Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My 5 Dreams    28/12/2012    2 recensioni
Dal capitolo 9:-Anche se in “cuor” mio sapevo che io non sarei stato altro che una sofferenza aggiunta alla sua vita non facevo ce pensare al fatto che magari sarei potuto essere anche la cosa MIGLIORE che gli fosse mai capitata.
------------------------------------------------------------
Cinque sconosciute vengono unite dal destino attraverso cinque ragazzi speciali,forse fin troppo....ma non sanno ancora cosa le riserva questa vita affiancata da loro.
SI troveranno difronte scelte difficili e dovranno decidere tra la loro felività e quella delle persone che amano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Hope

-Hei hei,calma piccola.Ricorda,adesso sono io il più debole- disse scroccandomi un sonoro bacio e correndo via.

Sorrisi tra me e me. Era tutto perfetto adesso,tutto andava per il verso giusto.Presi il mio diario e iniziai a scrivere.

‘Tutto è andato finalmente per il verso giorno. Adesso siamo inseparabili,per sfortuna degli altri ragazzi.

Anche se loro non dovrebbero lamentarsi,hanno trovato la loro dolce metà.
La casa è un totale caos. Ci sono vestiti dappertutto e biancheria anche nel frigo. Va bene che non sentono freddo o caldo,ma nel frigo mi sembra esagerato…

A tutti le proprie  scelte però….Io la mia l’ho fatta e non potrei esserne più felice.

Ti starai chiedendo dei miei genitori vero?

Bvhe credo che siano morti,o molto vecchi a questo punto..non ho più avuto contatti con loro dalla mia trasformazione,ma non me ne pento.

Mi mancano e tanto,sono maturata e cresciuta  ma non ho perdonato…magari ho bisogno ancora di tempo chissà.
Eccolo,senti? Mi sta chiamando.

La sua voce è il suono più bello che ci possa essere,sopo la sua risata. Amo il mio nome pronunciato da lui,da quelle labbra.

Ah,adesso siamo della stessa temperatura sai? E’ magnifico…a letto si era trattenuto molto quando ero umana,ma adesso è tutto perfetto.’

-Hope,dai vieni..che Zayn ci uccide se arriviamo in ritardo- sghignazzò dopo la sua affermazione ed io lo seguì…

-Arrivo- dissi,sicura che mi avesse sentito.

Raccolsi il diario e prima che feci un passo sentì tirarmi il polso.

Un tocco caldo,bollente mi scocce –Sei smepre stata bella è vero,ma con la trasformazione Harry ha proprio esagerato…-

La sua voce la avrei riconosciuta tra mille.

Mi girai di scatto sorridendo –Grazie. Come mi hai trovata?-

Sorrise,abbassando lo sguardo –Viviamo nello stesso posto e…sento la puzza okkey-

Risi di gusto –Uhmm,credo che siate voi Licantropi a puzzare,scusa- storsi il naso facendolo ridere.

-Come preferisci..ero,ero venuto qui per darti una cosa- Si avvicinò lentamente a me,stampandomi un bacio sulla guancia e correndo via…

Era sparito..ma prima mi aveva lasciato una cosa.

Aprì la mano e la notai.

Una catenina d’oro scintillante con un ciondolo che lo rappresentava alla perfezione.

Dietro un’incisione ‘’II Never Forget You’

http://weheartit.com/entry/47414868/via/JackDaniels69

 

Sorrisi,non lo avrei mai dimenticato ma…per quanto gli volessi bene ilmio cuore ormai era di Harry.

-Amore,che succede?- Sorrisi.

-Come se tu non lo sapessi vero?- gli feci notare.

Sapevo che aveva sentito tutto e sapevo che era rimasto in disparte per me,per lasciarci dire addio,per un ultimo saluto…e per questolo amavo.

Sorrise abbassando il capo –Pensavo che..bhe-

Non gli diedi il tempo di finire la frase che lo baciai –Lo so,e grazie-

-Andiamo..ilmatrimonio ci aspetta- Ci guardammo entrambi negli occhi e sorrisi alla sua affermazione svogliata.

Era lui che amavo si,ed ora più che mai ne ero certa.

http://weheartit.com/entry/47415200/via/WNGirl

http://weheartit.com/entry/47415462/via/nickiehoran

 

PDV Alex

-Oh Louis,ma cazzo dammi il vestito..Ahahah dai- continuavo a rincorrerlo ed a ridere come una stupida.

