Torna qui da me.
di directionangel

17/07/12, ore 15:51

BULMAAAAAAAAAAAAA ç_ç
Che bella storiaaaaaa,
povera donna, non meritava di morire, aspetto il capitolo nuovo allora u.u
Sono sempre più curiosa!
Ci leggiamo ad Agosto :)
Misa:)

17/07/12, ore 15:35

Avevi ragione Bulma è un genio!
mh, povera..non si meritava di morire ç__ç
aspetto il tuo capitolo, quando tornerai <3

15/07/12, ore 12:54

Ma che bella storia ç__ç
Scrivi molto bene, e hai centrato perfettamente il carattere dei personaggi!
Ho sempre cercato di immaginare il perchè Vegeta se ne fosse andato lasciando Trunks e Bulma da soli, e tu mi hai dato una possibile risposta! Quel suo stupido orgoglio di principe dei miei stivali xD
Sa essere tanto adorabile quanto arrogante! Povera Bulma ç__ç
Mi è piaciuta molto la parte finale del dialogo con Trunks u.u
Aspetto il seguito!
Misa:)

15/07/12, ore 11:33

Bravissima bel capitolo oddio il flash back di quando vegeta e Bulma si incontrano è assolutamente epico Brava davvero anche questo un bel capitolo mi congratulo ancora con te... Goku che dice quelle cose su Bulma? o.o poi però è tornato normale parlando del cibo xD e poi Goten che si affoga con un cornetto povero piccolo! ahaha brava vado a leggere il seguito ;)

15/07/12, ore 11:13

Bravissima questa fanfiction mi incuriosisce parecchio ed essendo la tua prima... è davvero fantastica complimenti vado subito a leggere il seguito. Povero Trunks mi fa pena che cucciolo *-*
Certo Vegeta lo capisco deve essere dura per lui parlare di Bulma... che è morta o.o Brava comunque è davvero bella e non ho notato molti errori a parte qualcuno di battitura che si sa capitano anche ai più bravi xD Brava :3 va subito nelle preferite :D

15/07/12, ore 11:09

Wow ma che bellooooo! tu scrivi benissimo tesoro**
però Vegeta poteva essere meno duro eh >.< lo odio quando fa così!

10/07/12, ore 20:35

Ma quanto bello è il terzo capitolo? Dici che non ti convince, io penso tutt'altro. Non vedo l'ora di leggere il continuo, di vedere se Bulma resusciterà, se ci saranno altri bei momenti tra Vegeta e la sua donna. Mi piace molto come impersoni il carattere di Vegeta, nella mia mente sembra proprio che parli lui, complimenti ;)) <3

08/07/12, ore 12:14

molto bella bravissima!! :D Goku che interrompe un discorso così importante per andare a mangiare?? hahhaahha vabbè si può superare è un sayan!! :) dopotutto molto bella,e anche un po' commovente! :') povera Bulma...sono molto curiosa di sapere com'è morta,le sensazioni di Vegeta,quello che ha fatto Trunks,com'è successo e perchè...queste domande mi rimbombano nella testa..spero che mi toglierai la curiosità. Continua così,aspetto il prossimo capitolo e...avvisami per favore! :) Non me la voglio proprio perdere! Brava!
BY Bra_PrincessSayan

08/07/12, ore 10:38

Questo secondo capitolo è meraviglioso, hai fatto trasparire le emozioni di Vegeta, e mi sembrano reali, brava, continua così, non cambiare mai modo di scrivere. Aspetto il terzo capitolo, voglio vedere chi riesce a mangiare più pollo U_U
Tanto vince Goku e.e <3

08/07/12, ore 00:10

ciao !
bello anche il secondo capitolo :)
sono curiosa di leggere il prossimo aggiorna presto
baci

07/07/12, ore 14:36

=') che caruccia, *labbrone da bambina capricciosa*voglio il seguito al più presto!!!
sei davvero bravissima =) davvero tanti complimenti !!!
BACI BALLA_X

07/07/12, ore 12:42

Molto bella!! Bravissima :D Per essere la tua prima fanfiction,sei davvero molto brava..bella inventiva,la base della storia è ottima,rispecchi in pieno il carattere dei personaggi,spero che aggiornerai presto..avvisami quando aggiorni....Continua così bravissima e...Vegeta che rotola da una montaga?? Hahahah molto bella...A presto!! C: Ciao!

07/07/12, ore 00:52

ciao!
questa storia e molto bella e mi ha incuriosito sono curiosa di leggere il continuo
aggiorna presto :)
baci

06/07/12, ore 23:01

Ciaoo!!!La storia è davvero bella,non ci sono errori gravi e,per essere la tua prima fanfic. è molto carina!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.A presto!!!XD

06/07/12, ore 22:27

Ciao! Questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, la storia da quel che ho capito è una What if, che a me solitamente non piacciono molto però l'hai resa talmente interessante che voglio leggerla tutta per vedere come la svilupperai ^^ Davvero carina, certo c'è qualche errore, soprattutto di battitura, ma con una lettura veloce si risolve tutto tranquillamente e a quel punto sarà perfetta!! Complimenti vivissimi, proprio brava ;)
Alla prossima
Babykit