Home
di thecouchcarrot

07/07/14, ore 01:53

La sfera emotiva di un cucchiaio. Cit.
Mi piace questa storia, la trovo carina e davvero molto scorrevole (visto che riesco a seguirla tranquillamente nonostante siano ormai le due del mattino).
Credo proprio che la finirò prima di buttarmi a letto..
Comunque Cas é davvero, davvero, davvero strano... Più del solito si intende!

04/10/13, ore 21:46

<<Possiamo essere amici Dean?>>

Uuuuuh *-* Amore <3
Mi piace <3 =D la sto leggendo adesso però voglio divorarla tutta prima di andare a dormire stasera xD

09/07/12, ore 11:37

Scusami tanto per il ritardo che ho avuto nel recensire questo capitolo! La sessione di abbracci sarà anche per noi, vero? :D
Anche questo capitolo mi ha fatta volare con la fantasia! L'immagine di Cas mentre strappa le erbacce con una torcia per bambini intorno alla testa è davvero adorabile!
Inoltre, la parte in cui Cas chiede a Dean di diventare amici mi è piaciuta molto, forse per l'atmosfera. :D
Povero Dean, deve essere stato davvero duro per lui ripensare a sua madre. Ma sono sicura che alla fine andrà tutto bene..vero? *occhi da cucciolo*
Ancora complimenti all'autrice e alla traduttrice!

Baci,
Antonella

07/07/12, ore 14:08

o.o ok....faccio un bel respiro, rileggo le note che mi sono fatta su sti capitoli e recensisco.

Trovo la storia parecchio originale. Castiel in quel modo mi ricorda me durante il periodo buio della mia vita e Dean...beh lui è perfetto sempre

06/07/12, ore 13:41

... La torcia elettrica in testa! La voglio! La desidero! E pretendo l'ora di abbracci di Cass che l'autrice ha promesso!
Comunque... La storia progredisce splendidamente! Mi intriga sempre di più! Adesso volgio sapere tutto su Cass e Dean! E volgio Cass che fa giardinaggio al chiaro di luna e che mi chiede di essergli amico çwç Cass in questa fic mi sembra così solo! Spero che la vicinanza di Dean possa aiutarlo!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo! *w*
Lirin Chan

06/07/12, ore 13:12

Recensisco molto volentieri perché la storia mi piace molto, l'autrice sembra sapere il fatto suo e apprezzo l'impegno di chi come te traduce queste fic, tra l'altro molto lunghe. Mi piace questo Cas a metà tra quello che conosciamo e quello più sciolto del 2014 mentre Dean non l'ho ancora inquadrato bene...ma siamo al terzo capitolo, quindi aspetterò!
Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice!
Baci,
E.