Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sesshydil    11/08/2008    7 recensioni
Ciao eccomi tornata con una nuova ff! Lei è una teppista, a cui non importa niente di nessuno.
Lui è il capitano della squadra di basket, il ragazzo più popolare ed ODIA i teppisti.
Cosa succederebbe se loro due si incontrassero?
Potrebbe nascere qualcosa fra loro?
Beh, se volete delle risposte, LEGGETE E COMMENTATE!!!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO

 

CAPITOLO 15°: Run!

 

Help si diresse faticosamente verso la palestra. La testa le girava in modo incredibile, sentiva la stomaco in subbuglio, era certa che a breve avrebbe vomitato se non si fosse stesa a riposare un po’. Tenendo una mano appoggiata la muro per non crollare, arrivò finalmente agli spogliatoi e lì, si distese sfinita su una panca. La schiena appoggiata al legno freddo della panca, un braccio sollevato a coprirsi gli occhi, l’altro appoggiato al petto seguiva il movimento creato dal respiro della ragazza, un su e giù lento e ritmato. Le gambe erano aperte e lasciate cadere mollemente ognuna da un lato della panca.

Improvvisamente, una mano iniziò ad accarezzarle il polpaccio, salendo sempre di più verso l’interno coscia di Help.

 

B- Non dovresti assumere certe posizioni..qualcuno potrebbe approfittarne!- esclamò con un sorriso malizioso l’uomo, osservando la ragazza sdraiata.

 

H- Quel qualcuno saresti tu?- rispose la ragazza, dopo aver fissato per un attimo chi era l’arrivato.

 

B- Ti darebbe fastidio?- chiese l’uomo, continuando a far salire sensualmente la mano verso l’intimità della ragazza.

 

H- Smettila Bankotsu dai!- esclamò lei spostandogli la mano. – Non sono in vena-

 

B- Questo l’ho notato!- esclamò lui ridendo. Si sedette e fece appoggiare alla ragazza la testa sulle sue gambe, iniziando poi ad accarezzarle dolcemente i capelli. – Ti sei presa una bella sbronza!-

 

H- Hmm..- disse lei muovendosi appena e puntando i suoi occhi in quelli blu del ragazzo.

 

B- Sei tornata quella di prima..- disse lui, dopo aver scrutato per diverso tempo negli occhi della ragazza.

 

Help sospirò, e senza rispondere chiuse gli occhi. No, Bankotsu non era il tipo da girare intorno alle cose.. e non era nemmeno il tipo da cui potevi scappare facilmente, specie se era intenzionato a parlare con te..

 

H- Bank ti prego, vedi che sto male..- tentò comunque lei.

 

B- Meglio, così ascolterai quello che ho da dirti senza ribattere.- rispose lui testardo. – Stai facendo uno sbaglio, un grande sbaglio, e tu lo sai benissimo. Non puoi restare da sola per sempre.. devi imparare a fidarti delle persone!-

 

H- Io mi fido di te..- rispose lei stancamente. Voleva solo dormire..

 

B- Ci mancherebbe altro! Ci conosciamo da sempre in pratica! Fin da quando eravamo due poppanti con i pannolini!- disse lui sorridendo, un sorriso che illuminò il suo volto abbronzato, rendendolo incredibilmente affascinante.- M tu sai cosa intendevo.. La tua vita è migliorata negli ultimi tempi, tu sei migliorata, sei cambiata in meglio.. non buttare tutto al vento! Non devi farlo… non ha senso buttare via la tua felicità per un passato fatto solo di lacrime e dolore.-

 

H- Bank smettila. Non ho voglia di discutere ancora con te. Non voglio, non lo farò.. non voglio nemmeno ascoltarti- disse lei, tentando di alzarsi. Il movimento le fu impedito in parte dal forte giramento di testa, in parte dal braccio di Bankotzu che le passò attorno al collo, impedendole di alzarsi e rimettendola nella posizione precedente.

 

B- Non mi importa quello che vuoi o non vuoi, Ho promesso che no avrei più permesso a nessuno di farti del male, ho promesso a me stesso che saresti stata felice, che non ti avrei mai più vista piangere disperata, che non ti avrei mai più vista con gli occhi tristi, senza più lacrime da versare e senza più motivo di vivere. Non permetterò che succeda di nuovo, a qualunque costo.- aveva detto tutto ciò con voce dura.

