La rivelazione
di Pando91

18/05/08, ore 08:47

tenera FF è stata una piacevole lettura, complimenti per il finale

Hermione_harry4ever
28/01/07, ore 21:05

Bellissima..."Semplicemente" bellissima!! Complimenti,l'ho letta tutta d'un fiato!!!! Kisses

25/01/07, ore 18:37

veramente una bella storia,l'ho letta tutta d'un fiato.. povero Ron mi dispiace davvero per lui..ma Ginny? lei è innamorata di Harry da una vita,come reagisce Ginny alla relazione tra Herm e Harry? un abbraccio

granger90
22/01/07, ore 22:40

mi dispiace che la storia sia finita. cmq è stata molto bella, non vedo l'ora di leggerne una nuova. baci

dalastor
22/01/07, ore 21:44

Allora non mi convince, o meglio non del tutto, avrei preferito che nel finale tra Harry ed Hermione, che dopo tutto sono i protagonisti della storia. Poi era meglio se dietro la porta c'era stato Harry. E' buona non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia. :)

22/01/07, ore 21:34

Questo è l'ultimo capitolo..cmq anche a me dispiace per Ron..però qualcosa doveva succedere...sono contenta dei vostri commenti!

marco
22/01/07, ore 18:42

menomale la cosa non sembra tragica, vediamo che succede... la ff è carina, ci vorrebbe qualche dettaglio in più, non hai descritto la casa, nessun arrabbiatura di ginny o herm con ron che fregava il cibo non facendo niente ecc...

22/01/07, ore 17:50

bellissimissima

22/01/07, ore 17:18

Un po mi dispiace per Ron..però..merlino..Hermione è fatta per Harry..