She's like cold coffee in the morning.
di _shootingstar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/12, ore 18:37

haahahaha i passi dell'amore!! l'ho guardato l'altro giorno :) ok bhe è molto bella come fan fiction me gusta mucio si si come inizio promette bene :)

15/07/12, ore 18:30

La mia Keyra! Bella patatona mia *se la coccola tutta e si coccola anche la scrittrice*
Come sai, amo la storia. HUHU! La so tutta, FACKIEA!
Mi sento molto importante ad essere nella tua storia FACKIEA EGEIN! AHAHHAHA
Quindi, ok. Aspetterò due domeniche u.u (non è vero, perché mi hai mandato il secondo capitolo intero) AHAHAHAHA MI AMAA tanto che mi manda i capitoli prima di voi, stolti!
Ok, dopo aver sclerato.
See u soon, baby ♥ Love u

07/07/12, ore 22:56

Che dire? Sai benissimo che la tua storia mi piace, visto che già la so tutta u___u Perché io sono marrymezayn e so tutto!
Mica pizza e fichi. Quindi, ora, tu vai a scrivere e finire il primo capitolo! Non dire che 'non è granché' perché mannaggia la miseria, è bellissima. C'è gente che merita qui dentro, molte recensioni, e non ne ha. Poi, c'è chi ha pagine su FB, pubblicizza lì il capitolo e si fa recensire, così da ricevere 30 o 40 recensioni a botta.
Tu, te li meriti tutte! U__U quindi continua al più presto, mi raccomando!
Love u baby! ♥
(Ah, una cosa. USA IL GIUSTIFICATO DIMMERDA! odio sto fatto che da un lato è tutto dritto e perfetto e dall'altro è tutto a cazzo di cane! ♥ Oltre a questo, nada AGGIORNA!)
Ti voLLio bene, mio amour!

07/07/12, ore 22:52

TU-TU-TU-TU-TU!
'Sti cazzi! Cioè meno male dicevi di non essere brava!
Solo il prologo è sadasdhfgsh quindi ora sono curiosa di leggere il primo capitolo v.v Quindi, muovi quel bel culetto e postalo al più presto.
Però la fine çwwwç cioè so rimasta di merda ahahahah mi sto già facendo i film, ti avviso.
E boh, basta credo, sei brava, stop! Non ho nulla da ridire v.v
Nessa <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]