Scent of Spring
di liena

07/07/12, ore 10:41

Il fluff festival *.*
Che bello, che bello!
Ritengo che con questa drabble -che io non saprei mai scrivere- hai perfettamente espresso i sentimenti di Silvia prima di conoscere Apollo.
Davvero un bello scritto, scorrevole e senza errori, mi piace moltissimo.
Hai una cura per il dettaglio anche se sai fare una bella sintesi, lo apprezzo tantissimo.
Se non ho capito male vuoi fare una raccolta, meglio così!
La metto tra le seguite e non vedo l'ora di leggere altro di tuo perché mi affascina il tuo periodare.
Bel lavoro!
Layla_Morrigan_Aspasia.

07/07/12, ore 10:08

Te la lascio dal cellulare quindi mi scuso per eventuali errori perché questo aggeggio è scrausissimo... Già ieri sera ti ho detto come la penso e ho sottolineato il tuo meraviglioso talento. Se sei riuscita a farmi apprezzare le drabble allora veramente sei qualcuno, dato il mio odio atavico per le 110 parole :) il prompt è stato centrato alla perfezione e trovo che sia stato sviluppato alla perfezione :* quindi, vai avanti dritta senza esitare. Appena a casa la metto nelle preferite e nelle seguite :)

07/07/12, ore 09:26

Che dire? Il prompt è stato usato alla perfezione! Secondo me la vita di Silvia non era questo granché, sempre dietro al fratello, sempre nel tentativo di attirare la sua attenzione, di diventare un'ottima guerriera, di onorare i De Alisia come lo stesso Sirius cercava di fare. Mentre l'arrivo di Apollo ha stravolto tutto, rendendo la sua vita meno monotona, più viva, divertente, più reale.
E le ha insegnato ad amare ancora, come 12.000 anni prima, quando era Celiane.
Molto, molto bella ** complimenti. Metto questa raccolta fra le storie seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!

Mokochan