Hogwarts Legend
di Savannah

29/01/07, ore 16:13

Savà... ma il tuo molliccio che forma prende? Draco che ammette di aver fatto cilecca? Blaise colto in flagrante con calzino BIANCO?... ehm... scherzo. Comunque, Hurban Legend è una piccola perla, tesoro, forse ancora migliore nello stile e nella bellezza delle immagini rispetto a tutte le altre tue creazioni... e se ripenso a come questa cosa è partita... lasciamo stare. Hai raggiunto una vetta di bravura e competenza e profondità psicologica dei personaggi che pochi riescono a toccare. Nel giro di poche pagine riesci a delineare un personaggio, a darci la sua storia e a farcelo conoscere, tanto che ci sembra già un nostro amico. Hartemius Rosier è un gioiello in questa fanfiction. Così come è un gioiello Padma che allaccia una cravatta Ravenclaw al collo della sorella e se ne va a fumare. Così come è un gioiello il molliccio di Malfoy. Così come è un gioiello Ginny con il suo sarcasmo. Così come sono gioielli mille piccole scene, mille dettagli bellissimi che ti fanno entrare nel mondo di Savannah a sognare per mezz'ora. E poi la gente si chiede perchè le tue storie si rileggono ad oltranza?!? Ma c'è bisogno di chiederlo?!? Ti voglio bene, Savà. Anche MAx ti vuole bene, mentre vaga nel deserto alla ricerca di quattro cartelli che gli dicano dove sono i quattro punti cardinali... e anche Raf quando chiede "cosa resterà di questi anni 80", oltre alle calze con la riga dietro, è ovvio. Un bacio enorme, grazie per scrivere in questo modo fantastico anche se marcisco nel complesso di inferiorità un giorno si e l'altro pure... in fondo io, Pacey che fa il lupo mannaro non l'avrei mai guardato da sola. Smack!

Valemione
29/01/07, ore 15:45

Ciaoooo!^_^ Mamma mia , davvero non ho parole per descrivere questa magnifica fic , mi sembrano tutte troppo riduttive. Divertente , simpatica , tenera , profonda , intensa , romantica , dolce , fresca e tremendamente piena di emozioni , così forti che ti ritrovi con i lacrimoni agli occhi all'improvviso ; mi sembrana ancora troppo poco dovremmo inventare delle parole migliori per descrivere questo capolavoro. Sei veramente magnifica , fantastica , assolutamente PERFETTA!. Le tue fic resteranno nella storia di questo sito , perchè veramente rappresentano perfettamente le Draco/Herm(la tua è stata la prima fic che io abbia mai letto , inutile dirti che mi sono convertita subito a questa magnifica coppia.^_^). O mio Dio , cosa leggono le mie chiare pupille?Stai scrivendo un'altra fic?! E' la notizia più bella che potessi darmi , non vedo l'ora di leggerla...un'altro capolavoro Draco/Herm in arrivo!^_^. Ci sentiamo...Baci Baci ^_______________________________^

Silvereye
29/01/07, ore 15:22

Oddio mi sembra ieri quando l'ho iniziata a leggere ed ora è già finita?! Bè, vorra dire che rileggerò per la cinquantesimo volta TGBHF e OS perchè senza la tua scrittura non vivo! Ovviamente anche 'Hogwarts Legend' è un capolavoro. Veramente, pensa che la parola genio o bravissima sminiscano il tutto. Quindi lascio cadere, pregandoti in ginocchio di tornare presto a scrivere per noi... Kissotti Silver

29/01/07, ore 12:18

Savannah

Savannah...

Sono davvero senza parole. Cosa posso dire? Che hai scritto un altro capolavoro? Che sai alternare alla perfezione momenti divertenti a momenti intensi? È troppo poco dire solo questo. Credo che si dovrebbe inventare un nuovo vocabolario pieno di nuovi aggettivi per definirti, perché è già stato detto tutto.

Questa storia è a dir poco incredibile. Il tuo Draco è sempre il migliore, ha un che di malinconico ai miei occhi...Magnifico.  A proposito, bellissima la parte del molliccio. E così abbiamo scoperto la più grande paura di Draco...

E poi la scena finale mi ha lasciato senza fiato. Avevo i brividi, assurdo... Io dico che se la Rowling la leggesse si farebbe da parte!

Ti prego Savannah torna presto! Abbiamo tutti bisogno delle tue storie...

