Sembrano solo ricordi, quelli che fino a ieri erano speranze
di gwendolyn

21/08/12, ore 20:55

Che bella che è! E'scritta molto bene e soprattutto è molto sentimentale.Complimenti!

21/08/12, ore 17:48

Ciao :)
Beh diciamo che è la prima volta che leggo storie di questa sezione... e visto che si tratta di te, devo dire che ho fatto molto bene!!
Mi hai veramente colpito con questa lettera... Quest'amore che non ha saputo essere così forte e che ora è finito... L'hai descritto meravigliosamente.
E mi sto chiedo come hai fatto a scrivere una lettera così bella... In poche parole sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Trent...
Sono semplicemente meravigliata!!! Una piccola lettera con un intenso significato!
Ancora complimenti!
Un bacione, Eliessa <3

10/07/12, ore 11:40

Allora,questa è una lettera molto triste.
Io sono DxG,però se Gwen si rimetterebbe con lui non la tradirebbe mai,ma Duncan è il ragazzo giusto per lei.
Complimentissimi!
LTB

07/07/12, ore 10:57

T.T....
Ma grazie! *.*
La fanfiction è in poche parole bellissima, fantastica e favolosa!
Sto piangendo....
Povero Trent...Capisco perchè poi alcune ragazze si fissano con i tipi dolci... -.-
Scott - Preferisci di gran lunga me, vero ?
Ovviamente!
Comunque, ti ringrazio ancora una volta per avermi dedicato questa meraviglia!
Baci
Lupetta2099

06/07/12, ore 20:29

Che bella la storia! Tu sai sempre esprimere magnificamente ciò che i protagonisti/personaggi provano!
Niente errori: tutto semplicemente fantastico!

06/07/12, ore 19:47

Wow... Non so cosa dire... Grazie.
Sei stata dolcissima, grazie, grazie davvero. La storia è magnifica, come tutte le altre.
Dovresti impegnarti moltissimo per deludermi. E credo che anche se ti impegnassi non ci riusciresti comunque.
Anche se ultimamente il mio umore non è dei migliori (cosa che non interessa a nessuno) ho trovato il coraggio di recensire, anche perchè non potevo fare altrimenti.
Se non l'avessi fatto, sarei stata sicuramente sgarbata. Ma adesso sto divagando.
Il titolo riflette le tristi parole usate da Trent nella lettera... (sembra ciò che succede a me... Ma come ho detto prima, non interessa a nessuno)
Complimenti per la storia, è davvero stupenda... E grazie ancora. Anche se sono a pezzi (Copio e incollo quello che ho detto sopra) mi hai fatto felice... Io ti ho sempre detto che eri gentile.
Riguardo alle tue doti, ritieniti davvero fortunata. Ne hai davvero molte.
Nessuno mi ha mai dedicato una storia. E' stato un gesto molto carino. Ricorda queste parole perchè sono assolutamente sincere. Dico sul serio.
E per una volta apprezza le tue qualità e ascolta i complimenti che ti fanno. Quelli dei tuoi veri amici sono sinceri, io spero di essere una di quelle. In un certo senso ti devo la vita, mi hai fermato appena in tempo, credo che tu capisca cosa intendo. Ho moltissime cose da dirti, ma credo che sprecherei ulteriore spazio inutile per una recensione.
Quindi chiudo con il dirti che la storia mi ha colpito come una freccia mi ha trafitto il cuore quando l'ho saputo.
E fidati, questa volta non esagero. Grazie mille per avermi dedicato questo capolavoro.
Emily Caitlynne Campbell