 

Help sapeva che era preoccupato per lei. Lui era il suo migliore amico, l’unico che le fosse sempre stato accanto, l’unico che non l’avesse mai tradita. Lo conosceva da sempre, fin da quando erano piccoli, e lui si era sempre preso cura di lei, aiutandola e proteggendola sempre.

Sempre… sempre, eccetto una volta.. Non era riuscito a proteggerla, e lei era crollata.

Senza di lui, probabilmente non ce l’avrebbe fatta. Ma lui non le avrebbe mai permesso di arrendersi. L’aveva aiutata a rialzarsi, a riprendersi, ma nonostante i suoi sforzi, Rin era cambiata, dopo quella volta, non era mai più stata la stessa.

Help sapeva che lui attribuiva a se stesso la colpa di tutto, nonostante lei avesse tentato più volte di farle capire che non era così, che lui non c’entrava niente, che lui comunque non avrebbe potuto fare niente.

 

H- Non ti preoccupare, non succederà di nuovo, ormai ho imparato la lezione..- sussurrò lei, accarezzandogli dolcemente una guancia.

 

B- Temo che tu abbia imparato la lezione sbagliata, amore.- rispose lui prendendole la mano e baciandogliela. – Sesshomaru..-

 

H- Basta smettila. Adesso basta- lo interruppe però lei, mettendogli la mano sulla bocca. Non voleva sentire quella parole.. non voleva che lui continuasse il discorso..

 

B- Ascoltami Rin! Non tutti sono come Fujuki.. Sesshomaru non è come Fujuki!- gli urlò lui spostandole la mano dalla bocca e prendendole il viso fra le mani, costringendola a guardarlo negli occhi.

 

Help sentì le parole del ragazzo arrivarle al cuore come un martello pneumatico, un martello che tentava di sfondare il muro che si trovava attorno al suo cuore, che lei si era costruita. Chiuse gli occhi per non dover fissare quelli del suo amico. Una lacrima solitaria le scivolò lungo la guancia.

 

H- Lo so.. lo so benissimo.. ma..ma non ci riesco.. ho troppa paura.- sussurrò lei, tornando a fissare gli occhi dell’amico. Gli occhi azzurri di lei, riflettevano una tristezza infinita, un profondo dolore, una grande paura: occhi terrorizzati, pieni di lacrime.

 

Il ragazzo le sorrise dolcemente e se la strinse al petto, sentendo il corpo di lei esser scosso dai tremiti. Eppure, nonostante tremasse, non piangeva.. ormai aveva esaurito le lacrime per farlo.

 

B- Lo so.. lo so che è difficile, ma ci devi provare. Quel ragazzo ti ama davvero..- le disse stringendola dolcemente a se.

 

H- Forse..- disse lei sciogliendosi dall’abbraccio ed alzandosi in piedi, sebbene a fatica: si sentiva sfinita, non sapeva per quanto sarebbe resistita. Guardò il ragazzo: negli occhi di lei non c’era più traccia di dolore o di tristezza: solo una fredda determinazione.

 

Bankotzu conosceva quello sguardo, e sapeva che significava due cose: uno, guai in vista, e due, che niente e nessuno le avrebbe fatto cambiare idea.

 

H- Probabilmente hai ragione, devo andare avanti. Ma per fare ciò, devo chiudere tutte le porte con il passato.- disse serissima.

 

Bankotzu si alzò in piedi, allarmato. – Che hai intenzione di fare?-

 

H- Fujuki me la deve pagare. Devo farla finita con lui.. e con questa storia.-

 

B- Tu sei pazza non puoi farlo! Ti ammazzerà! Non puoi sfidarlo! Nessuno può! Hai dimenticato cosa ti ha fatto? – urlò lui.

 

H- Certo che no!- urlò lei, alzandosi la maglietta. Il corpo della ragazza era attraversato da sottili cicatrici bianche, che si srotolavano come serpenti per tutto il corpo. Erano quasi invisibili, certo, ma c’erano, lì, a ricordare il passato.- Non posso dimenticare..- sussurrò abbassando gli occhi.

 

B- Ti prego Rin..- disse lui facendo un passo verso di lei, gli occhi tristi fissi sulle cicatrici.

