She's like cold coffee in the morning.
di _shootingstar

10/09/12, ore 21:40

senti, innanzitutto smettila di dire che i capitoli non sono un granché perché non è affatto vero, te lo assicuro io e fidati di me u.u hai tanta fantasia (quella che a me manca AHHAAHAH) e scrivi benissimo, smettila di dire cavolate!
comuuuunque, si, purtroppo tra poco rinizia la scuola, che palle, addio computer cc
tu continua quando puoi eh! ;)
bacii xx

10/09/12, ore 16:36

Well, well ... fino ad ora questo è stato il capitolo più divertente.
Le frecciatine tra Hayley e Styles sono la cosa migliore di questa fan fiction LOL Styles comunque è proprio un burlone! AH-AH-AH
Ma io mi chiedo cos'è successo a Mad che ha tutta questa paura... (no non me lo chiedo perché lo so muahahahah *risata cattiva*)
E Liam? Ehhh troppi segreti in questa ff. Speriamo che i soldatini riescano nella loro missione...
Ora passiamo alla zona Malik, perché questo cucciolino è così emo? E poi è così scontroso con Mad? Qualcuno lo deve riportare sulla retta via!
Vabbè Mad è sempre Mad. Niall lo cuoro. Louis.... non ne parliamo.
Già non avevi tempo prima per scrivere pensa te ora che ricomincia la scuola ç_ç
Detto ciò byeee ♥

10/09/12, ore 15:28

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io ti adoro, lo sai, vero?
Ok ti ho commentato stile telecronaca per chat quindi non mi dilungo. Ti dico solo che è adhgashjfgaj e sono curiosa di scoprire cosa ha nella testolina Liam v.v quindi, aspetto il prossimo e non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che ti serve, soprattutto che ora c'è di mezzo la scuola çwç
Love u babe ♥

01/09/12, ore 18:23

Well, well .... quanto mi hai fatto penare per questo capitolo.
Diosssanto sembrava più corto o no?
Io l'avevo detto beata Leila, che carino Louis :')
La simpatia di Maddiee <3
Ma Jake sta 'mpazzito, quello è matto! Dimmi che motivo aveva per litigare con Hayls, dai dimmelo.
La parte di Josh è fantastica AHAHAHAHAHAH, ma la mia parte preferita è sicuramente quella di Zayn sopratutto questa "Hayley se la ricordava vagamente l’aveva vista in qualche foto di Eleanor, una stangona bionda bella per l’amor di Dio ma non era proprio il suo tipo e poi sentire Lou anche fidanzata perciò offlimits!"
Però sei proprio cattiva, cioè non puoi far finire i capitoli sempre così. Le lettrici poi muoiono dalla curiosità e poi chi te li legge i capitoli? LOL
Continua a scrivere invece di grattarti la pancia. Vai corri.
Detto ciò BYEEEEEEEE, love yaa ♥

01/09/12, ore 16:30

hey bella, eccomi qui, ho letto la storia! devo dire che mi piace, spero che succeda qualcosa presto, prevedo 'accoppiamenti', ahahahahahhahahahaahah lol va beh, aggiorna presto ;)
un bacio xx

30/08/12, ore 03:22

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO!! Non puoi lasciarmi così çwwwç cattiva, cattiva bambina çwwwç
No ok, tipo "Come stavo dicendo alla tua compagna di giochi voi non uscite con ‘sti deficienti patentati" ahahahahah
«Ma dai Josh mica mi mangeranno e se lo dico io mi puoi credere o no?» lo guardò la mora in modo supplichevole.
«Io non ne sarei tanto sicuro eh, perché da quello che ho letto mi terrei a debita distanza dal biondino» Disse lui serio.
HO INIZIATO A RIDERE DA SOLA AHAHAHAHAHAH un genio sei!
Comunque, ne è valsa la pena di aspettare eh v.v me gusta sta storia v.v credo di avertelo già detto un sacco di volte.
Ora, sono le 3.22 e io mi dileguo.
Love u <3

02/08/12, ore 19:34

Ok, devo dirti la verità? Al prologo non ce stavo a capì 'n cavolo, per non essere volgari, ma ora mi sto interessando di più sei molto brava, continua :)

