Stunning
di Nonna Minerva

02/09/08, ore 18:10

la parte + bella * senza offesa sia kiaro la storia è bellissima* è stata quando ginny si è suicidata *___* * oda ginny* xD buahahahah bellissima XD ciau XD

21/03/07, ore 16:33

Dall'amministrazione di EFP
Le storie a tematica omosessuale vanno inserite sotto il rating PG13, come specificato nelle news (che si ricorda essere parte del Regolamento)
Una volta che hai letto questo avviso, scrivi a emmekappa@immaginifico.com per farlo rimuovere.
Maki-chan - assistente amministratrice -

18/03/07, ore 19:29

"Eh eh, che carina!! Mi è piaciuto un sacco l'epilogo!" "A-anche a m-me! P-piton che scappa è stato fa-fantastico!" Ne farai anche altre vero? Adoriamo le fan fiction divertenti!

25/01/07, ore 23:13

Quoto Fanny, sto spulciando il calendario per trovare fuori onomastici e ricorrenze varie con cui vessarti. Beh, io ho adorato Molly, ma mi sembra che tu l'abbia già capito! Uhm, buffa abitudine, quella di avere Ginny in simpatia, in effetti... dovrei fare uno studio antropologico in merito, ma nel frattempo hai fatto bene ad avvertire... Bestianera Ruuuuulezzz!

24/01/07, ore 17:42

Povera la mia stellina senza internet… ma in fondo cerca di comprenderlo, si meritva una pausa dopo tutto il lavoro e lo stress a cui lo sottoponi quotidianamente!! Ehm… si, brava… non distruggere la mia, ancora funzionante, connessione ad internet dopo questa mia felicissima uscita, ok??
Uhuhuh!! Finalmente la mia storia di Natale è in linea! Beh, che dire se non grazie infinite per lo splendido regalo?? Inutile inoltre aggiungere che credo sarei scoppiata dalla curiosità se tu mi avessi dato il tuo regalo prima del fantomatico 23 sera. Mi sa che non avrei aspettato pazientemente il 25 mattina per aprire i regali (vero Kicca?? Si si… fregaci ancora tu con le tue tradizioni da milanese, sai??). Ah, mossa molto furba l’avvertimento prima dell’inizio della storia. In fondo noi ci divertiamo a maltrattare Ginny, ma non è detto che tutti provino il nostro stesso odio nei suoi confronti. E vorrei anche dire una cosa a questo riguardo… mi sa che molta gente non ha capito molto di come funzionano realmente le cose nel libro della Row, ovvero Harry/Draco forever!!
Dopo questa lunghissima, ma stranamente alquanto sensata premessa (in fondo non ho ancora fatto saltare fuori Harry e Draco da un cilindro a mo’ di conigli…) direi che finalmente potrei anche commentare la storia.
In fondo è nata da una profonda discussione su una probabilissima fine del settimo libro (perché la Row si scoprirà slasher!) quindi è una storia di tutto rispetto. Finalmente zio Voldy è crepato! Povero caro… per me è un Signore del Male incompreso… si si… un silenzio innaturale cadde sui presenti… ci voleva del tempo per metabolizzare questa notizia… quando… ARGH! Ginny! Che?? Mi vuoi far prendere un infarto?? Harry?? Come osa lei nominare il suo nome?? Comunque mi sono troppo immaginata la scena, decisamente da film… due che si corrono incontro e che… hihihi!! Non si trovano!! Beh, a Natale tra trucco, vestiti, ordine e qualt’altro mi stavo anche rotolando dalle risate!! E poi l’immagine di Ginny a braccia aperte che non sente Harry abbracciarla non ha prezzo!! E poi appare il mio Draco… *sospiro* Attimo di pausa… cioè è il mio Dracucciolo! Si, lui si che si merita un bacio appassionato dal suo dolce amore… e poi… hihihi!! Per essere una vittima aveva risposto alquanto audacemente all’attacco subito… e quanto è dolce, tenero, puccioso, adorabile… ecc ecc… quando dice “Faccio quello che ho sempre desiderato.” Ecco, a quel punto mi sono letteralmente sciolta e sono rimasta con i miei occhi a cuoricino!
Ora passiamo all’epilogo… Sev… si, ti conviene correre perché non si sa mai… magari poi ti trovi con inspiegabili capelli biondi… I gemelli non si smentiscono mai, sempre pronti a far casino. La scenetta di Herm e Ron mi sembrava già vista, ma è troppo bella!!! E poi ce li vedo anche. Poveri fantasmi, vuoi farli soffrire anche quando sono morti. Ma su, in fondo Draco Malfoy è un bel partito!! Silente e la McGranitt ovviamente sapevano, altrimenti non sarebbero stati loro. Povera mamma Molly… Remus… ma lui ha la sua Dora a cui pensare. E infine si passa ai miei adorati Malfoy. Lucius l’ho rivalutato tantissimo e adoro metterlo in queste situazioni. E poi è tipicamente da lui tentare di inventarsi scuse. Per me voleva provare a lanciarsi un’Avada allo specchio, così elimina subito il problema alla radice. Cissy è la solita, fantastica e un bel po’ svampita. E poi organizzare il matrimonio dei futuri coniugi Malfoy-Potter credo che sia proprio il suo mestiere… anche se povera… mettiamoci nei suoi panni… invitare Ginny Weasley al matrimonio?? Fortuna che ci pensa direttamente lei a toglierla dagli impicci. Semplicemente suicidandosi. Perché la nostra cara Ginny non può fare altro che andare sulla torre più alta del castello e buttarsi giù, avere un discorso a tu per tu con Basilisco e Piovra Gigante. Non ha altre possibilità di scelta nelle nostre mani. Quindi direi che un classico E Ginny si suicidò sia perfetto per concludere questa storia. Anche perché questa è una delle missioni di base della casa di Bestianera: attentare alla vita di Ginny quotidianamente. È un ottimo esercizio per la mente e il corpo, altro che lo sport, latino e la matematica!!
Vedi… dovresti buttarti più spesso sul genere slash… come ti stiamo traviando bene io e Stat!! In più adoro le varie occasioni per cui ti metti a scrivere Harry/Draco (come recita il braccialetto). Credo dovremmo indire un giorno ogni mese come occasione speciale per le storie per le tue beta che magari mi metto a scrivere qualcosa anche sulla tua unica coppia RemusTonks! Volevo, aggiungere, poi giuro che mi fermo. Ottima scelta di Verde, anche se mi sa che dovremmo chiedere un parere al nostro esperto Draco Malfoy per un’interpretazione sicura e accurata!!
Baci baci, amour… e grazie mille di tutto quanto! E di essere arrivata in fondo a questo papiro!

