Give your heart a break.
di Marimarti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/11/12, ore 14:12

Vai avanti? La storia è bellissima, perché è diversa dalle altre :3 Per favoreeee

20/09/12, ore 22:33

questa storia è bellissima continua presto non vedo l'ora di sapere cosa succederò nel prossimo!!!!

29/08/12, ore 14:38

ehyyyyy , ma tipo, quando continui ? vedo che è da molto che non aggiorni .. la tua storia mi piace e spero che tu la aggiorni presto ! :)
baci, baby

25/08/12, ore 19:28

Ehi ciao, volevo dirti che 4 ragazze mi hanno segnalato questo capitolo perchè ci sono dei pezzi IDENTICI al quelli dello stupro della mia FF.

Non voglio attaccarti, solo che ti voglio dire che è bruttissimo quando le persone ti copiano.
Per cui per favore, se puoi provvedere.

21/08/12, ore 18:45

PER FAVORE PER FAVORE PER FAVORE CONTINUAAAAA!!!!!
questa storia e stupenda!!! e davvero afjnhgkhjghgbghjsh *-*

26/07/12, ore 17:17

Oddio, la tua fanfiction è da urlo, ragazza!
E' scritto tutto in un modo semplice, scorrevole e.. STUPENDO!
Mi piace tantissimo, e non suoi rimanerci sulle spine proprio ora ><
Aspetto con tanta ANSIA il prossimo capitolo!
Baci.
-Niall is mine. x'D

16/07/12, ore 17:07

STUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPENDA.
CONTINUALA TI PREGO, MI METTO ANCHE IN GINOCCHIO SE SERVE HAHAHAH MA DEVO SAPERE COME CONTINUA.
AH, SE NON SI FOSSE CAPITO STORIA STUPENDA. COMPLIMENTI DAVVERO.

14/07/12, ore 00:34

Oddio O.O Ma perchè l'ha fatto ? :'(
Che cosa brutta...
Comunque devo ammettere che Harry dolcioso che piange è molto più bello *O*
P.s. Non vedo l'ora di leggere la continuazione Adoro questa storia **

13/07/12, ore 21:23

Vorrei proprio sapere la continua,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/07/12, ore 15:45

QUESTO CAPITOLO MI HA LASCIATO SENZA FIATO.....MI DISPIACE DA MORIRE PER ABBY....PERò ALMENO HAI CHIARITO I SUOI SENTIMENTI CON HARRY.......PERò QUEL TI AMO NON ERA COME UNA SORELLA MA QUALCOSA DI PIù SECONDO ME....<3 il capitolo è stato scritto benissimo e lo ribadisco.....IO ADORO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA CHE TU CONTINUI :)

13/07/12, ore 15:42

*ww* E' bellissimo, ho messo questi capitoli nei preferiti ! Continua per favore <3

13/07/12, ore 15:02

Sto imprecando in aramaico contro Lucas.
Coglione,potevi anche proteggerla tu!! Pff.

No,ok,continua presto!!

13/07/12, ore 14:37

Questo capitolo mi ha lasciato senza parole.E' molto triste,mi sorprende in maggior modo,la capacità con qui descrivi le situazioni.Che dire?La tua storia mi piace sempre di più,per questo spero che continuerai presto!

13/07/12, ore 11:51

o mio che cosa traumatica e sconvolgente , purtroppo esistono stronzi del genere sul pianeta Terra !! Comunque sei stata bravissima per come hai scritto questo capitolo quando l' ho letto mi sono proprio immedesimata , mi fa piacere che tra Harry e Abby ci sia stato questo specie di "chiarimento" bhè il Ti amo era meglio senza come una sorella ma sono fiduciosa che cambierà nei prossimi capitoli . Aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere sopratutto della reazione di Lucas .
ps: sei sempre bravissima aggiorna presto baci an .

13/07/12, ore 00:25

Io AMO la tua storia.E' fantastica ed originale... Ti ho già detto che io AMO la tua storia? Fa niente... te lo ridico... io AMO LA TUA STORIA...
Ah si...ESIGO il continuo u.u
P.S:Se vuoi leggi la mia FF e recensisci,mi farebbe piacere un tuo parere

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]