Unlucky Day
di _Hiromi_

04/11/12, ore 01:41

carissima, a me è piaciuta un sacco! carinissimo l'extra finale^^ takeshi love-love è sempre così schietto e diretto! tornando a noi, la lettura di questa tua fic è stato molto piacevole, scritta in maniera molto naturale, e hai fatto bene a descrivere lo stato - stranamente^^ - confusionale di hayato nel momento in cui cerca di racapezzarsi nei suoi sentimenti nei confronti di yama^^
bella bella e spero di tutto cuore di riuscire a leggere ancora qualcos'altro di tuo

13/07/12, ore 14:24

ciao! molto carina! Adoro Hayato e Take insieme! sono pucciosissimiXD
la sotria è scritta molto bene, e la coppia Decimo Hibari, mi è nuova, molto particolare, ma stanno bene insiemeCXD
kiss

10/07/12, ore 17:10

Waaaaa che tristezzaaa T.T É già finita la storia, non volevo che finisse!! Soooob!! Non mi aspettavo che il finale sarebbe arrivato così presto, mi ero affezionata, e poi adoro le tue storie 8059! Ogni tanto quando posso rileggo le tue storie, non sai quante volte ho riletto " Never again!" , che insieme a " Unlucky day" hanno la particolarità di essere storie semplici, ma nel contempo propongono avvenimenti reali e curiosi, che stimolano la curiosità del lettore e lo invogliano a desiderare subito il continuo! Quindi per questo ti faccio i miei complimenti, perché anche una storia semplice e avvincente come la tua ha tutte le carte in regola per diventare una storia apprezzatissima ( che andrà tra le mie preferite ovviamente xD).

Oddio, che imbarazzo che mi ha fatto provare alla fine Yamamoto ///// sembra un tipo ingenuo e puro, ma magari è il più malizioso e pervertito di tutti!! Per un pelo non ha fatto morire sia Tsuna che Gokudera xD è stata una parte stradivertente quella!!

Ma parlando dell' inizio, sono contenta che Yamamoto sia sbroccato e abbia messo letteralmente con le spalle al muro Hayato!! I cambiamenti d' umore, soprattutto di quest' ultimo, sono legittimissimi e non devi preoccuparti. Perché fino alla fine Hayato , che coi sentimenti tanto bravo non è, ha tentato di mostrarsi indifferente, ma quando Yamamoto gli ha detto che avrebbe chiuso la questione, lo sconforto e la voglia di avere accanto a sè il moro, hanno abbattuto le sue difese, mostrando i suoi veri sentimenti.
É stata davvero una parte bellissima questa!!! Sono davvero soddisfatta come lettrice!!:)
Mi sa che Tsuna se l'è un po' cercata la punizione ehhhh xD eheheh meglio così~~~

E anche questa storia è conclusa, io spero con tutto il cuore che quando avrai meno impegni ( e capisco che il tempo è poco, soprattutto per noi povere universitarie), pubblicherai qualche altra meraviglia targata 8059 *-*!!
A presto!! E in bocca al lupo per tutto!! <3
- Kyoite.

09/07/12, ore 21:29

Finalmente eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo.
Voglio immediatamente rassicurarti, la fic si è conclusa nel migliore dei modi.
Mi è piaciuto il "tu per tu" tra Yamamoto e Gokudera. I continui cambi d'umore di quest'ultimo sono perfetti, rispecchiano molto il personaggio.
E così Hayato e Takeshi ce l'hanno fatta con somma gioia mia, di Tsuna e dei due protagonisti. Si sono messi insieme. Che carini!
E così poi nel finale Yamamoto ha potuto dare sfogo al suo lato hentai.
E' stato un pezzo davvero divertente.
Le sue domande erano davvero imbarazzanti. Povero Tsuna! Ci credo che Gokudera l'ha portato via.
Il dinamitardo sembra intenzionato a tenere a stecchino Takeshi per un po' di tempo, ma chissà chi vincerà se la sua ritrosia, oppure la voglia dell'altro.
Mai sottovalutare un adolescente arrapato, anche perché ora Hayato fa così, ma poi sono sicura che ne verrebbe fuori soddisfatto. Eh eh eh! Come sono hentai!
A dirla tutta, ho adorato questa battuta: -Decimo! Non dobbiamo dar retta a questi maniaci travestiti da adolescenti!- E' fantastica!
Il pezzo finale, finale è dolce.
Sì, questa storia mi è piaciuta molto ed infatti finisce tra le ricordate.
Spero in futuro di poter leggere altre tue storie 8059 visto che sei bravissima a scriverle ed a tratteggiare i personaggi.
Complimenti.

09/07/12, ore 19:51

oooooh cugyna!!! *_* mi è piaciuto un sacco quest'ultimo cappy, anche se mi è dispiaciuto che la ficcyna sia finita così presto ç_ç
ooooh, finalmente Yamamoto si è deciso a farsi avanti e a prendere la situazione di petto U_U non poteva mica contiunare così!!! e Hayato, cercando sempre di fuggire....è proprio un caso disperato! però sono contenta che finalmente si sia chiariti U_U
e Hibari XDXD oooh, è un grande (maniaco) XD!! credo proprio che la virtù di Tsuna sia terribilmente in pericolo XDXD povera Vongola XD
non vedo l'ora di leggere una tua nuova ficcyna!! e vedi di aggiornare anche le altre!!
ti lovvo!
-Hime- =)