Fan-chan
23/01/07, ore 16:10

bellissima mi hanno fatto morire dal ridere le varie reazioni

Alektos
23/01/07, ore 12:24

Stupenda!!!!! Scusa la recensione corta, ma sono di fretta!!!! "E ginny si suicidò!"

21/01/07, ore 19:37

Questa fanfic è fantastica!! Narcissa mi ha fatto ridere per la lista degli invitati e ginny che si suicida.... non potevi scegliere finale migliore!! (quanto la odio quella piattola!!!) E' un peccato che tu non scriva draco/harry, ti verrebbero bene!

blaise_sl
21/01/07, ore 17:32

bellissima, divertente, harry ha finalmente fato ciò che voleva, ha realizzato il suo desiderio... e ginny... bè, la detesto con tutto il mio cuore, perciò... ha davvero fatto la fine che si meritava... ^_^ complimenti, tantissimi!

lily_jolly
21/01/07, ore 17:28

Era ora ke quella racchietta di ginny crepasse!

21/01/07, ore 16:12

Finalmente la fine degna di Ginny!!!!!!!!!

21/01/07, ore 16:01

Uahauhauhauhauahuah!!! E Ginny schiatta olè! XD Stupendaaa!!! I gemelli ci sono sempre quando bisogna fare casino... Concordo pienamente! Bravissimaaa! Sul serio, troppo bella questa ficcy. :D Complimenti! ;)

21/01/07, ore 15:58

m fanno spaccare in 4 dal ridere le tue storiele che si concludono con quella fantomatica frase...ma potresi variare con "e Ginny fu chiusa in un convento" o "e Ginny cercò di cambiare sesso...". ;)

21/01/07, ore 15:52

STUPENDA!e poi...finalmente è schiattata!!!puoi chiedere a Narcissa se mi mette tra gli invitati???baci