Love Story
di My 5 Dreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/12, ore 22:20

La storia è bellissima,adoro le storie sui vampiri.
Anch'io sono pazza di Twilight.
Peccato che questa storia non abbia avuto il successo che meritava,le recensioni sono poche.
Purtroppo non ho seguito questa storia dall'inizio,comunque sei bravissima a scrivere.
Se scrivi un'altra storia avvisami,la leggerò.
Kiss Kiss.
-Sara

28/12/12, ore 20:04

ciaooo ho scopeto la tua storia diciamo per caso e devo dire che mi è piaciuta molto
ne ho lette di storie ma la tua è bellissima stupenda spero ne scriverai un altra e poi questo
capitolo è stupendo complimenti e poi scrivi veramente bene ciao un bacio :*
ps sicuramente la mattero nelle preferite ;)

29/10/12, ore 22:06

Bello, bello, bello!
Questa storia mi piace sempre di più,
e voglio assolutamente sapere se la trasformerà!!
Aggiorna presto!
xx
- Lavi

22/10/12, ore 19:05

Bello bello bello bello bello bello devo ripertelo ancora??? hahahahah
Boh sta storia mi sta prendendo un sacco! *--*

22/10/12, ore 17:14

Fantasticoo *---* veramente veramente bello!So che magari sarà ripetitiva,ma è cosi.Mi sa che ti verrò a noia prima o poi ahahaha.
La cosa bella è che mentre leggo mi immagino ogni singola scena e ciò rende tutto questo ancora più bello.Beh sono sempre indietro con la storia quindi vado subito anche a leggere gli altri capitoli.
Ah pure io ho aggiornato con il 3 capitolo;scusami ma non ricordo se l'hai già visto o no ahah.Insomma se non l'hai ancora visto e ti va passa a leggere .

17/10/12, ore 11:29

*--------* Che meraviglia! Cos'altro devo aggiungere se non che adesso vado subito a leggermi pure gli altri capitoli?? :))

17/10/12, ore 11:22

La tua storia non può avere O recensioni! Ne merita molte davvero.Non so da quanto sei iscritta qua,ma prova a fare una cosa.Leggi le altre storie commentale e chiedi se passano a leggere pure la tua.Io sono nuova e sto facendo cosi :)) E' un consiglio cosicchè tutti leggano e commentino :)
Un bacio

17/10/12, ore 11:13

A scriverlo in ogni commento diventerò monotona ma io amo questa storia.Oggi o al massimo domani dovrei aggiornare anche io :))

15/10/12, ore 16:51

0 recensioni???Cioè è una meraviglia questo capitoloo!! Almeno per me è cosi! Stupendo davvero complimenti :D
Xx

15/10/12, ore 16:42

Peccato che tu abbia cosi poche recensioni perchè secondo me questa storia ne meriterebbe molte di più davvero.
Bella come sempre ormai è scontato dirlo :))

15/10/12, ore 16:28

Rieccomi a leggere la tua storia :) Sono parecchio indietro con i capitoli quindi vado subito a leggere anche gli altri.Anche perchè ripeto l'idea dei ragazzi vampiro mi piace molto e quindi questa storia mi sta prendendo parecchio :)

13/10/12, ore 16:14

‘Ehi piccola,ti ricordi il ricciolino che non ti ha scopato perché eri ubriaca l’altra sera? Bhe eccomi. Se ti va possiamo recuperare il tempo perso’
ahahhaah sta frase mi è piaciuta troppo!.Inizialmente avevo capito che lei ed Harry si conoscevano già,ma mi sono sbagliata xD

13/10/12, ore 16:02

Ok io sto iniziando davvero ad adorare la tua storia giuro *-* Sempre più bella sempre più interessante e poi ripeto,l'idea dei ragazzi che siano vampiri mi piace un sacco! *-*
Sarà anche che adoro i film sui vampiri boh.Complimenti ancora peccato che abbia poche recensioni mi dispiace perchè ne meriterrebe di più :(

13/10/12, ore 15:50

Ed eccomi di nuovo qua a commentare la tua storia.Dato che sono nuova e che quindi sono rimasta un pò indietro con i capitoli,non li commenterò tutti,magari delle volte ne commento più di uno insieme.Mi è piaciuto anche questo capitolo e adesso vado subito a leggere anche gli altri.

P.S.Ho visto che avevi commentato il prologo della mia storia.Se ti interessa ho postato il primo capitolo.
Baci <3

13/10/12, ore 12:42

Bella, bellissima!! E' proprio carina!
La trama mi piace sempre di più!!
Ti prego, continua, non vedo l'ora di leggere il resto!! :)
xx
- Lavi