O-Obaa-san… ?
di Hikari93

19/08/12, ore 22:10

ciaooo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! è molto bello! voglio leggere quando obaa-san incontra sasuke con sakura! ci sarà da divertirsi! ^-^

08/08/12, ore 12:10

Bellissima, brava. Chissā cosa dirā la cara nonna di Sasuke nel vedere il suo caro nipotino con una ragazza, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Spero ti sia andato tutto bene l'esame.

08/07/12, ore 22:59

Ciao Hikari,
vedo che sei sempre super attiva! :D Brava, brava! Mi piacerebbe anche a me essere come te! xD Comunque sia, devo dire che questa storia mi incuriosisce molto. ;) E mi ha davvero divertita molto! :D Davvero. Ci vogliono storie così, che fanno sorridere e ridere! E tu ci sei riuscita benissimo. Dopo tutti i timori di Sasuke e le preoccupazioni di Sakura, addesso non sto più nella pelle per vedere com'è questa fantomatica Obaa-san! :D
Ma che bella la parte di Itachi e Sasuke. Si sente la quotidianeità, la vita che questi due fratelli si meriterebbero di vivere. Per fortuna ci sei tu, che dai loro una possibilità e noi lettori possiamo, finalmente,vederli rapportarsi come fratelli normali in scene comuni in tutte- o quasi- le famiglie, vederli felici e senza pensieri gravi.
Ho adorato tantissimo anche l'entrata in scena della madre, così dolce e sorridente, come colei che tiene insieme la famiglia. :D
Abbiamo potuto intravedere anche Fugaku attraverso gli occhi di Sakura (povera Sakura! Avrei un po' di timore anch'io al cospetto di un tipo come Fugaku! XD) e sono proprio curosa di vedere anche lui. :)
Insomma, attendenderò con trepidante ansia questa unica e indimenticabile riunione familiare! ;)
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Sakura, perché da quanto ci hai detto, appena mette piede nella maestosa Villa Uchiha, ne combina una delle sue, peggio di Naruto! O.o
Alla prossima! ;)
Selly

08/07/12, ore 11:09

Bellissima!! Come sempre scrivi dei capolavori! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi piace proprio l'idea che la famiglia Uchiha sia riunita e senza tutti i drammi del manga! Che bello!!
A presto,
Nicoletta1993

07/07/12, ore 11:32

Io ho paura delle nonne, giuro! °-°"
Sarà che le mie guance da bambina hanno subito un trauma (manco a causa di una nonna, ma di una vecchietta semi-sconosciuta con strane manie sadiche!) e quindi appena rischio anche solo di avvicinarmi ad una situazione come quella si Sasuke fuggo via che manco Bolt corre più veloce di me (mmm potrei pensare di candidarmi per le prossime olimpiadi, effettivamente)!

*schiarisce la voce*
cof cof, ma perchè quando vengo a recensire le tue adorabili storie devo sempre fare la cretina?! Io sono una persona intelligente, sul serio, solo che non riesco a dimostrarlo! ç__ç

Comunque, come al solito adoro quello che scrivi, c'è una spontaneità e un senso di "legame famigliare" nelle tue storie che nessun altro autore mi trasmette. E il bello è che riesci a mantenere questa peculiarità sia nelle fiction più "serie", sia in queste più divertenti o fluff; questa è una cosa di te che adoro, veramente!
Insomma, ancora una volta mi costringerai a seguire una storia che parla di quel bastardo malefico traditore spero che crepi nel modo più lento e agonizzante possibile l'adorabile fanciullo quale è Sasuke Uchiha. Ti odio.
Forza ragazza, tieni duro! Tra qualche giorno respirerai un'aria dal sapore di libertà, tienimi aggiornata - mi raccomando!
Un bacione Hikari-sama, a presto! (L)

la solita insensata, zombie

07/07/12, ore 00:12

Ma ciao Hikari-chan :D approdo anche qui, in questa fantastica fic SasuSaku, con bellissimo legame fraterno, Itachi <3 e c'č tutta la famiglia Uchiha C: non potevo chiedere di meglio *-* Bellissima, per me č perfetta u.u
Sono davvero curiosa di sapere come sia la nonna :D magari č una simpaticona, che farā battutine tipo "Quand'č che mi fai diventare bisnonna, eh Sasuke?" ahahahaha che viaggi che mi faccio XD
Beh aspetto il prossimo capitolo :D Spero aggiornerai presto C:
baci <3