Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: directionangel    17/07/2012    2 recensioni
Perché te ne sei andata? Lo so, è colpa mia, non sono riuscito a difenderti.
Ora anche tu, come altri, sei una sua povera vittima uccisa.
Non potrai ritornare perché sei già stata resuscitata con le sfere, ci hai lasciati per sempre.
Torna da me, ti prego.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E perché te ne sei pentito,papà?- chiese il piccolo Trunks.
 
 
Il grande giorno era arrivato.
Freezer era sulla Terra con i suoi scaniozzi alla ricerca delle sfere del drago per richiedere l'immortalità.
Vegeta non era ancora tornato e nessuno a parte lui, sapeva di cosa era capace Freezer; Goku e gli altri si fecero trovare pronti a difendere il loro pianeta e l'intero Universo facendolo fuori.
Con loro c'era anche Trunks del futuro che ha rivelato la sua identità perché il piccolo Trunks era nato da qualche mese; gli sarebbe piaciuto vedere suo padre, almeno in quel giorno, ma sua madre disse che non era ancora tornato.
-siete tutti pronti?- domandò Goku -È appena atterrato, andiamo!-
-Goku!- urlò una voce da dietro il grupp.
-Che c'è, Bulma?-
-Voglio venire anch'io! Voglio vedere se Vegeta tornerà!-
-Bulma, tu devi restare qui, non potremmo difenderti!-
-Non me ne importa niente, vengo con voi- rispose decisa la donna.
Goku, con l'aiuto del teletrasporto, portò tutti nel luogo i cui Freezer era atterrato; portò anche, sotto minaccia, anche Bulma che voleva vedere se Vegeta era tornato, ma niente, lui non c'era.
Aveva promesso di ritornare per allenare il piccolo Trunks, ma non era arrivato, del resto, cosa si doveva aspettare da lui?
-Bulma, Vegeta non c'è, ora va via!-
-Resto! Voglio restare con voi!-
-Senti, se le cose dovessero complicarsi però dovrai tornare a casa!-
-Va beene..-sbuffò la donna.
-Oh, ecco i miei avversari..- disse Freezer uscendo dalla navicella con i suoi scaniozzi. -Vedo che non avete paura e vi siete presentati, ma sappiate che presto morirete tutti!- rise - però prima voglio sapere una cosa, Vegeta,è tornato sul mio pianeta dicendo che un'altro sayan è nato; sapete, io ho allenato tutti i sayan facendoli diventare più forti, così anche come Vegeta, ma un meteorite purtroppo ha distrutto il pianeta; così ho pensato di venire qui e portarlo con me..-
-Lascia stare mio figlio!- urlò Bulma
-Così tu saresti la madre?-
-E non ti avvicinare a me! Non provare a toccarmi!-
-No, non ti farò del male, infondo mi servi viva. Dodoria, Zarbon, portatela dentro e fatele dire dove si trova il moccioso.-
-No, no, lasciatemi andare! Non mettetemi le mani addosso!- urlò Bulma cercando di farsi mettere giù.
-Lasciala stare Freezer,non ha fatto niente.-
-E tu chi saresti?-
-Mi chiamo Goku.-
-Bene Goku, mi fa piacere conoscerti ma ora tu ti farai un bel sonnellino come anche i tuoi amicic qui, non ho intenzione di combattere con voi.- Lanciò delle capsule sul terreno in direzione di Goku e gli altri; le capsule, una volta al contatto con la terra, si aprirono e ne fecero uscire del fumo che fece cadere a terra tutti.
 