 

Sapeva che gli stava facendo male, Help ne era perfettamente cosciente, ma non aveva scelta. Non ne aveva, se voleva che il suo futuro fosse libero dal passato.

 

H- Non sto chiedendo il tuo permesso, ti sto solo avvisando delle mie intenzioni. Sai che è inutile tentare di farmi cambiare idea, ormai ho deciso. Puoi solo rassegnarti alla mia decisione. Questa mattina ho ricevuto una chiamata da Koga. Il gruppo di Fujuki ha preso Jakotsu, a quanto pare a perso una gara e deve gli deve un sacco di soldi..-

 

B- Immagino sia per questo che hai bevuto di prima mattina.- disse lui, con un fremito di rabbia, rivolto però a Fujuki. - E va bene.- disse lui chinando la testa e chiudendo gli occhi, arrendendosi. – Cosa hai intenzione di fare?-

 

H- Ho intenzione di saldare il debito e di liberare Jakotsu. -

 

B- Una corsa in moto?-

 

H- Esatto. Una corsa in moto..E’ ora che io e Fujuki ci incontriamo di nuovo. A fatto del male a me, non permetterò che lo faccia anche ai miei amici. Sono stata dal gruppo questa mattina,siamo tutti pronti.- disse lei, con quel sorriso malvagio che affascinava ed intrigava i ragazzi.

 

B- Immagino che avremo bisogno di armi.-

 

H- Immagino che potrai pensarci tu.. io ho bisogno di una bella dormita.- e detto ciò lasciò lo spogliatoio, senza dare a Bankotsu il tempo di replicare. Voleva la sua vendetta, e l’avrebbe avuta. Era giunto il momento di affrontare i suoi demoni.

 

Si diresse velocemente in infermeria, e dopo aver “convinto” l’infermiera a darle dell’aspirina, uscì silenziosa dal portone della scuola, saltando sulla moto e andandosene a casa. DOVEVA dormire.

 

 

ªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªª

 

Sesshomaru osservò con gli occhi la ragazza che usciva dallo spogliatoio e si dirigeva verso l’infermeria, i capelli neri che svolazzavano liberi, seguendo il movimento dei suoi passi.

Non si era accorta di lui, ma d’altronde, l’armadio dei palloni da basket, situato appena dietro la porta che dava sullo spogliatoio, lo nascondeva completamente.. e ovviamente, era un ottimo punto di ascolto.

Quando fu sicuro che la sua ragazza non sarebbe tornata, entrò nello spogliatoio, e sbatté al muro un Bankotzu molto sorpreso.

 

S- Ho sentito tutto, ma non ho capito molto, se non che Help si sta per mettere nei guai,.. grossi guai.- gli ringhiò Sesshomaru in faccia. – Voglio delle spiegazioni, e tu me le darai.. a qualunque costo!- era arrabbiato, furioso: la ragazza che amava non solo l’aveva lasciato, ma probabilmente avrebbe presto rischiato la vita. Era stanco dei segreti. Volva sapere tutto! E l’avrebbe saputo! Pensò deciso, fissando gli occhi  di Bankotzu.

 

B- Non posso, la cosa riguarda solo Help. Mi ammazza se scopre che ti ho raccontato del suo passato.-

 

S- Sarò io ad ammazzarti, stupido umano, se non mi racconti tutto!- urlò Sesshomaru.

 

Bisogna ammettere che un giocatore di basket alto 1.90, tutto muscoli e alquanto arrabbiato fa davvero paura.

 

S- Allora?? Muoviti a parlare!- disse Sesshomaru, sbattendo violentemente l’uomo contro il muro. – Chi è questo Fujuki?-

 

B- Era il ragazzo di Rin qualche tempo fa..- disse alla fine Bankotsu, con una smorfia di dolore. – Ma non chiedermi altro. Deve raccontarti tutto lei.. non posso!- disse disperato.

 

Sesshomaru lo fissò con rabbia per qualche istante, dopodiché lo lasciò andare, passandosi una mano tra i lunghi capelli argentati.

- Le ha fatto del male?- chiese infine a bassa voce.

 

B- Molto..- rispose tristemente Bankotsu. – E io non ho potuto fare niente, non ho saputo aiutarla..- esclamò passandosi una mano sugli occhi, disperato.

