I Cugini Rossi- Parte Seconda
di Carla Volturi

08/07/12, ore 21:43

Solo oggi ho scoperto questa stoia e devo dire che mi ha presa molto, moltissimo!! Stavo girando un pò e già il titolo mi aveva colpito, leggo il prologo e scoppia la scintilla!! è davvero una storia incredibile, piena di emozioni e tante cose, tanti fatti accaduti che non mi aspettavo. Come ho già detto mi ha presa dall'inizio. La prima parte è stata una cosa pazzesca, e non mi aspettavo che giusto giusto venivano scoperti così, ho sperato fino all'ultimo che non li separassero, ma è andata così. La seconda spero sia come, o meglio della prima, per le mie aspettative sarà un seguito fantastico, non mi aspettavo che Tilde si fosse sposata e avesse avuto addirittura un bambino, ma questo renderà le cose più interessanti. Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

08/07/12, ore 20:12

John la capisce tantissimo, e il fatto che sia consapevole che lei e Ruggero non hanno ancora chiuso lo testimonia.
Non lo vedo preoccupato per il ritorno di Ruggero, quella più preoccupata e sconvolta è lei!
Lecita la domanda finale...mese lui sa che Tilde e Ruggero non hanno chiuso, che c'è stato qualcosa tra loro, che quel qualcosa forse potrebbe ripetersi, allora perché l'ha sposata? Come mai ripone tanta fiducia in lei?
Alla prossima
Un bacio

08/07/12, ore 12:07

Fantastico, la tanto attesa seconda parte dell'Eros dei cugini Rossi.
Mi piacciono molto questi due capitoli anche se non lasciano ancora travisare nulla.
Brava =)

06/07/12, ore 13:45

Ha accettato!Ha accettato!Ha accettato!Devo dire che riesci sempre a lasciarmi con la curiosità del dopo.
Ah,carino il passo felpato e sexy,l'ho trovata molto divertente come descrizione.

06/07/12, ore 13:28

Stupendo, sn felice che tu abbia scritto un seguito, purtroppo nn ho potuto commentare l'ultimo capitolo l'altra volta xk il pc mi si è inceppato XD cmq bello davvero :)

06/07/12, ore 12:55

Siiiiiiiii!!! :)
Il ritorno dei cugini Rossi!
Ruggero è riapparso, e credo che porterà un po' di scompiglio nella vita di Tilde ancora una volta...
Sono felicissima che ci sia un seguito!
Alla prossima
Un bacio