GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO
di sesshydil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/07/13, ore 00:40

Bellissima, brava. Storia meravigliosa, peccato solo che l'hai abbandonata da un pezzo, è un vero peccato, mi sarebbe piaciuto sapere come continuava, eh eh. Spero in un tuo aggiornamento futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/06/12, ore 19:32

bellissima la storia so che è passat tanto tempo ma per favore continuala è davvero fantastica e sei molto brava a scrivere e io sono curiosissima di sapere il finale

08/02/11, ore 11:35

ehi ciao!! la tua storia è veramente molto bella, sei decisamente brava!! nn vedo l'ora d leggere la continuazione... sei veramente bravissima!! ciao ciao

24/02/09, ore 10:57

ciao sn quella ke secondo te,ti ha kopiato il titolo delle ff " gli opposti si attraggono"... Inanzitutto ti volevo dire ke nn c'e bisogno ke dici bella skifezza xkè c sn un bel paio di ragioni.. 1 - Amo le ff quindi tu nn 6 bex per dirmi ke sn delle skifezza 2 - se nn ti piaccino nn le leggere... 3 - io nn avevo mai visto la tua ff gli opposti si attraggono 4 - x adex ho problemi quindi per il tuo bn faccio meglio ha nn commentarti quelle kose k tu kiami ff....ok?? Kmq spero ke tu accetterai le mie kritiche come io ho accettato le tue... Kmq se vuoi parlarne mandami un mex sul mio accout...ho sull'ff Kmq piacere sn stefy..!!

13/08/08, ore 14:47

Ma ciao!!! come sono contenta!!! vale davvero la pena aspettare!!! sono troppo curiosa!!! povera rin!!! tutte quelle cicatrici... forza sesshomaru!!! spero che help non rischi troppo!!! aspetto con ansia!! non ti preoccupare, non ti mollo più!!! ;-)!!! bacioni!!!

12/08/08, ore 21:21

Sai, io di curiosità ne ho molta e se una cosa mi interessa sono capace di aspettare e ti posso garantire che la tua fanficiton mi piace moltissimo!! Quindi posso aspettare tutto il tempo che ti serve per postare un altro cappy! ^__^ Comunque bellissimo questo cappy!! Ora la testa mi si è riempita di domande!! *skoppia* Non vedo l' ora di dare una risposta ad ognuna di esse!!! ^^ Ciao, complimenti e al prossimo aggiornamento.

12/08/08, ore 13:30

wiiiii!!!!!! ho letto qsta storia ttt di corsa è bellissima m piace un sacco *_* aggiorna presto ke adesso sn kuriosa x le intenzioni d sesshomaru

12/08/08, ore 13:27

Ciau!! Eccomi qui a ricommentare!! Sono contenta che tu abbia deciso di finire questa ff anche perchè è molto bella!! Soprattuto il capitolo..Bravissima!! Però..... Troppe domande!! ç___ç è per questo che adesso no vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!! Non sto più nella pelle!! ^^ Tanti bacioni e continua così!! Kiss Kaggi_Inu91 p.s anche io ho scritto delle f su inu!! se hai voglia, ti andrebbe di leggerle? Mi farebbe piacere! ^^ Kiss

12/08/08, ore 10:24

sei tornata con un aggiornamento!!! io sono davvero molto molto curiosa soprattutto riguardo alle cicatrici!!! e poi.. nn mi dirai che Sesshomarunsa corre!!!! mamma che impazienza spero davvero che aggiornerai presto! anzi prestissimo!!!

26/06/08, ore 21:27

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego non farmi più aspettare così tanto!!!!!! sono felicissima di vedere che hai aggiornato!! adoro questa rin decisa e di ghiaccio... mi piace un sacco!! PLEASE aggiorna presto ok????? baci!!!

25/06/08, ore 00:20

Ciao!! é bello rivederti e poter leggere la tua fantastica storia aggiornata!! ^^ Sono molto contenta, GRAZIE per aver aggiornato. Questo capitolo è stupendo, ma allo stesso tempo triste perchè Help peggiora ogni momento che passa...Spero che l' "investigatore" Sesshomaru riesca a sapere di più sul suo passato e che riesca ad aiutarla...Insomma, spero in un buon lieto fine ^^ Ciao, complimenti e alla prossima!

24/06/08, ore 21:50

Ciao!!! Finalmente hai aggiornato!!! Allura per chiarirti le idee sono topolina con un altro account!! Uao non posso crederci adoro la tua storia e pensavo che l'avessi abbandonata!! MA con questo capitolo mi sono subito ricreduta!! Bravissima!!! Ti prego aggiorna presto!! Bacionissimi Kaggi_Inu91(topolina) p.s la ff va subito nei miei preferiti!! bacio

24/06/08, ore 17:59

wow! avevo letto la tua storia molto tempo fa, mi era piaciuta così tanto che era volata subito tra i preferiti! non ci speravo più in un aggiornamento , ma a quanto pare mi sbagliavo! mi complimento per il bellissimo capitolo! in molte storie la parte del " bastardo" la fa sempre il ragazzo ma questo ribaltamento di ruoli mi è piaciuto molto! spero di non aspettare tanto per il prossimo capitolo! un kiss

Zoe93
23/08/07, ore 21:35

L'ho riletta 5 volte......è strepitosa!!!!!!.....ora mi chiedo:perchè non la continui????.....è bellissima, davvero!!la rileggerei sempre...ti prego continuala! Bacionissimi Zoe93

sessho94
04/08/07, ore 15:59

dopo averla letta tutta in una volta pra voglio sapere come va a finire.... mi piace davvero tanto qst ff e spero aggiornerai presto!!!! DXDXDXDXD kissoni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]