My Savior
di alicusi

09/07/12, ore 18:02

E' corto si ma tu mi fai morire quando scrivi *_*
“Quindi tu invece di dare la colpa all'ormone facile di Elena, che neanche un mese è riuscita ad aspettare prima di aprire le gambe al primo che passava preferisci addossarti la colpa?” Mi sono rotolata dalle risate.Caroline è stata molto schietta e ha centrato il punto.
Voglio una sfuriata,ti prego.Anche se so che non la scriverai.Ma Elena se lo meriterebbe.Il tuo ragazzo ha sacrificato di tutto,per non parlare delle innumerevoli volte in cui ti ha salvato la vita e tu te la spassi mentre lui è con Klaus.Andiamo.Non che Damon sia un santo,eh.Il fratello ha rinunciato alla propria libertà per la sua vita e lui lo ringrazia,facendosi la sua ragazza.No,Stefan non può tenersi tutto dentro.Deve sfogarsi.
Voglio il prossimo capitolo.DEVO leggere il prossimo capitolo u.u

07/07/12, ore 23:20

Peccato che il capitolo sia corto, ma mi piace. Caroline che si inceppa sulle cose da dire è adorabile e Stefan.. Beh, come sempre Stefan fa, si addossa le colpe. Aspetto il confronto diretto con Elena. Tanto non credo che le dirà qualcosa di brutto, non è il tipo. Anche se io lo avrei fatto.