29/01/07, ore 00:32

Savannah, questa fic è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Avevo adorato la prima parte con tutti i personaggi "storici" di TGBHF e OS, ho adorato questa seconda, così emozionante e vibrante.
Riesci sempre a commuovere, a far ridere (povero Piton, l'hai preso un po' di mira stavolta, eh? XDDDD), a suscitare tenerezza e malinconia con una naturalezza stupefacente e un'armonia unica. Hai descritto tutti i momenti D/Hr con una maestria eccezionale (alla versione Draco puro e casto che dispensa solo baci innocenti, altro che Hermione, quella che si stava sciogliendo ero io ^^) e il Molliccio di Draco è *cerca qualche sinonimo per non ripetersi e maledice il proprio vocabolario limitato :P* un gioiello stile anello-di-fidanzamento-Malfoy. Emozione pura, graffiante e tagliente, uno spettacolo.
Ringraziandoti a nome di Givanda per il cammeo della citazione di Lavanda :DD (e anche per aver aggiornato così alla svelta che era poco salutare per i miei esami andare ad aggiornare la tua pagina ogni dieci secondi per vedere se c'era qualcosa di nuovo^^), spero, con la benedizione dei Fondatori (specie di quella buon anima di Salazar che non capisco mai perché sostengano tutti essere il meno socievole :P), di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo (compresa quella ideuzza sul sequel di OS che non disdegnerei di certo^^). Un bacione e complimenti ancora :)

29/01/07, ore 00:06

Anche questo capitolo era stupendo! un vero capolavoro *.*, mi hai fatto piangere mi hai fatto ridere mi hai fatto divertire! meglio di così non riesco a esprimermi^^ baciottoli Chiaras

28/01/07, ore 23:46

Tu sei bravissima, scrivi sempre storie originali, belle e dall'intreccio pazzesco. Ho letto sia original sin che the ground... Questa fanfiction non è da meno, tutti i miei complimenti.

28/01/07, ore 22:34

Tanto per cominciare, è stupenda. Ma di questo non si poteva dubitare. Per continuare: è davvero stupenda. Davvero davvero. Sempre sospesa tra ironia e dramma, delicata e straziante; sono passata per pazza quando (decine di volte) sono scoppiata a ridere di gusto, ma soprattutto quando stavo per mettermi a piangere. Non so davvero come dirti quanto le tue storie mi emozionino sempre. Quindi aspettati miei commenti a qualsiasi cosa tu scriva!XD p.s. Questa recensione fa davvero schifo, lo so. Ma devo assoltamente correre a rileggermi la tua storia... *__* Ancora complimenti!

28/01/07, ore 22:21

ma di niente!!!complimenti davvero, questa fic è davvero fantastica, come si fa a non commentarla^^? spero pibblicherai al più presto un' altra fic!!! bacissimi white_tifa

28/01/07, ore 21:20

Ormai non so cosa dire, la tua storia mi ha privato della facoltà di pensare e scrivere... Il pezzo con Draco alle prese con Molliccio è stato spettacolare, avevo una morsa allo stomaco per la tensione. Che dire, sei un vero Genio Savannah, un vero Genio. Per il seguito di OS spero che quell'ideuzza si trasformi presto in una magnifica storia. Non ti tedio più, dico solo Sublime. Un bacio Serena

28/01/07, ore 21:03

Lo so, lo so che bisognerebbe recensire quando si ha già letto la storia... Ma proprio non potevo...! Corro a leggerla, grazie di tutto, ancora una volta.

28/01/07, ore 20:35

Che dire? Un'altra sorpresa Made Savannah direi! XD Complimenti nuovamente per questa nuova ideuzza che mi ha solo fatto piacere, adorando in modo quasi maniacale il Tuo Blaise e la Tua Daphne.. Oltre a tutti gli altri, naturalmente! XD Spero di vedere la seconda parte al più presto.. Non esiste che io rimanga senza una tua storia per molto tempo! XDD Un bacione e ancora complimenti per tutto ciò che scrivi!

27/01/07, ore 16:10

me è piaciuta tantissimo, davvero brillante ! sei sempre grande !

Xe
26/01/07, ore 20:50

Allora, direi che Perfetta non sia abbastanza per questa ff... Ti basti sapere che mi ha incollato al computer fino a 20 minuti fa, quindi... Sei un maledetto genio (in senso positivo, ovvio! ^^)ma mi pare che qua te lo abbiano detto già in molti. Fino ad ora, credo che tutte le tue storie siano le più belle che io abbia mai letto su questo sito, hai altissime probabilità di diventare una scrittrice a livello mondiale (Dico sul serio!!) Quindi impegnati a continuare OS, lo attendiamo tutti... Xe fa gli occhioni suppliconi... Un grande bacio, posta presto il secondo capitolo! Con affetto, Xe.

26/01/07, ore 20:01

cara come al solito ci lasci senza parole.....non potevamo piu' stare senza te....bravissima!!!