 

Sesshomaru annui. Una luce pericolosa brillava nei suoi occhi. – Di che corsa stavate parlando?-

 

B- Immagino che tu sappia delle corse in moto di Help.- Sesshomaru annui. – Beh, devi sapere che queste corse vengono fatte per vincere dei soldi. Scommesse, gare.. tutto gira attorno ai soldi. Chi perde, deve pagare..e se i soldi non li ha.. beh, a meno che qualcuno non paghi al suo posto, la persona in questione viene uccisa, o comunque non avrà una bella sorte.. è completamente alla mercé dei suoi aguzzini.- spiegò Bankotsu.

 

S- E’ terribile! Ed è dannatamente pericoloso!-

 

B- E’ vero, ma è così che viviamo io, Help, i nostri amici.. facciamo parte di quel mondo, siamo abituati ormai.. comunque, sta mattina a Help è arrivata una chiamata. A quanto pare Jakotsu, un nostro caro amico, è stato catturato..-

 

S- da Fujuki..-

 

B- esattamente. Help ha deciso di riscattare il debito con una altra gara.. ma è dannatamente pericoloso!Fujuki non è una persona da sfidare.. ma Rin non vuole ascoltare ragioni.. temo che finirà molto male..- sussurrò Bankotsu.

 

S- Quando sarà la gara? E dove?-

 

B- Questa sera a mezzanotte, alle Catacombe.. ma.. non dirmi che vuoi venire!-

 

S- Certo che si! Se Help ha intenzione di rischiare la vita, devo provare ad impedirglielo, o in ogni caso, devo restarle accanto!- disse Sesshomaru accalorato.

 

B- Non puoi venire.. tu non capisci.. si arrabbierà tantissimo.. non puoi venire!- esclamò Bankotsu afferrandolo per le spalle.

 

S- io la amo.- disse lui semplicemente.

 

B- Si lo so.. ed è per questo che non devi venire.. Rin non potrebbe sopportare di perdere un altro ragazzo..sesshomaru, quei ragazzi non ci pensano due volte a sparare!-

 

Sesshomaru non capì del tutto il significato di quelle parole, ma nonostante ciò sorrise sicuro.

- Non preoccuparti, neanche io sono un angioletto. Non permetterò che le facciano del male, e non correrò rischi vedrai.-

 

B- E’ pura follia..fa come credi- disse ormai rassegnato. Si diresse in silenzio verso l’uscita. All’ultimo minuto, si girò a guardare il ragazzo dietro di lui. – Sesshomaru.. devi capire che per Help è difficile.. ma che ti vuole molto bene.. ed è proprio per questo che sta tentando di allontanarti da se. Tutti quelli che le stanno accanto, finiscono per farsi molto male.. tu sei un ragazzo fantastico, sei perfetto per lei, e lei lo sa bene.. qualunque cosa ti abbia fatto o detto, l’ha fatta solamente per proteggerti. – e detto ciò, lasciò lo spogliatoio.

 

ªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªª

 

Sesshomaru rimase in silenzio a fissare la porta da cui era appena scomparso il ragazzo. Le sue parole gli avevano dato una forza incredibile.

Help gli voleva bene, e tentava di proteggerlo.. ti proteggerlo da cosa? E cosa significava che tutti coloro che le stavano vicino finivano per farsi male?

Perché?

La mente di Sesshomaru continuava a farsi una domanda dopo l’altra, senza riuscire a trovare una risposta.

Di una cosa però era certo: non avrebbe permesso che la ragazza che ama si mettesse in pericolo.

Prese il cellulare e schiacciò un numero in memoria.

 

- Sesshomaru! Come mai mi chiami?- rispose allegra la persona dall’altra parte.

 

S- Kagome, questa sera non posso venire con voi, ho da fare, puoi dirlo tu agli altri?-

 

K- sempre  un contrattempo te! Che peccato..si d’accordo ci penso io non ti preoccupare.. sono sicura che riusciremo a fare a meno di te!-rispose sbuffando la ragazza.

 

S- Immagino di si...- esitò un attimo, come se volesse aggiungere qualcosa..

 

K- Sesshomaru va tutto bene?- rispose la ragazza, intuendo che qualcosa non andava.

