Un amore di Bambino.
di Vegeta_Sutcliffe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/13, ore 14:12

FF SEMPLICEMENTE DIVERTENTISSIMA FANTASTICA E BELLISSIMA ! <3 sopratutto dopo i 16 anni XD
( ho letto anche le altre dopo questa , credo che siano fantastiche *•* ) ho letto pure un amore di Nonno ( povera Nami ) beh , a parte questo non so che altro dire a parte che è la mia preferita tra le RuNami ( anche le altre lo sono ) spero di leggerne ancora perke sono fantasticheeeeeeee ^.^
Baci
Nami 73

27/07/13, ore 00:28

Mi ha fatto morire dal primo capitolo XD L'ho fatto vedere anche a tutte le mie amiche e hanno detto che è stupenda ^.^ BRAVISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 continua cosi eh ? :P leggerò tutte le tue ff da oggi in poi :) ma tu ovviamente devi scriverle ! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu alla prossima storiella <3
Nami 73

06/05/13, ore 17:16

O.O ma questa storia........ È LA STORIA PIÙ DOLCE DEL MONDO! *w* già la runami è una delle coppie più dolci che ci sia, ma con l'aggiunta di loro bambini è tutto più scioglievole (esiste questo aggettivo? Credo proprio di no xD) Scommetto che quel mocciosetto antipatico non era altri che quel buzzurro di Zoro e.e
Vado a leggere gli altri capitoli :3

27/12/12, ore 19:27

Sìììììììììììì!!!! Non ci credo, un altro capitolo!!!^-^ Adorabile come sempre, non c'è che dire... E, come al solito, mi ha fatto ridere come una scema! Sì, insomma, una bustina di zucchero ed uno stupido bigliettino?! Rufy non si smentisce mai.u.u Sono stata davvero molto felice nel vedere che ti sei messa di nuovo al lavoro... Sto saltellando come un'idiota!
Aaaah,come mi mancavano i miei pazzi commenti sui tuoi scritti... Un pazzo buon Natale in ritardo,
quella sclerotica di Ladra di Anime.♥

26/12/12, ore 15:39

Ciao=) grazie per il regalo. Comunque io non mi assumo le responsabilità per quanto rigurda il capitolo extra,
quindi spero che non se la prendino con meXD. Passiamo alla storia; è dolce e  come  sempre i tuoi capitoli hanno
un tocco di comicità che non guasta mai, del resto stiamo parlando di Rufy e diciamo che non brilla di intelligenza:D.
Grazie ancora per il regalo, buone feste anche a te ^.^

25/12/12, ore 22:32

Semplicemente adorabile!!!!**
Io sono una fan sfegatata della LuNami, la tua storia finisce direttamente tra le preferite, seguite & ricordate^^
Veramente brava^^
Ciao^^
DS<3

13/09/12, ore 15:44

*piange,si dispera,allaga la casa di lacrime* Come può essere l'ultimo capitolo? NOOOOOO!! Mi ci sono affezionata troppo... E adesso che è finita, non me ne capacito! Abbandonando la tristezza per un secondo *sniff*, devo dire che il capitolo è bellissimo, come al solito del resto! Mi è piaciuta da morire, ma veramente tanto tanto, l'ultima frase pronunciata da Nami, che richiama al titolo della raccolta: “Sei proprio un amore di bambino.” Stupenda!!
Spero di vederti presto all'opera con un'altra RuNami, perchè sei veramante brava con questi due! Alla prossima... Ovvero quando ce ne andremo in Giappone con la Ace Mobile!XD
La tua assidua lettrice, Ladra di Anime♥

12/09/12, ore 22:17

Salve!
Ok so di non aver recensito prima, ma volevo farlo alla fine per raccogliere le idee (che non ho...)
Come dico sempre non sono brava a recensire, ma cercherò di fare del mio meglio!
Intanto ti ringrazio per aver scritto questa dolce FF! Davvero io amo la RuNami quindi non posso che esserne felice.
Inizialmente la storia è davvero troppo dolciosa, mai visto tanto amore! Sono troppo carini.
Ovviamente ci sono le parti esilaranti (praticamente tutte da parte di Rufy e anche Ace non ci scherza troppo)
Povera Nami...
Comunque diciamo che ha parte qualche "sclero" che hai voluto inserire, la storia non è niente male.
Giusto che non riesco proprio a vedere Ace che si comporta così con Rufy, anche se sotto sotto gli vuole molto bene!
Ma io Ace lo vedo come un fratello iperprotettivo... Ovviamente questa è una mia preferenza!
Essendo tua la ff puoi farne quello che vuoi /puoi anche mandarmi a quel paese alla fine di tutto ciò, anche perché non mi piace criticare...
Hai fatto davvero un ottimo lavoro e io di certo non posso commentare, voglio giusto lasciarti qualche mio pensiero.../
Ehm che altro... Davvero mi ha fatto piacere seguire questa bellissima storia! A tratti un po' stupida a causa di Rufy, ma comunque molto bella!

