Il ragazzo con la macchina fotografica
di Scaramouch_e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/13, ore 19:28

ciao..ho adorato questa storia... purtroppo non ho avuto modo di leggere il libro a cui ti sei ispirata... comunque mi piace come John si avvicina a Sherlock ... mi ricordo che in un capitolo John incontrava Shara e Carl e a fine della cena qualcuno gli fa delle foto....ho un dubbio...le ha fatte un subordinato di Jim o di Mycroft ? devo dire che questa storia per qualche motivo la sento vicina.... e quindi come John mi è venuto un tuffo al cuore al messaggio "Io e Jim stasera ceniamo fuori. L’operazione J. è quasi terminata, John, dopo sarà te che porterò in questo bellissimo posto, sempre se vorrai mai venire" e quindi ti scongiuro... sono passati 3 mesi.... non farne passare altrettanti per il prossimo :D

12/04/13, ore 10:49

Viva la delicatezza Sarah! Capisco che può esserci rimasta male quando John l'ha mollata ma che cavolo! Ci sono modi e modi per dare certe notizie. Complimenti per la storia comunque è davvero carina, spero di riuscire presto a mettermi in pari coi capitoli ma ultimamente non ho mai tempo.

29/03/13, ore 19:24

Ok, ormai posso affermare con certezza che il ragazzo di Sherlock è Jim, quello che mi chiedo è se stanno veramente insieme. Questa storia mi sta piacendo molto e John è così tenero ad essersi innamorato al primo sguardo!

28/02/13, ore 13:18

Penso che alla fine, Sarah si sia sposata solo per dimenticare John e la sua reazione sia proporzionale al fatto che lui, di lei, non frega una tegola (bellissima la scena con Harry, l'ho adorata <3). I messaggi di Sherlock, sono stupendi e mi sono anche tutta sjdnsjndskjdns leggendoli, ecco. Aspetto il prossimo capitolo!

Jess

Eh, Mycroft che legge il post e lo cancella, mi ha fatto morire X°D sono curiosa, davvero. Più che altro penso che Sherlock e Myc passeranno davvero dei casini per questa cosa (John lo ha ripubblicato davvero? Damn it). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sai? Penso che sarà pieno di sorprese e io amo le sorprese. Non farmi aspettare troppo cara!

30/01/13, ore 17:22

Ehylà (= Immagino che ti chiederai chi sia io, essere sconosciuto, che ti lascia una recensione. Ebbene da brava fangirl ho acquisito i nome del mio personaggio preferito e credo che la mia presentazione si possa concludere qua. Passando alla storia. Ho letto tutti i dodici capitoli ieri pomeriggio, quindi capirai che la mia impressione su questa storia è più che positiva!
Scrittura abbastanza articolata ma facile per tutti (così il mio povero neurone solitario fa poca fatica :D), capitoli per la maggior parte abbastanza brevi e quindi ricchi di suspance, trama figa *^*
Insomma questa storia me gusta tanto e ora si trova nelle seguite, chissà che non farà un balzo in su nelle preferite (=
Non credo ci sia nient'altro da dire se non aggiorna presto e conta sulle mie recensioni (tipo stalker ùwù)
M.

28/01/13, ore 19:30

OH MY GOD!!!!!! è STUPENDOOOOO!!!!!!!!! nn smetterò mai di amarti <3_<3 !!!!!!! e poi il punto dove greg arrossisce per la troppa avvicinanza di mycroft è troppo : Q________ nn puoi farmi cosi sai ke potrei morire?!!?!?!?!? (ma continua cosi nn far caso hai miei "scleriiiii" nn per questo le mie amike mi kiamano pazzoide ;P) P.S scusa gli errori se ci sono :) e grazie per avermi avvisata. ;D
BYEEEEEEE <3

28/01/13, ore 19:01

A questo punto aspetto il nuovo capitolo con ansia - considerando le spiegazioni che verranno date -, non so perché ma ho l'impressione che succederanno un sacco di cose interessanti, specialmente negli ultimi capitoli. Comunque (adoro Mycroft e Greg, e mi piacciono i tuoi riferimenti alle puntate), spero di poter leggere presto il seguito perché sono davvero davvero curiosa. (La tazza di Winnie the pooh XDDD). Un bacio!

08/01/13, ore 21:18

Beh, Sarah incinta che mette le corna al futuro-quasi-marito non me l'aspettavo davvero o.o devo dire che mi ha spiazzato (in realtà mi ha spiazzato un po' tutto il capitolo), un po' per l'atteggiamento reticente di Jim a lasciar andare John, un po' per Sherlock che gli sciorina addosso i suoi stessi sentimenti per poi cacciarlo per motivi oscuri. Sono molto curiosa, dico davvero. Saluti! <3

07/01/13, ore 17:17

stupenda!!!! aspetto cn ansia il prossimo cap :D mi potresti avvisare quando lo metti se nn ti dispiace??

04/01/13, ore 16:41

L'idea è sempre più intrigante e l'idea di Sherlock che sta con Jim è un colpo di genio! Continuo a dirlo! Che si mettano insieme e al diavolo Jim!

23/12/12, ore 20:42

Ho sempre voluto scrivere di uno Sherlock malato che viene curato da John (e infatti qualche volta ci ho scritto, è un mio kink XD) per cui ritrovarlo in questo capitolo mi ha fatto sjkdhsjdhsjdh Jim, non sapevi quando arrivare? Fammi capire! Ormai penso che comunque stiamo arrivando al dunque, sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la cosa. Ti mando tanto amore! (MYSTRADE E' COSA BUONA E GIUSTA!)

09/12/12, ore 16:05

stupenda!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. :D

08/12/12, ore 01:46

Ma di niente, tesoro, è un piacere recensire e dirti la mia su questa bellissima ff ^____^
Passiamo alla recensione, lo sai che adoro il tuo Greg e in generale adoro la coppia Mystrade, quindi... Di questo passo la tua storia rasenterà la perfezione :)
OMG Jim, non doveva entrare adesso, li ha interrotti sul più bello, poteva vedere molto di più se fosse entrato dopo eheheheh. Chissà quale sarà la sua reazione *i neuroni esplodono per la troppa curiosità* ^___^
Ma quanto è bello Sherlock febbricitante e quanto è bello John in versione infermierina! *_*
In bocca al lupo per l'esame, al prossimo capitolo, un bacione.
PS: non mi sarei lamentata se la promessa del Ben nudo fosse stata vera :P XD

02/12/12, ore 01:13

Oh, si che mi sono divertita, ah! A proposito scusa per il ritardo della recensione, ma la mia connessione ha deciso di prendere il controllo e fare quello che gli pare :)Comunque, a parte l'alcol, quante volte mi sono svegliata a casa di amici in condizioni pietose in una nube di fumo poco prima di andare a lavoro, fortuna che non faccio il medico eheheheh. Mi è piaciuto tanto questo capitolo, perché anche a me piace molto il personaggio di Greg, lo trovo molto rassicurante come amico :) Ti confesso che non vedo l'ora di vedere John in azione XDCome sempre, bravissima, al prossimo capitolo, un bacione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]