Sugar & Spice
di Yuki Delleran

16/08/16, ore 20:43

ho trovato divertente Atem ballare con lo straccio e vedere Atem nella parte dell'uke e il baby panda nella parte del seme mi ha divertita <3

25/09/13, ore 13:00

Ehm... Beh... Ciao! E' da tanto tempo che ho la tua storia nelle preferite, ma non avevo mai recensito perchè all'inizio mi vergognavo un po', non so perchè xD
Solo poco tempo fa, quando mi sono messa a scrivere io di persona mi sono resa conto che nell'account si vede chi segue, chi ricorda ecc ecc... Per cui mi sono detta... Accidenti, credevo d'esser rimasta anonima e invece... Penso sia giusto dunque farti sapere che la tua fic mi è piaciuta tanto. Perdona il mio ritardo! :)

05/09/10, ore 21:09

Io adoro questa canzone, anche se è davvero triste. parla di rimpianti, e di cose che se anche si desiderano non si possono avere, per occasioni perse, e la luce in fondo al tunnel...
Però hai ragione, e perdilo 'sto duello!!! davvero una bella storia ricca di pathos, che finisce dritta dritta tra le mie preferite, corta, ma che mi fa salire tutta..tutta la voglia di prendere a pugni takahashi per quella fine così triste!!!

05/09/10, ore 21:02

Non sai quanto capisco cosa intendi...io non posso vedere l'ultima puntata, è così triste e senza speranza...insomma, speranza di una riunione di yugi e yami...che triste!!! questa storia è bellissima, come tutte quelle che scrivete... mi ha stretto il cuore. io odio gli adii, anche se sono necessari, delle volte. beh, bel lavoro, davvero!!

05/09/10, ore 20:47

quest è bellissima!!! mi ha commosso davvero e la canzone è perfetta!!! Non è vero che non rende l'idea, anzi!!! pensando a come poi mana lo seguirà e diventerà un mostro di duel monsters che SOLO yami è in grado di usare... grazie, davvero una bella storia!

26/08/10, ore 22:41

Yoh. Voglio ringraziare Yuki Delleran per aver scritto questo magnifica one-shot. Sì, cara, mi sono commossa, e non un pochino: davvero tanto. Come se fossi io stessa in mezzo a quelle righe; sentivo tutti questi sentimenti (l'amore ardente, il senso di precarietà, il timore che tutto avesse una fine, il desiderio di restare per sempre accanto all'amato... la volontà ferrea di farlo) sulla mia pelle. La canzone, poi, perfetta, immediata e scintillante come la neve sul deserto (XD) impreziosice queste righe dolci e malinconiche, ma decise. E' scritta bene, a parte forse un paio di errori di battitura... del tutto irrilevanti, fra parentesi. Ti ringrazio dal più profondo del cuore di aver scritto questa storia, che rimarrà sempre una delle mie preferite. Grazie.
Bye!

02/09/08, ore 15:45

dopo il mio ritorno al mio vecchio amore per yu-gi-oh mi sono trovata a leggere queste one shot una in fila all'altra e , Dei, sono fantastiche! Io sono fondalmentalmente per lo yaoi ma la athem x mana è splendida T^T me commossa, stessa cosa per quella su athem e mahad /entra in adorazione/ in ogni caso ho lettotutte le fan fic di Yuki Delleran su yu-gi-oh e mi sono piaciute parecchioanche se non sono molto yamixyugi°_°. E visto ocme scrive mi spiace che VampiraSix non ne scriva anhce lei a parte T_T sigh ormaile fic belle su yugioh scarseggianoT_T.. initaliano per lo meno XDXD. spero riprendiate presto a scrivere, sempre se volete riprenderle, così potrete mantenere alto il nome delle fan fic su yugioh XD sperando di vedere nuove fic vi saluto ^_^. -Agito-

24/12/07, ore 00:24

anche se ci sono parti molto divertenti come athem che balla con lo strofinaccio,ci sono parti che ho letto ma mi sono piaciuti poco però per il resto è OK

03/08/07, ore 20:25

*_*...semplicemente fantastiche! io adoro yami ed adoro ogni coppia con Yami (tranne quella con Yugi perchè mi mette tristezza ç_ç). siete più che brave: bravissime! complimenti! spero di diventare come voi!

13/03/07, ore 19:27

Davvero bellissimo questo capitolo! La descrzione dei profumi e delle sensazioni è fatta davvero benissimo. Veramente bellissimo. Mi dispiace che la fic venga sospesa ç___ç, spero che la riprenderete presto! Ancora complimenti e (spero) a presto! Baci baci

08/03/07, ore 21:48

bbbuuuuuuh!masaya piange commossa! ma perchè devono separarsi????? è bellissima!kiss

05/03/07, ore 19:44

per ora ho letto solo la prima storia ma ti scrivo all'ultima perchè così almeno leggerai la mia recensione...gia dal primo capitolo ho capito che sei una grande scrittrice. ti giuro mi sono messa a piangere! athem/Yami è il mio personaggio preferito, mi è venuto spontaneo pensare che sia anche il tuo (perchè è in tutte le storie). sei un'ottima scrittrice, continua così! ps: recensirò anche le altre storie! zaoooo

04/03/07, ore 20:00

Davvero bellissimo questo capitolo!Le sensazioni di Athem che rimpiange il fatto di non poter amare Yugi è veramente toccante. Sono molto curiosa di leggere il segiuto del capitolo su Seto e Yami. Aggiorna presto! Baci baci

26/02/07, ore 18:59

ma che crudeltà... ç_ç anche se le yamixseto non vi piacciono, ora che l'avete scritta un seguito è d'obbligo! ç-ç è così carina... ma anche così senza fine... T-T;

26/02/07, ore 18:33

Camera mia sembra diventata un fiume in piena! Mi ha veramente commosso questo capitolo, non sopporto che Athem e Yugi si separino ç___ç. Scherzi a parte questo capitolo è davvero ben scritto e molto coinvolgente ma soprattutto commovente. Continua così, sei veramente bravissima! Bacioni ^___^