Possibile che amavo quel coglione?

-Perché? Sei molto più sexy senza vestiti,te lo hanno mai detto?- mi guardò con uno sguardo malizioso.

-Mhhh..credo di si,me lo avrai ripetuto circa 700 volte,ora dammi quel fottuto vestito,che Zayn ci sbrana-

Risi accorgendomi della stupidaggine che avveo appena detto,eravamo vampiri okkey al massimo poteva trafiggerci.

-Certo,poi ci cucina in pentola e ci serve al buffet. Oh andiamo Alex- la mia risata fu seguita da quella di Louis che si avvicinò finalmente per farmi indossare il vestito.

Chiusa la zip mi girai e notai il suo viso –Sto davvero così male?- chiesi in preda al panico.

Sorrise dolcemente scuotendo la testa –Non sei mai stata così bella,signora Tomlinson- si avvicinò e mi scroccò un bacio a fior di labbra.

Sorrisi nel sentire il mio nuovo cognome.

-Bene,così non sfigurerò al tuo fianco- dissi al suo orecchio.

Rise sonoramente –Non lo hai mai fatto,siamo sempre state due metà della stessa torta…- sussurrò dolcemente.

-Spero sia stata una torta al cioccolato perché lo amavo- gli feci l’occhiolino.

-Come preferisce capo-

-Ragazzi dai cazzo,avete visto Hope ed harry!? Sempre in ritardo- Zayn era un fascio di nervi ed entrò in camerino ancora più nervoso di sempre…

Sorrisi.

-Non credo ci metteranno molto a prepararsi Zayn- gli fece notare Louis.

-Eccoci,scusate- dissero in coro ridendo di gusto dopo aver visto la faccia di Zayn.

-Stavo pensando di avere una damigfella ed un testimone in meno al matrimonio-ringhiò minaccioso tra i denti.

Io e Louis Ridemmo in coro mentre Hope stentò a trattenersi le risate per sussurrarci un –Shhh- poco convinto.

Uscimmo dal camerino lasciando i due piccioncini a prepararsi.

Louis mi portò fuori,sulla spiaggia addobbata per il matrimonio,si posizionò davanti l’altare e mi tascinò con lui dandomi un bacio dolce..il più dolce di sempre e sussurrandomi un –Grazie per far parte della mia vita- all’orecchio.

Era la mia vita,non potevo crederci. Tutto quello che avevo passato ormai era stato  cancellato. In quel momento eravamo solo io e Louis,e sarebbe durato per smepre.

http://weheartit.com/entry/47414604/via/madlucy

http://weheartit.com/entry/47418254

 

PDV Jenny

Tutto quello che avevamo passato,tutte le lacrime sprecate,tutto il mio passato adesso sembrava essersi annullato.

Era tutto finito…non lo dimenticherò mai,ma finalmente adesso ero FELICE,come non lo ero stata mai prima d’ora…MAI,e questo mi spaventava.

-Ehi Jenny,che hai?- Il mio dolce ragazzo mi accarezzò la guancia delicatamente…

-Niente..- tentai un finto sorriso ma fu tutto inutile,mi conosceva troppo e di certo la sua capacità di leggermi nel pensiero non andava a mio vantaggio.

Non potevo avere segreti con lui,ma non mi infastidiva più di tanto. Sapeva ciò che pensavo e io sapevo ciò che pensava lui. Un potere comune,è questo che capita quando il tuo amato ti trasforma,iniziate a condividere tutto…specialmente il potere che vi lega.

-Non è corretto frugare nella mia mente Liam- lo rimproverai.

-Da che pulpito la predica,come se tu non lo stesi facendo- Mi fece l’occhiolino.

Sospirai rumorosamente ‘Scusa’ pensai…e da lì iniziammo la nostra solita conversazione silenziosa…

‘Non preoccuparti…amore non devi avere paura,la nostra felicità non finirà mai finchè saremo insieme’ mi sorrise come se stesse guardando un bimbo appena nato.

Lo guardai in altrettanto modo,non potevo credere di avere questo meraviglioso ragazzo tutto per me,era incredibile,quasi impossibile…

Sghignazzò al mio pensiero –Sono io ad essere fortunato per avere te..-mi schioccò un sonoro bacio sulle labbra rosse,ma non volevo che quel bacio finisse così lo attirai a me per un bacio più passionale,più lungo è più dolce…

Rise per i miei pensieri,stavo ricordando la nostra prima volta,i miei gemiti e i suoi baci,le spinte delicate come tutto ciò che faceva…e il suo bellissimo corpo statuario…

-E’ incredibile come mi dipinga la tua mente…sembro un Dio Greco ai tuoi occhi- mi sussurrò.

