Crazy, Stupid, Love
di QueenSango

16/07/12, ore 11:41

Agh, se non mi avessero linkato questa storia me la sarei persa di sicuro O.O Comunque XD Evviva, ma alla fine hai scritto qualcosa di nero *__* Hai visto, ti avevo detto che ti saresti riconvertita ù.ù
In ogni caso, prima di darmi a random troppa importanza XD Mi è piaciuta un sacco *O* Non è una fic banale, ha solamente una trama semplice (ed è il genere che prediligo XD -> incapace di scrivere fic lunghe più di tre pagine, sigh), e direi che come stile ti adatti perfettamente alla cosa: è pulito e chiaro, la lettura procede spedita e scorrevole! Insomma, una fic piacevole da leggere ;) Ho adorato l'ic, è perfetto! Temari è semplicemente Temari, supponente e spavalda, ma donna, e Shikamaru, a parte la pseudo tempesta ormonale XD, è decisamente lui, nel suo lato: "mi hai sfidato? Ora ne paghi le conseguenze" XD In ogni caso è proprio una ShikaTema, tutta pepe, amore nascosto e massacro (perchè ci piace maltrattare Nara Junior XD)
Complimenti! Aspetto di leggere altro nero da te, magari quello che avevi iniziato per lo ShikaTema day! *O*

08/07/12, ore 12:24

Eccomi qui a commentare, come promesso.
Questa shot è carinissima... sarà perchè il fluff, romantico è un pò il mio genere in assoluto. Tu che hai letto altre cose mie, lo sai bene. xD Ti ho già detto che li adoro? *________* Sono perfetti insieme e mi fanno sbellicare dalle risate, soprattutto quando l'autore, proprio come sei riuscita tu in questa storia, è capace di renderli bene ed IC. Il continuo stuzzicarsi e prendersi in giro è una cosa mooooolto divertente xD
Finalmente il nostro Shika si libera dalla sua incredibile pigrizia e cerca di darsi da fare ù_ù Bravo, bravo. In fondo, Tem non aspettava altro che questo. Lei fa tutta la tosta ma in realtà abbiamo capito il suo cuoricino *_* Carinissimo il finale tra i due, sempre in bilico tra il romanticismo e una mezza risata. :D
Il tuo stile mi piace molto, semplice e lineare, diretto e coinciso. Non tanti fronzoli o giri di parole. Non ci sono errori, almeno non ne ho riscontrati. I dialoghi brevi ma incisivi. Mi piace molto.
Beh, sono curiosa di scoprire cos'altro hai in mente. Ma se scrivessi altro sulla ShikaTema non mi dispiacerebbe xD Anzi, magari quando avrò realizzato quel paio di idee che ho in mente potrei fare anche io una ShikaTema. *_*
Alla prossima ;)
-Angi

07/07/12, ore 23:19

Allora comincio col dire che il cap non era banale, e a me mi è piaciuto molto, questa tua raccolta è molto interessante non vedo l'ora che tu vada avanti per diversi motivi. . .
Il primo e il fatto che mi piace il modo in cui scrivi, pulito e in maniera chiara.
Secondo da quel che ho letto dall'inizio mi pare che tu farai anche brani sul NaruIno una delle mie coppie preferite e poco considerate, e secondo me è un peccato, ma del resto e questione di gusti. . .
Finisco col dire che la tua raccolta andrà dritta tra le preferite, ci sentiamo presto baci. . .

TheCristopher94. . .