06/07/12, ore 18:03

Ok, scusa se recensisco solo ora ma ero a fare aritmetica :( Perchè esiste?! Perchè, dimmi perchè!!!
Bene forse sarebbe ora di fare la recensione...
Duncan: Già mi sà che è il caso -.-"  Scusa, sei venuta qui per recensire o dire cavolate?!
Entrambe e poi sono venuta qui anche perchè devo ringraziare molto gwendolyn che si merita come sempre la bandierina verde smeraldo ;)
Comunque questa fic è dolcissima e senza dubbio meravigliosa! La metto tra le preferite perchè è tenerissima <3 E comunque avrei letto anche una DxG (si, ma solo se scritta da te u.u)
E' tutta quanta bellissima ma credo che questa sia una delle tantissime parti che mi è piaciuta di più:
La porta del paradiso si è chiusa e credo che la chiave te la sia portata via tu.
Frase fantastica! Semplicemente MERAVIGLIOSA
Duncan: Esagerata! Anzi ora chiamo il procione *ghigna*
Noooooo!!! Tutto ma non il procione... Aspetta, il procione è morto ieri sera sotto un camion. Evviva... Ehm sono troppo cattiva?
Duncan: Sì!
Ok, un'altro minuto di silenzio per il procione u.u
Cioè io dico... No, sul serio hai dedicato a me e a : Emily Caitlynne Campbell una fic meravigliosa!!!
Trent è così tenero :3 dolcissimo :')
Ok, alla prossima mia cara e unica autrice preferita DxG
Vale <3

06/07/12, ore 15:38

Bellissima storia.
Il personaggio di Trent è stato reso alla perfezione.
Credo che le lettere o le pagine di diario siano il modo migliore per descrivere lo stato d'animo di un determinato personaggio.

06/07/12, ore 15:06

Ciao Gwennina :D Maggrazie, sei stata dolcissima a nominarmi nella tua storia, grazie *-* Comincio col dirti che c'hai le manine d'oro, e scrivi sempre dei diamanti che sarebbero capaci di far commuovere Hitler, giuro. Veramente, è la quarta tua storia che mi ha fatto venire l'occhietto umido :') Mi rendi così orgogliosa, my dear u.u Pardon se la recensione verrà tutta attaccata e senza HTML, sto con l'iAngyPad (?) Che dire, niente errori di nessun tipo, davvero davvero zero errori, bravissima, ho percepito il dolore di molle-man (o se preferisci wonderpirla oppure maccarone 2:la vendetta), ho sentito il dolore, la sofferenza che provava nello scrivere quelle parole, quella lettera, destinata proprio a QUELLA ragazza, bravissima, complimenti vivissimi. Dopo questo mio sproloquio-che non é servito a niente perché stiamo parlando ti te, e sai benissimo come la penso sulle tue storie fantastiche-, ti ringrazio ancora per avermi nominata nella tua splendida fanfiction e ti saluto. Alla prossima storia, sarò in pole position per recensire! Siao tessssaaaaarrraaaa! <3 ~Aura

06/07/12, ore 15:02

Ormai sono una  tua recensitrice V.V
AAllora,anch'io non sono TxG ma questa letterina mi è piacuta molto :')
Che dire se non che ti meriti la bella bandierina verde luccicante?
Beh..Niente.Quindi:
Ottimo lavoro
Cantinua così
e scusami
ma oggi non ho nemmeno l'ispirazione di scrivere una parolina TT^TT
Beh alla prossima,bella!
Baciotti da

Dott_Gwen

06/07/12, ore 14:58

Oh gwendolyn! Che storia!
Trent è perfettamente IC,
Non ci sono errori,
Il modo di scrivere è fantastico,
la storia è STUPENDA!
Hai davvero un gran talento T.T
Mi raccomando, continua così!
Baci la tua Makoto <3
PS Va nei preferiti u.u
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 02:58 pm)

06/07/12, ore 14:23

Eccomi qua a recensire, pronta come non mai!
Grazie per avermi citato, gentilissima!
La storia è scritta benissimissimo, complimenti!
Le similitudine e le metafore che hai usato sono stupende, soprattutto quella del paradiso.
Mi è piaciuta tanto!
Mi hai risollevato il morale, oggi sono un po'giù di fase... Non sto tanto bene...
Kiss,
Stramboide

06/07/12, ore 13:53

Che lettera tenerina! ( ? ) xD
è adorabile! Ok non amo la TxG però le tue storie le leggo quasi sempre u.u
è corta ma intensa, diciamo che c'è tutto quello che rappresenta l'amore che Trent prova ancora per Gwen <3
Un bacio :)
Manga_lover