 

S- Ho appena parlato con Bankotsu. A quanto pare questa sera Help avrà una gara pericolosa contro un certo Fujuki..- sentì la ragazza trattenere il fiato al sentire quel nome.- Non ti preoccupare, ho intenzione di impedire che le succeda qualche cosa di male.-

 

K-Capisco.. ma mi raccomando, fa molta attenzione, non è gente con cui scherzare.- era davvero molto preoccupata.

 

S- Certo, andrà tutto bene vedrai. Ti chiamo appena riesco a riportare Rin a casa sana e salva.. ti chiedo solo di coprirmi con gli altri e di non dire niente, non voglio che si preoccupino.-

 

K- Okey ti ringrazi. Mi raccomando attenzione.-

 

S- Certo… senti Kagome, ho bisogno però di un favore..-

 

K- Dimmi pure..- la ragazza, interessata.

 

S- Mi serve una moto.. una moto da corsa..puoi aiutarmi?- disse lui tutto d’un fiato.

 

Un sorriso si allargò sulla bocca della ragazza. – Naturalmente. Ci vediamo oggi pomeriggio alle quattro in piazza. A dopo.- e chiuse la conversazione.

 

Sesshomaru mise via il telefono. Molto bene, se Kagome poteva trovargli una moto, le cose sarebbero state più facili.

Non ti permetterò di allontanarmi da te Rin, a nessun costo!

Tornò in classe con un sorriso.

Voleva delle risposte, e presto le avrebbe ottenute.. e il giorno dopo, la ragazza che amava sarebbe stata al suo fianco.

 

ªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªª

 

Ed eccomi tornata con un altro capitolo! Ne prossimo, succederanno diverse cose.. e quasi tutto verrà svelato! Non perdetevelo assolutamente!!

Ho inserito Bankotsu come migliore amico di Help.. mi piace quel ragazzo sisi!

Ditemi, curiosi di sapere chi è questo Fujuki?? E di sapere cosa a a che fare con Rin??

E perché lei ha quelle cicatrici sul corpo??

A cosa serviranno le armi?

E Sesshomaru perché vuole la moto??

XD presto capirete tutto un bacio!!

 

RINGRAZIAMENTI:

 

Briseis: grazie grazie grazie grazie grazie!! Non sai quanto ti adoro.. posso sempre contare su di te… ci sei sempre!!! Ma certo, farò il possibile per non farti aspettare troppo anche se sarà un po’ dura… comunque spero con questo capitolo di averti incuriosita un po’! XD a presto un abbraccio

 

Lollyna: GRAZIE a te per avermi aspettata e per aver continuato a starmi accanto nonostante manco da molto tempo.. grazie! In effetti la storia di Help e triste, e temo che peggiorerà ancora.. ma come vedi, sesshomaru sta facendo di tutto per lei! Non se la lascerà scappare.. in quanto al lieto fine.. non anticipo niente XD a presto un abbraccio

 

Kaggi_inu91: ciao!! Ringrazio anche te per essermi rimasta accanto.. in effetti avevo pensato di abbandonare lo ammetto, più che altro la scuola mi ha assorbita completamente.. adesso però ho ripreso a scrivere, e comunque sono intenzionata a finirla questa ff, anche perché non manca molto XD spero che il capitolo ti sia piaciuto.. a presto!!! Un abbraccio

 

Ran ugajin92: ciao! Come ho detto sopra, anche io pensavo di aver abbandonato la scrittura.. ma adesso mi sono ripresa, e sono intenzionata a finire la ff! è vero hai ragione, ero stanca di fare fare il bastardo al ragazzo( anche se molto spesso è la pura verità, fa parte dell’essere maschio XD) quindi ho optato per una Rin più cattiva e stronza.. beh spero che piaccia! Dimmi cosa ne pensi del capitolo, a presto!!

 

Un abbraccio e un bacio a tutti coloro che mi seguono, specialmente a tutti coloro che mi hanno aggiunta fra i preferiti ovvero:

 

1 - akire
2 - dany chan
3 - fluffy
4 - kitsunechan
5 - kristin
6 - lollyna
7 - Mirokia
8 - nitibotu
9 - Nydirac
10 - Pikkola Rin
11 - ran ugajin92
12 - sa chan
13 - seall
14 - Selendhil
15 - sesshina
16 - sessho94
17 - stefychan

 

 

Davvero grazie!! Al prossimo capitolo!!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sesshydil