Scusa se ho scritto qualcosa di cattivo/ingiusto/sbagliato/che ti ha potuto offendere o altro!
Spero di poter leggere un'altra tua fanfiction e anche se non ti piace molto One Piece hai fatto davvero del tuo meglio! Ne sono più che sicura!

12/09/12, ore 20:52

Ciao ciao è molto bella e mi piace tanto la prima parola del bambino: Ace!!!
La frase più bella della storia è:
La giovane madre non poté trattenere un sorriso divertito e orgoglioso: il suo piccola aveva detto la prima parola. Era stata una cosa dolcissima.
è scritta molto bene ti faccio i miei complimenti!!!
Ciao ciao alla prossima!!! =)

08/09/12, ore 13:16

Basta, non ce la faccio veramente più! Saranno 20 minuti, se non di più, che rido come una pazza scriteriata per questo capitolo! Ahah! Ahahahahah!! AHAHAHAHAHAH!!!*viene trascinata in un manicomio mentre continua a ridere* Ok, sono tornata...*si asciuga le lacrime* Questo capitolo è... fantastico!
“Presto! alla Ace’s mobile.” E come sarebbe questa Ace's mobile? Voglio farci un giro!*batte le mani come un bambino*
"E io che ho trattenuto la cacca per lei. Cose, cose da pazzi!” Eeeeeeh, i sacrifici che si fanno per amore...XD
E poi, sei riuscita a metterci del fluff! Che dolce Rufy...♥(Solo a me questa scena ha ricordato Risa e Otani in Lovely Complex?)Insomma, AMO questo capitolo!(gioia, felicità, tripudio) Ma non può essere il penultimo capitolo! NOOOOOO!!(lacrime, dolore, disperazione) Vale a dire che ti OBBLIGHERO' a continuare...(no, scherzo!*si gira e fa un sorrisino malvagio*) Al prossimo capitolo!
Ladra di Anime (anch'io credo in te, Narut..ehm, Rufy!)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 01:21 pm)

08/09/12, ore 13:16

Ciao ciao questo è meno bello degli altri spero che migliorerai nell'ultimo capitolo. mi dispiace per nami di essersi messa con uno del genere e sopportare anche il fratello. Comunque ciao ciao alla prossima

08/09/12, ore 09:03

aaaaaaaaaaaaaahhhhh ancora sto ridendo XD. Un capitolo stupendo non mi sono mai divertita così tanto a leggere
una storia. Un RUfy ingenuo, un Ace imbranato e una Nami dolorante per il bambino è la ricetta perfetta per un capitolo
meraviglioso. io preferivo il il 2° ma questo li batte tutti. Ma sono molto dispiaciuta che questo sia il penultimo....... perché non puoi continuare per altri 100 capitoli?ok, so che è in possibile non ti romkpo più giuro XD.
Allora aspetto il continuo con molto dispiacere poiché siamo ala fine,
ciao LuNa_35

03/09/12, ore 15:21

ciao ciao! è molto bella e divertente per le battute che fa Ace a Rufy per il melone in inverno e per il grido che aveva fatto il fratello, perchè era ingrassato.
Ciao ciao continua così, alla prossima!!! =)

03/09/12, ore 11:36

Oddio. Ho sempre più voglia di picchiare Rufy. Devo dire che all'inizio ero molto confusa, non riuscivo a comprendere il motivo per cui Rufy fosse più strano del solito; ma alla fine era solo scemo. Avrei dovuto aspettarmelo.u.u Non mi sarei mai aspettata, però, che credesse di essere incinta (o meglio, incinto)! E magari Nami gli ha anche dovuto spiegare il perchè! Poverina, quando avrà partorito dovrà badare a ben due bambini... La compatisco. E... Ti ricordi quando avevo odiato Ace per un secondo? Beh, adesso per me è un eroe. E' riuscito a sopportare le crisi di Rufy! Anche se in modo grezzo... Ehe,grande Ace! *Batte il cinque a Pugno di Fuoco* Al prossimo capitolo!
Ladra di Anime

28/08/12, ore 17:50

Ah. ORA capisco come si sente Nami... Mi è venuta una voglia tremenda di picchiare Rufy. Ma si può essere più stupidi di così?(domanda inutile) Gli avrei mollato uno dei quei pugni... Piccolo stupidino!:3 Eggià, sono tornata in me stessa. u.u
“Cameriere! Cameriere, porti una sedia che la mia ragazza aspetta un bambino.”
Ahahahah, sono caduta in terra la prima volta per lo sconforto, la seconda dal ridere! Come ti vengono in mente certe frasi così... così... Rufose? (già, l'italiano è proprio una lingua dinamica... u.u) Attendo con pazienza (ma quando mai?) il prossimo capitolo!
Ladra di Anime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]