1735
di Amor31

05/04/14, ore 20:54

BELLISSIMA!
-COSA?-
QUESTASTORIA! Fantastica, sublime, meravigliosa, divina! Come il tuo modo di scrivere, oltretutto *.*
È... Sublime. Tu sei una Dea della scrittura, per caso? O ti ha ispirato la musa Calliope? No, perchè davvero, io lo trovo un capolavoro, di cui tu sei la regina.
Bravissima, amo questa storia, l'ho letta d'un fiato... COME PUÓ L'ULTIMO CAPITOLO NON AVERE ANCORA RECENSIONI?? Lo recensiró io, sicuro, perchè questa storia merita talmente tanto...
È UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO, NON ESAGERO! Un giubilo e divino scritto, o mia musa Calliope...
-È andata fuori di testa! Con degli scritti meravigliosi non resiste...-
Beh, cara AmorCalli (Calli: diminutivo di Musa Calliope XD), recensirò tutti i capitoli e la seguiró di sicuro!
A presto, spero!
Dolcetti alla cara Calliope :3
Gwen

10/04/13, ore 21:52

Ciao Amor!
Scusa se inizio a recensire dal ventottesimo capitolo... sono la solita pigra che legge e non commenta ;__;
Cosa ho da dire sulla fanfiction? Beh, penso che anche tu lo sappia!!
E' MERAVIGLIOSA *^*
Non so se tu sia la Dea della penna, la regina dei geni, oppure la presidentessa delle storie magnifiche.
Non so.
Fatto sta che dalle tue mani benedette si creano ff stupende, una più bella dell'altra.
Davvero, non so come tu faccia *o*
Venendo al capitolo... è davvero bello, scritto alla perfezione, non ho notato errori di nessun genere!
Sicuramente hai un talento innato, sul serio :D
Oh, e il carattere di Izzy mi è davvero piaciuto, forse un po' OOC, ma bello :)
Adoro lei e Noah insieme *sparge cuoricini ovunque*
In precedenza preferivo la OxI, ma dopo gli ormoni hanno avuto la meglio xD
Ops, ho scritto una recensione lunga qualche anno luce o.o
Scusa se ti ho annoiato xD
Alla prossima! O meglio, al prossimo capitolo!
Francy

31/07/12, ore 14:39

Anche questa è carinissima.
TI devo assolutamente mettere tra i preferiti.
I personaggi hanno dei caratteri che a me sono molto familiari.
Descrizioni dettagliate e contesto interessante complimenti.
Questo è il primo capitolo che leggo di questa storia ma mi
sbrigherò presto a leggere e recensire gli altri.
COMPLIMENTONI e BACIONI.
Angelica :D

09/07/12, ore 19:19

Davvero ben fatto Amor31! Adoro il tuo modo di scrivere, sopratuttto l'inizio :
Il maniero della famiglia Thompson sorgeva accanto ad una bassa collina erbosa, coperta da decine di alberi carichi di frutti; tutto intorno, una distesa di campi rossi, insanguinati da migliaia di papaveri, rendeva quel panorama tra i più suggestivi che l’uomo avesse mai visto.
Insanguinati da migliaia di papaveri, ma come ti è venuta in mente questa espressione??? Sono rimasta seriamente colpita ^__^
Hai una maniera di narrare e descrivere che mi emoziona!
Complimenti!
Baci
Aileen

08/07/12, ore 22:46

Ed eccomi anche qui!
E dopo questo capitolo... Non ho idea di chi siamo i personaggi di A tutto reality.
Anche se però ho un leggero sospetto, e non mi resta altro che vedere al prossimo capitolo se ho ragione o meno. Quindi attendo il tuo prossimo capitolo :D
Che altro dire? è scritto tutto benissimo, come in tutte le tue altre ff, inoltre mi piace davvero il tuo stile ed è sicuramente  un inizio davvero originale
A presto,
Zolie

08/07/12, ore 09:42

Wow che  capitolo!! Non  si capisce che personaggi  inserirai in  questa  storia!!!
Allora, ragionando, hai scritto :

"Due ragazze da sempre rivali.

Due sconosciuti in attesa del loro arrivo.
Un'avventura che le unirà nel bene e nel male."

Allora forse  le  due  ragazze saranno  Gwen  e  Courtney??
(Ho  sparato  a  casaccio ^.^)

Beh, ci  vediamo  all'attesissimo prossimo capitolo!!!
Seeeee  youuuu
lale99

07/07/12, ore 22:01

Oh, buonasera, Amor.
Cosa abbiamo qui? Una nuova e fantastica fanfiction.
Comunque, la trama è davvero interessante, e non si capisce nulla dei personaggi di Total Drama.
Inserirò questa tua storia nelle preferite -come sempre, del resto- e la seguirò sempre.
Ancora brava per il prologo.
Alla prossima,
Duncney96

07/07/12, ore 16:33

Che bello questo prologo...
Mi piace tanto!
E'scritto benissimo, complimenti.

Baci,
Stramboide

07/07/12, ore 15:17

Beh, che dire?
La tua storia è stupenda, scritta bene e senza errori di battitura nè grammaticali.
Il filo della storia è scorrevole, complimenti.
La trama è interessante, credo che seguirò questa storia.
Al prossimo capitolo.

07/07/12, ore 15:13

è strepitoso, però il primo capitolo non lascia trapelare niente di a tutto reality, ed è per questo che continuerò a leggere. Spero che il prossimo capitolo venga messo al piu presto baci baci
kiara097