Vegeta era ancora nello spazio, appena saputa la notizia di Freezer che cercava suo figlio sulla Terra, prese la sua navicella e lo inseguì.
Peccato però che Freezer era molto più veloce di lui.
-Non posso permettere che mio figlio venga preso da Freezer, devo fermarlo prima che sia troppo tardi!- si disse Vegeta. -sono stato uno stupido a dire a Freezer di mio figlio, dovevo starmene zitto! O meglio, restare con quella stupida donna. Tks, maledetto orgoglio sayan!-
'Kaaroth, so che ti odio a morte però ti prego, proteggi Bulma e mio figlio fino al mio arrivo'
 
 
A Goku arrivò il messaggio di Vegeta e cercò in tutti i modi di rialzarsi.
Quando riaprii gli occhi Freezer stava torturando uno ad uno i suoi amici, così cercò di fermarlo.
-Fermati Freezer- urlò scagliandogli contro una potentissima onda energetica.
-Così ti sei svegliato? Ma penso che tu abbia ancora un po' di sonno,o sbaglio?- Goku barcollava, non era ancora al meglio di se. -sai una cosa, penso che ti risparmierò. Perché sarai tu a dire a Vegeta che il suo pianeta l'ho distrutto io.- ghignò.
Vegeta intanto era appena atterrato, am nessuno se ne accorse perché aveva azzerato l'aura; sentendo quelle parole l'ira salì al massimo e Vegeta si scagliò contro Freezer che aveva abbassato la guardia.
Bulma era dentro alla navicella, intrappolata su una sedia con i polsi e le caviglie legate.
Nè Zarbon e nè Dodoria sapevano che lei era una grande scenziata quindi non si resero conto che in poco tempo era riuscita a cliccare dei bottoni e a liberarsi.
-Ci penso io a darle una lezione!- disse Dodoria.
-No, no, tu non sei capace, lo farò io!-
-Un momento, dov'è finita??-
-Visto, non la sai nemmeno tenere d'occhio Dodoria! Freezer ci ucciderà per colpa tua!-
La donna, con un bastone di metallo tra le mani, colpì in testa Zarbon che svenne a terra, stava per colpire anche Dodoria ma lui la mise contro la parete tenendola per il collo.
-Non è carino quello che...- non si rese conto di averle tenuto le gambe libere così lei ne approfittò per tirare un calcio a Dodoria riuscendo a farlo cadere.
Uscì correndo fuori dalla navicella sperando che Freezer non l'avesse vista mentre era impegnato con Goku e Vegeta la stava cercando.
Zarbon e Dodoria si erano svegliati e rincorrevano la povera Bulma che cercava di seminarli, ma la cosa era impossibile dato che erano in un deserto.
-Dove pensate di andare voi due?- Vegeta si mise in mezzo lasciando scappare la donna e combattendo contro i due scaniozzi di Freezer, che aveva assistito alla scena dalla navicella dopo aver messo a KO il povero Goku stremato a terra.
Freezer decise così di colpire Bulma con uno dei suoi attacchi, uccidendola.
Dopodichè se ne andò via verso il suo pianeta.
In quel deserto erano rimasti i corpi degli amici di Goku, lui steso a terra distrutto e Vegeta che guardava il corpo della donna a terra.
Era rimasta solo una pozza di sangue.
Gli occhi chiusi e la pelle che s'imppalidiva.
Cadde a terra in ginocchio e dominato dal dolore si mise ad urlare e a scagliare getti di luce ovunque, distruggendo tutto.
Non era riuscito a proteggerla.
Non era riuscito a proteggere la sua donna.
 
 
-Quindi Freezer ha ucciso la mamma?- chiese Trunks con le lacrime agli ochhi.
-Si, ma noi riusciremo a battere quel mostro, vendicheremo tutti i sayan da lui uccisi!-
-Ma se non siete stati in grado di batterlo tempo fa, come farete ora?-
-Ci siamo allenati,Trunks. Io e Goku lo batteremo, me lo sento, e vendicheremo tua madre.


Angolo dell'autrice:
Come promesso ho aggiornato prima di partire per il mare.
Fino ad agosto non aggiornerò nessuna delle mie due storie.
Spero che vi piaccia e recensite eh! Mi farebbe piacere!
ps leggete anche l'altra mia storia, Verso un'altro mondo, ho solo una recensione e vorrei un'oppinione sul continuarla o no!

Ci si rivede ad agosto con l'ultimo capitolo, ciao ciao! ^.^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: directionangel