-La prendo come un’offesa,un Dio greco è troppo poco per descriverti- sorrisi ampiamente e lui ricambiò il mio sorriso.

-Dove sei stata tutti questi anni?- disse il più dolce possibile…

Risi e gli gettai le mie mani al collo per attirarlo verso me.

I nostri nasi si sfioravano,il suo respiro dolce mi invadeva,i nostri occhi erano legati come le nostre anime…il mio cuore sembrò essere tornato a battere...amavo quella sensazione.

I brividi che mi scatenava ad ogni suo tocco,ad ogni sua parola…era incredibile quanto un “semplice” ragazzo possa provocarmi tutte queste sensazioni in meno di un secondo…

-Sono felice di farti provare tutto ciò...-Sorrise ed io abbassai lo sguardo imbarazzata.

All’improvviso immagini mi apparvero davanti gli occhi,e vidi tutto…La prima volta che ci cincontrammo,le prime parole,l’incidente del ponte,la prima litigata,e il primo bacio..tutti questi ricordi li vidi dal suo punto di vista…

-Perché me li hai voluti mostrare?- chiesi fissando i suoi occhi intensi…

-Per farti capire quanto ti amo,e che nessuno al mondo ama una persona quanto me- sorrise.

Sorrisi abbassando lo sguardo –Tranne me- Gli feci kl’occhiolino e gli baciai dolcemente il collo provocandogli un brivido.

‘Ti Amo’ pensò…

Sorrisi –Ti Amo di più- sussurrai al suo orecchio prima di avviarci verso gli sposi.

http://weheartit.com/entry/47416284/via/emma_lilly

http://weheartit.com/entry/47391289/via/KaraRose714

 

PDV Zoey

‘Mamma,
è tanto che non mi vedi,è vero..ma non preoccuparti io vengo ogni giorno.
Non puoi immagirane quanto vorrei  abbracciarti e stringerti forte a me,ricordarti che sono sempre la tua piccola e che non ti ho abbandonato.
Spero ti sia piaciuto il regalo per il tuo 82° compleanno…so che hai pianto vedendola.
Forse avevi capito che ero stata io a spedirtelo,ma credimi mamma è meglio se non mi vedi…
Non prechè ti voglia meno bene,anzi..il mio affetto per te e per le due piccole pesti,ricordi!? Era così che li chiamavo.
Mi mancano tanto mamma,come anche tu…
So che Adam è diventato architetto,ricordo ancora quando giocava con le costruzioni..era bravo sin da allora…
E Tom bhe,non mi sarei mai aspettata che mettesse su famiglia così presto. Sono felice per lui e per essere diventata zia.
Ed anche che adesso hai qualcuna di cui occuparti.
Magari mi farò viva qualche giorno mamma,ma intanto queste lettere le terrò con me..fino al giorno in cuinon sarò pronta a mostrarmi a te…Spero tu possa comprendermi.
Ah sai,oggi Zayn e carly si sposeranno e così lei diventerà una di noi…e non solo,presto nascerà anche la tua seconda nipotina.
Esatto mamma è una femminuccia,e con Niall abbiamo pensato di chiamarla come te. Elisabette…ho esitato all’inizio,credevo volesse chiamarla come SUA madre,ma lui mi ha tranquillizzato dicendomi che al èprossimo figlio sarò lui a scegliere il nome,e che Elisabette gli piaceva anche parecchio…si mamma il prossimo perché lui vuole tanti bambini che mi somiglino,ecco le sue parole..io invece spero che somiglino a lui.
Niall è quello giusto mamma,penso te ne sia resa conto dalla mia decisione…spero tu non ce l’abbia con lui,Mi ama mamma,tanto quanto io amo lui…
Ricorda però…resteremo sempre insieme,è una promessa…
                                                                                                                                     Tua per sempre,Zoey…’

-Smetti di piangere maore- ecco il mio Principe Azzurro stamparmi un bacio sul pancione…

-Mi manca…- risponso affondando la mia testa nell’incavo del suo collo.

