Burlesque
di Koron

29/08/13, ore 23:48

Non ho particolarmente apprezzato la forma di scrittura, ma tolto questo, ho trovato in questo scritto tutti gli esempi più negativi del mondo:
~Una ragazza considerata "sovrappeso" quando non la è-
~La bulletta alternativa con i capelli colorati, per altro MINORENNE.

Ho trovato il tutto esasperato, e ho trovato patetico il ribattere sulla questione del peso.
Ai miei occhi Chanel è apparsa fastidiosa e priva di qualsiasi carisma, troppo stereotipata per essere credibile. Chanel Dubois, minorenne del Moulin Rouge.
No, proprio no.

Parto dal principio perché dico prima le cose ‘belle’ e poi quelle ‘meno belle’ – per non dire brutte:3
Il capitolo inizia bene: sono curiosa di sapere cos’ha combinato Chanel e mi piace abbastanza il rapporto che ha con Kit. Non so perché, ma mi sembra la classica tipa incapace di farsi delle amiche – eppure Kit è sincera con la Dubois. E ciò mi piace;)
Vorrei farti presente che ci sono alcuni errori di ortografia, ma penso siano dovuti alla tastiera – cosa di poco conto! – e perciò vado oltre. Alex ormai è ‘cotto’ anche se – per come la vedo io – l’unica cosa che vuole è una sana e volgarissima scopata – scusa il termine:*
Ma d’altronde è la stessa cosa che vuole Chanel – il suo ‘Ho il cuore che batte a mille. Aiuto, è normale?’ è molto OOC, per quanto la conosco non mi viene altro da pensare che ‘Ragazzina frivola/abbastanza volgare’. Ma magari più avanti scopriremo qualcosa in più sul suo conto e riuscirò ad apprezzarla(:
Cioè, non ci sarà sempre e solo sesso/preliminari in questa storia, vero? Andremo a fondo, impareremo a conoscerli… VERO!? Non ti sentire offesa per la descrizione che ti riporto di Chanel, è semplicemente ciò che penso^^
Il comportamento di tutti con Emma è scorretto, te lo dice una che tra poco meno di quattro mesi diventerà cicciona come lei e già si prepara alle burle – NON C’È NIENTE DA RIDERE – ma credo lo saprai meglio di me! E infine la scena in bagno è un po’ troppo spinta, anche se poi rileggendola oggi m’ha fatto un altro effetto. La prima volta che l’ho letta sono rimasta con gli occhi sgranati e – se ne avessi avuto la possibilità – ti avrei scritto: ‘E’ volgarissima, passo e chiudo’. Ma non l’ho fatto e ho preferito rileggereXD
Sarà che sapevo a cosa andavo incontro ma comunque non mi sono più molto ‘scandalizzata’, anche se poi la trovo esagerata lo stesso. Infine, ciò che voglio farti capire è che dovresti andare più in profondità. Sperando tu non ti senta offesa, baci:*
Keshia