30/07/12, ore 21:47

Eccomi riesco a recensire ù.ù
Owwh ci sono anche gli altri ahgdhaghgaw
No eh ma El che chiama ogni 10 secondi ahahahah
Chissà cosa nasconde il nostro Payne v.v
Ho un dubbietto, non è che quello a cui urla contro Mad è lui? D: boh ho quest'idea.
Comunque sia, brava che non hai fatto passare due domeniche *-* ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Brava tesoro :3 <3

30/07/12, ore 21:17

Well, well... finalmente hai parlato del banner, anche se non se lo cagherà nessuno.
Questo è il primo capitolo in cui ci sono anche i ragazzi awww
Ah e c'è anche quell'amore di El AHAAHAHAH caruccia...
Mi sento molto Niall in questo capitolo, anch'io mi sarei fatta prendere la colazione da Louis uu
Ohoh ma guarda lì c'e una Hayls *u*
Comunque non puoi far finire un capitolo così, se ti fischieranno le orecchie saranno le tue lettrici che ti staranno maledicendo uu
Ora muoio dalla curiosità gnhfdkjjf Ma cosa dico? Io so, già tutto... (beata Leila)
Ah muoviti a scrivere, che voglio leggere u.u
Detto ciò BYE BYEE
Bacini Fly ♥

29/07/12, ore 22:37

OH MA CHE ANSIA!
non puoi mica finire il capitolo così, ehnoè! u_u
Vedi di aggiornare presto, (anche se io sono la prima che deve farlo) perché soccuriosa ♥
Anche se so tutta la storia.
Quindi ringrazia quella palla di tua sorella (muchlove) per averti fatto aggiornare.
Ciauz baby. Love u

15/07/12, ore 20:14

aaaaaaaawwwww <3 quanto amore! Owwwwh c'è Keyra *^* perchè sento che queste due insieme faranno danni? V.v Non è vero che non ce ne frega, a me frega v.v ogni due domeniche? Ç.Ç vaaaaa bieeeen vuol dire che aspetterò v.v non vedo l'ora. Smettila di dire cavolate perchè se no ti picchio v.v È bello, interessante e non vedo l'ora di vedere come entreranno in scena i dementi. Sei brava, ok? Ok. V.v Ci si sente <3 Tanto amore

15/07/12, ore 19:44

Well, well non hai parlato del magnifico banner che io ti ho fatto? Ingrata.
Ok, diciamo che il banner non è magnifico ma dai è accettabile... Sai com'è dovevo mettere dodici capoccette in uno spazio così ristretto ç_ç
Bando alle ciance, grazie al banner ora possiamo vedere i meravigliosi volti dei personaggi della storia :')
Oddio quanto mi piace questo capitolo *u* Oddio c'è Keyra e c'è Hayls (e quest'ultima mi sta taaanto simpatica)
Ma io dico Brighton era così bella,perché andare a Manchester? ç_ç
Comunque aspettare due domeniche è eccessivo, perché devi far morire d'ansia le tue povere lettrici?(ok, io non sono tra quelle che devono aspettare per i capitoli visto che ho già letto il secondo, però mi dispiace per loro ç_ç)
Continua a scrivere che sei brava ♥
Detto ciò, bye,love yaaaa!

15/07/12, ore 19:21

Well, well ... Chris Keller is here! :D (Ma quale Chris qui c'è Fly!)
Ma che bel prologo che abbiamo qui :') E moooolto intrigante! Oddio quanto mi gaso per questa fan fiction nemmeno dio lo sa.
Io so tutta la storia, IN YOUR FACE! Ok, un po' contengo.
Chi sarà il misterioso ragazzo? Bah, e chi lo sa? Qualche indizio? AHHAHAHAHAH
Comunque sia devi continuare a scrivere gli altri capitoli oppure la mia ira si abbatterà su di te e ti spezzerò le gambine (perché le braccine ti servono per scrivere!)
Lo devo ammettere sei brava a scrivere, continua così e non mi far esaurire perché sai cosa posso farti.
Detto ciò, Chris Keller se ne può andare e anche Fly ♥
Cià, Love yaaa!

15/07/12, ore 18:39

E Madison? No, non dirmi che muore dai..povero ragazzo. E soprattutto, chi è lui? :3

15/07/12, ore 18:38

è davvero parecchio bella!! si sta evolvendo benissimo mi piace tutto! e scrivi davvero bene :) continua cosi