Lui si limita ad accarezzarmi la suca e sussurrarmi una melodia all’orecchio,la ninna nanna che ha scritto per la nostra piccola…

Al suono di quella canzoncina le mie lacrime aumentano.

Cosa ho fatto per meritarmi un ragazzo così? Ero viziata…materialista,ed adesso tutto sembra non contare più nulla se ho lui.

-Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò che hai fatto per me…- gli sussurrai al suo orecchio.

-Non scherzare amore,tu mi hai cambiato la vita…se quella di prima si possa chiamare vita- sorride guardandomi negli occhi.

Ogni volta mi perdo in quelle profonde pozze azzurro cielo…era incredibile l’effetto che avevano su di me.

Mi tranquillizzò…e prendendomi la mano mi condusse verso la spiaggia,dove tutti aspettavano in ansia l’arrivo della sposa.

Non credevo che la mia vita potesse essere migliore del giorno in cui incontrai Niall,ma evidentemente mi sbagliavo perché la poca felicità che provavo all’epoca,non era niente in confronto a ciò che provavo inq uel momento.

http://weheartit.com/entry/47414651/via/paulineestrade

http://weheartit.com/entry/47432009/via/Emily_princess_

 

PDV Carly

La base partì,le ragazze mi sorrisero per tranquillizzarmi ma io iniziai a sudare freddo…

Nesusno mi accompagnava all’altare,nessuno poteva reggermi nel caso fossi svenuta,inciampata o qualsiasi altra cosa..nessuno era al mio fianco.

Tutte fecero la loro entrata accompagnate dal loro ragazzo…Zoey con il pancione fece intenerire il pastore.

Il tappeto bianco ricoperto di petali rossi aspettava solo me.

L’ansia saliva,era gionta l’ora.

Un passo dopo l’altro,più insicura che mai mi avvicinavo all’orlo di quel tappeto che segnava solo l’inizio della mia vita insieme a lui.

Tutti quegli occhi puntati su di me,tutti i sorrisi che mi attendevano..tutti per me.

Alzai lo sguardo dalle mie scarpe e finalmente vidi la mia ancora di salvezza.

Ancora più nervoso di me,ancora più emozionato continuava a tirarsi la manica della giacca nera che gli donava come non mai. Il farfallino sciolto gli davano un’aria più sexy del previsto,ma la cosa che mi rassicurò e mi fece andare avanti fu il suo sguardo,tutto per me.

La linguetta stretta tra i denti,il ciuffo biondo alzato,i respiri profondi che tirava…e infine i suoi occhi ricchi di uno strano bagliore,emozione ecco…

Gli iniziarono a scendere le sue lacrime rosse e non si curò affatto del pastore che lo guardava esterrefatto.

Alla vista delle sue lacrime saltai la marcia nuziale e non mi importava affatto. Corsi verso lui e mi strinsi forte contro il suo petto con le risatine dei presenti in sottofondo.

-E’ un buon inizio direi…- mi sussurrò all’orecchio spostandomi il velo che era solo un grande impiccio.

Sorrisi guardandolo negli occhi –Padre può passare direttamente alla parte ‘Adesso può baciare la sposa’?- dissi ancora immersa con lo sguardo in quelle pozze ambrate.

Risero questa volta più rumorosamente –Bhe,certo se non avete dubbi e nessuno è contrario…-lanciò una veloce occhiata ai presenti che non fiatarono per fortuna…-Bhe signor Malik,può baciare la Signora Malik-

E finalmente quel momento arrivò. Fu un bacio appassionato,l’ultimo da umana e fu il più perfetto che mai fino a quel momento…

Ci furono fischi e urli tra i presenti ma non mi importava,adesso volevo lui e nessun’altro…

Ci staccammo dopo parecchio e adesso tutti sapevano cosa sarebbe successo.

Ci guardammo fissi negli occhi,lui era esitante ma io lo tranquillizzai con lo sguardo e gli accarezzai il viso…al mio tocco caldo seguì un suo brivido…un ultimo sguardo e……adesso nessuno più avrebbe potuto separarci,adesso che i suoi canini erano entrati in ME.

http://weheartit.com/entry/47414618/via/JackDaniels69

http://weheartit.com/entry/47358254/via/rose11896

 

Spazio Autrice.

Spero la storia vi sia piaciuta..è finita e non so se è un bene o no :D

Mi spetto tante recensioni..positive ecco…

Un bacio a tutte!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My 5 Dreams